Vai al contenuto

Cosa faresti se fossi ricco?


Know_

Messaggi raccomandati

corsaiolo89

beh ipotizzando di avere a disposizione i soldi di Bill Gates troppi sfizi ci si possono levare.

credo però che a un certo punto diventa un circolo vizioso, nel senso che ora con mille euro al mese facciamo le cose per mille euro, poi con cento mila faremmo quasi le stesse cose ma spendendo molto di piu:

ora andiamo a cena in un ristorante normalissimo poi andremmo sempre a cena, magari accompagnato da qualche bella ragazza :DD , in un ristorante di alta classe spendendo molto di piu e cosi via per le altre cose.

poi arrivi ad un punto dove torni indietro e vai a cercare la semplicita. (forse questo è piu un discorso per chi oltre che ricco è anche famoso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Viaggerei il mondo , proverei tutte le possibili esperienze estreme (bunji-jumping , paracadutismo , kite-surf ecc..) , mi farei una vita da YES MAN

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai quantificato la ricchezza che intendi. Perchè se intendi essere benestanti e potersi permettere anche sfizi particolarmente lussuosi è un conto. Tipo che so, farsi una settimana in un resort ai caraibi, oppure intendi come metro di riferimento il Bill Gates o gli Agnelli.

Nel primo caso io semplicemente continuerei a fare la vita attuale avendo la sicurezza di potermi aprire uno studio da solo e quindi non avrei particolari idee se non appunto qualche vacanza costosa o acquistarmi una bella casa.

Nel secondo caso le cose cambiano radicalmente. Finirei lo stesso di studiare, ma andrei all'università in Aston Martin DB9 per cominciare: 273.000 euro di macchina. La macchina di James Bond. Poi nell'ordine:

1) Acquisterei case nelle capitali di tutto il mondo.

2) Una barca a vela.

3) Vestiti nelle migliori vie di New York,Parigi,Londra e Milano.

4) Mi farei un vestito di Savile Row.

5) Sputtanerei 1 Milione di dollari al Ceasar Palace Casinò di Las Vegas.

Sono comunque sicuro che non mi annoierei, anche perchè il denaro non da la felicità, ma come diceva Aristotele Onassis: "Meglio essere infelici sui cuscini di una Rolls Royce che sulle panchette del tram".

Per non parlare poi dell'incredibile quantità di donne che potrei avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Non hai quantificato la ricchezza che intendi. Perchè se intendi essere benestanti e potersi permettere anche sfizi particolarmente lussuosi è un conto. Tipo che so, farsi una settimana in un resort ai caraibi, oppure intendi come metro di riferimento il Bill Gates o gli Agnelli.

Nel primo caso io semplicemente continuerei a fare la vita attuale avendo la sicurezza di potermi aprire uno studio da solo e quindi non avrei particolari idee se non appunto qualche vacanza costosa o acquistarmi una bella casa.

Nel secondo caso le cose cambiano radicalmente. Finirei lo stesso di studiare, ma andrei all'università in Aston Martin DB9 per cominciare: 273.000 euro di macchina. La macchina di James Bond. Poi nell'ordine:

1) Acquisterei case nelle capitali di tutto il mondo.

2) Una barca a vela.

3) Vestiti nelle migliori vie di New York,Parigi,Londra e Milano.

4) Mi farei un vestito di Savile Row.

5) Sputtanerei 1 Milione di dollari al Ceasar Palace Casinò di Las Vegas.

Sono comunque sicuro che non mi annoierei, anche perchè il denaro non da la felicità, ma come diceva Aristotele Onassis: "Meglio essere infelici sui cuscini di una Rolls Royce che sulle panchette del tram".

Per non parlare poi dell'incredibile quantità di donne che potrei avere.

Intendo soldi illimitati a disposizione, da poter comprare tutto ciò che vuoi, ILLIMITATI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...