Vai al contenuto

Cosa faresti se fossi ricco?


Know_

Messaggi raccomandati

Know_

Spesso sentiamo dire che i soldi non fanno la felicità, ma i soldi sono potere, sta a noi decidere cosa farci, se usarli a nostro vantaggio o meno. A volte siamo limitati nelle nostre scelte dal fattore economico. Immaginando che avessi a tua disposizione tutti i soldi che vuoi cosa faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Inizio io.

Viaggerei per il mondo vivendo tutte le realtà possibili, visitando ogni città, cercando di capire il più possibile della cultura del posto. Migliorerei me stesso, facendo ogni tipo di corso che mi interessa, dai corsi d'inglese, ai corsi di vendita, a quelli di persuasione, a quelli di parlare in pubblico, a quelli di sopravvivenza passando per gli sport da combattimento fino ad arriavre al bungee jumping e al paracadutismo. Al posto di lavorare/andare a scuola passarei molto tempo a studiare la psicologia, la filosofia e tutte le matrie e che mi affascinano, Comprerei solo i vestiti migliori, mi farei seguire da un personal trainer negli allenamenti. Compreri una moto e viaggeri l'italia, fermandomi in ogni città a sargiare le HB con i pua di tutta la nazione :). Cercherei in ogni modo di finanziare la ricerca, e dopo aver raggiunto un elevato livello di conoscenze, psicologiche, filosofiche, economiche in giro per il mondo a fare conferenze stile Antony Robbins ma gratuite, cerfando di migliorare più vite possibile. in oltre viaggeri il mondo con un elicottero, facendo sventolare uno striscione con scritto a caratteri cubitali con il messaggio principale "IF YOU WANT YOU CAN".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Risin

I ricchi non amano il denaro, amano la libertà che il denaro permette di avere. Non desiderare il denaro, desidera la libertà.

Quindi, la libertà di fare qualsiasi cosa, 2 secondi dopo che mi è venuta in mente.

Modificato da Risin
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Andrei in Universita`.

Una vera, dell`Ivy League, non quelle Italiane ovviamente.

Non farei nient`altro, il fatto di avere i soldi per togliermi gli sfizi, farebbe si che non desidererei quasi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

continuerei a vivere la vita come come se non li avessi, con la libertà e la spensieratezza di sapere di averli...quindi mi toglierei uno sfizio ogni tanto (viaggi, moto, auto, vestiti costosi ecc ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

ThePuas

Farei tutto quello che mi passa per la testa.... 0 problemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Farei tutto quello che mi passa per la testa.... 0 problemi!!!

Tipo?

Fate degli esempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ThePuas

Tipo?

Fate degli esempi.

Be mi toglierei tutti gli sfizi.... macchine sportive , ville , yatch , farei vacanze in giro per il mondo nei posti più belli , feste , sopratutto DONNE :D ecc... insomma godermi la vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Vorrei vedere posti che mi sorprendano, aiutare persone che non hanno idea di cosa significhi vivere senza fame e sete, vorrei incontrare persone che mi guardano con occhi diversi rispetto a quelle culturalmente vicine a me, potrei fare più cazzate, mi costruirei un futuro con i miei soldi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Vorrei vedere posti che mi sorprendano, aiutare persone che non hanno idea di cosa significhi vivere senza fame e sete, vorrei incontrare persone che mi guardano con occhi diversi rispetto a quelle culturalmente vicine a me, potrei fare più cazzate, mi costruirei un futuro con i miei soldi...

sono d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...