Vai al contenuto

Una doppia personalità...


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Ho notato che spesso sembro comportarmi come due persone differenti; soprattutto in presenza delle donne tendo ad avere due personalità ben differenti.

A volte mi capita di comportarmi da perfetto stronzo, e mi riesce pure bene, tant'è che le donne mi cercano. In questa mentalità da stronzo, le donne per me sono solo un piacere da soddisfare, ed il vero divertimento è solo con gli amici. Se nella giornata questa mia personalità prevale, allora separo nettamente il mondo delle donne, da quello reale. Se mi ubriaco, non le cimento. Se non mi ubriaco, le cimento. Da fuori una donna mi vede come un uomo con tante donne, che sa quello che sta facendo, che cerca solo piacere, niente rapporti seri. Nel gruppo di amici invece, loro mi vedono come un uomo altamente alpha, sicuro di sè, ma pronto sempre a divertirsi con loro, con qualunque scusa, in qualunque occasione, c'è sempre un motivo per brindare. Se vi dovessi fare un esempio per chiarire questa mia personalità, la ritroverei molto nella figura di Chuck Bass, personaggio della serie Gossip Girl.

Nel secondo caso, invece, sono il tipico uomo che esterna da tutti i pori la sua felicità. Le donne mi vedono sempre col sorriso, e come un uomo sociale, con tanta voglia di fare, completamente attivo, che si gusta ogni secondo della vita. Sempre in movimento, sempre alla ricerca di novità, sempre alla ricerca di conoscere nuove persone, e donne. Quell'uomo che oltre ad affascinarle per la sua vitalità, le fa anche ridere un sacco, ed essendo sempre attivo, gli è naturale fare continuamente kino, dirle battute maliziose, e farle proposte folli.... tutte cose che emozionano le donne. Ed infatti anche qui, loro mi vengono a cercare, anche qui riesco a sedurle. Il mondo delle donne e quello di fuori, sono un tutt'uno. Se mi ubriaco le cimento, se non mi ubriaco le cimento comunque; perchè sembra contare più il fatto di divertirsi, che quello di arrivare poi a dei risultati concreti. Mondo delle donne, mondo del divertimento, mondo di qualche birra di troppo, mondo reale, sono un tutt'uno. Con gli amici, è solo festa. Un esempio di questa mia personalità? Il personaggio di Barney Stinson in "How i met your mother".

Solo di recente ho notato, e fatto un'analisi, di questa mia doppia personalità. Con entrambe riesco a sedurre. Ma il problema non è questo. Il problema è che non so chi sono. Il problema è che se una donna si innamorasse di me, perchè stronzo, poi cosa penserebbe conoscendo l'altro mio lato? E ovviamente viceversa, se si innamorasse del mio lato attivo e vitale, e poi scoprisse quello stronzo?

Faccio questa domanda perchè mi è capitato già una volta una cosa del genere, una mia vecchia fiamma me l'ha fatto notare... e non c'è rimasta bene. Mi ha detto "Perchè ora sei così? Io mi ero innamorata di tutt'altra persona.."

Spero che qualcuno possa darmi utili consigli, nello scoprire chi sono veramente, e come risolvere la questione.grazie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Secondo me devi imparare a controllare questa "doppia figura" cioè devi imparare a capire quando sei nella mentalità da stronzo a quella da attivo/simpatico.

Dovresti cercare di unire queste due figure, forse è difficile ma una prova potresti farla.

Oppure un altro modo potrebbe essere quello di cercare di fare scoprire anche l'altro lato ad un HB piano piano, è logico che se te un giorno di comporti da perfetto stronzo e quello successivo ti comporti in tutt'altro modo, bèh risulta strano e le HB lo capiscono al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...