Vai al contenuto

Consigli sul kiss close?


trepix

Messaggi raccomandati

trepix

Ragazzi sono appena tornato dalle vacanze e facendo un resoconto sul mio game mi sono reso conto che il kiss close davvero non riesce,per farvi capire riesco anche ad isolare il target ma non so mai come portala a baciarmi,consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

BXMike

Mystery?

'Sssh, quanto parli... Vuoi baciarmi?'

Si: la baci

Forse: 'Allora lo scopriamo' e la baci

No: 'Hey, non ho mica detto che potevi! E' che con quello sguardo, mi sembrava che volessi farlo (:'

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Sei tu che la devi baciare; se aspetti che sono sempre e solo le ragazze a baciarti te ne perdi un bel po good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Therapy

Guarda non sono un esperto (sono decisamente un AFC :D) infatti ho (ancora) problemi anche ad approcciare ma ti dico che da quanto ho scoperto questo forum (4-5 giorni fa) già sono andato con una HB 7 e ho K-chiuso in circa 3 minuti. Le mie motivazioni sono state queste: se vedi che cerca il contatto fisico, è attiva nella corversazione (quel minimo che si può fare in discoteca) ecc. buttati, avvicinati alle sue labbra e se non si discosta è fatta! Altrimenti si chiude la finestra per k-chiudere (e chissà se puoi riaprirla poi); basta che vai con un opener che ti faccia sembrare deciso e "allegro" (nel mio caso un ciao e qualche battutina..). Ora non so che tipo di locali tu frequenti ma dato che eri in vacanza ho presupposto che in quel lasso di tempo tu abbia frequentato locali come pub, discoteche ecc. :) Ciao e buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

trepix

grazie a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...