Vai al contenuto

Rapporti a distanza...come calibrare bene?

trb

Messaggi raccomandati

trb

ciao a tutti,

purtroppo il mio game ha ancora parecchi limiti,uno di questi è sicuramente il fatto che non so giocare bene con sms o telefonate...quindi,tantovale capire un po' come funziona la dinamica.

Vi dico una mia situazione,poi faccio un discorso generale.

Hb elastico,del vietnam,è stata un mese in italia,fidanzata da 1 anno,in pratica al terzo giorno f close,lei presissima,ha detto di me al fidanzato e mi ci ha fatto pure parlare e bla bla bla,ora è ripartita e presto tornerà in vietnam.

Lei mi ha proposto di mantenere i rapporti perchè"se non la dimentico l'anno prossimo riscende in italia"...avevamo pensato a skype visto che non ho facebook,una volta a settimana.

Ora,lei mi ha lanciato varie frecciatine del tipo"tanto in un mese mi dimentichi" "sarà come se non ci fossimo mai incontrati" ect...io per mia natura sono il tipo che mantiene i rapporti,i miei veri amici li conosco da almeno 10 anni,in qualche caso pure 20.

Poco prima di partire le ho fatto un discorso,le ho detto che non avrei potuto prometterle che per un anno non avrei fatto sesso con altre ragazze e lei non avrebbe potuto promettermi che non si sarebbe rimessa col fidanzato,lei mi ha detto che si era stancata di quella storia e ha visto cosa significa essere veramente presi da una persona.

Ora,io vorrei metterla in zona amicizia mantenendo però quel filo di attrazione/gelosia che la legherebbe a me...come fare?chiamare ogni 3/4 gg o magari 7/10 gg?per telefono mi ha chiamato sempre lei,io non ho minuti...e soprattutto,di che parlare?io penso che dovrei parlarle normalmente,delle storie che ho e di quello che faccio,di chi mi scopo,ma ricordandole sempre che lei per me è stata una persona speciale che avrà sempre un posticino nel mio cuore....sbaglio?Devo dire altro?

Ora andiamo alle domande in generale...io ho notato che bisogna essere coerenti,se mi sono fatto sempre chiamare il cercarla troppo una giornata abbassa veramente tantissimo l'attrazione,l'ho visto svariate volte...ma il non chiamare mai,può essere un limite?

insomma,ho le idee molto confuse,c'è da qualche parte qualche articolo che spiega bene come comportarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti