Vai al contenuto

Come chiedere senza essere needy


Sunshine

Messaggi raccomandati

Sunshine

Partiamo dal fatto che odio le persone needy e non ne voglio assolutamente imitare i comportamenti!

Quindi come posso chiedere ad una amica di presentarmi una sua amica senza esser needy?

-Sarge On.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Partiamo dal fatto che odio le persone needy e non ne voglio assolutamente imitare i comportamenti!

Quindi come posso chiedere ad una amica di presentarmi una sua amica senza esser needy?

-Sarge On.

Ti presenti da solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alby90

come ha detto scorpione presentati da solo.... cosi non chiedi niente e non appari affato needy

sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

vabè se ce l'hai lì davanti di presenza, hanno ragione i ragazzi XD

Se magari l'hai vista solo su msn/fb o chessò io.. chiedi a lei tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Farsi presentare un'amica da un'amica non è needyness: è educazione e desiderio di conoscere una persona nuova. Dai per scontato che lo faccia e se non lo fa, neggala. La needyness è una delle più grosse seghe mentali, dietro alla quale si nasconde paura del rifiuto, perfezionismo, ansia da prestazione. Nulla è bisognoso, se non il MODO con cui comunichi il tuo desiderio: se tu desideri conoscere X, non sei bisognoso; se ti inchini per conoscere X, allora sei bisognoso.

Se confondi la spontaneità con la needyness diventi un castello di immobilità. Santo cielo, corri il rischio di essere needy, l'importante è che agisci: al peggio il tiro lo correggi subito dopo o la volta successiva.

Modificato da The Burner
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E' needy chi pensa di esserlo. Se vuoi farti presentare un'amica o vai da lei e ti presenti come fanno tutte le persone normali, o te la fai presentare l'amica magari in tono scherzoso del tipo "Dai non fare la maleducata e presentami la tua amica :D " detto in tono playful.

E' da persone NORMALI il desiderio di conoscere altre persone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

Scusate in effetti ho omesso un particolare ovviamente la persona l'ho guardata su FB mi piaceva e ho notato che era molto amica di una mia amica "reale".

Quindi secondo voi il classico "mi presenti la tua amica?" non è da needy?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Kurama86

Mi presenti la tua amica?

Idolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Meno seghe mentali!!! Chiediglielo senza troppi giri di parole e basta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...