Vai al contenuto

Hb 7-7,5


Dedekind

Messaggi raccomandati

Dedekind

Cari seduttori ho per le mani una HB 7- 7,5 con cui ho fissato un day3,conosciuta in un PUB e #closata prima delle feste.

Lei mi da diversi segnali di interessi, primi fra tutti è che accetta e conferma una mia richiesta di appuntamento mandata con sms nel giro di mezz’ora.

Ma già la prima volta che ci siamo incontrati mi ha detto che mi considerava un ragazzo interessante e voleva che la invitassi fuori.

Al day 2 ho cercato di *-closare ma mi ha deviato sulla guancia. Comunque abbiamo passato una serata a chiacchierare piacevolmente, e lei mi alla fine mi ha detto che era stata molto bene con me quella sera.

Ho percepito molto segnali di apertura a apprezzamento nel suo BL.

Al day 3 devo provare il *-close ancora, mi chiedo se fa ancora la sostenuta …..

Esce da una storia con un tipo con cui è rimasta scottata e penso ora voglia essere prudente.

In questi casi penso che l’unica via per non arrivare al day100 senza essersi ancora toccati, sia cercare di alzare la BT al massimo e *-closare, dato che l’interesse da parte sua c’e già.

Per completezza aggiungo che non le ho mai pagato da bere ne niente.

Aggiungo che non è one-itis neanche lontanamente, ho già un mezza one-itis per un'altra, e questa qua mi è molto utile per tirarmela fuori dalla testa (lei e le altre a che cerco di intortare), ma se fa la brava ci può scappare una LTR.

Con lei mi comporto in modo molto alfa, apparte l’sms, ma quando c’è già attrazione sono ammessi anche gli sms.

That’s all folks

Dedekind

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp
Per completezza aggiungo che non le ho mai pagato da bere ne niente.

Dedekind

sarà ma io non ci vedo nulla di male a offrire qualcosa..

io sono uscito domenica sera con una ragazza per me fantastica

e alla fine le ho pagato il cinema.. non è che l'ho comprata,

se dopo ci siamo baciati non è davvero successo per pochi euro,

ma alla fine se l'attrazione c'è non è mica come seminame in mezzo alla sabbia..

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp
sarà ma io non ci vedo nulla di male a offrire qualcosa..

io sono uscito domenica sera con una ragazza per me fantastica

e alla fine le ho pagato il cinema.. non è che l'ho comprata,

se dopo ci siamo baciati non è davvero successo per pochi euro,

ma alla fine se l'attrazione c'è non è mica come seminame in mezzo alla sabbia..

mi rispondo da solo facendo paste© da un documento che stavo leggendo..

Nel soggetto di uomo che regala e compra cose alle donne:

Molte donne volgiono prendere cos’è disponibile per loro (anche se dovranno manipolarlo un po’) ma alla fine disprezzano un uomo che le dia loro troppo.

Per molte belle donne la loro realtà è che se danno un bacio ad un uomo questo poi gli darà quel che vogliono.

Questa è la loro realtà.

Gli uomini che non capiscono questo sono sempre non sintonizzati con loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

a che punto stai col kino?

piccolo comunicato: sono poco presente perchè fuori città, senza adsl

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedekind

Sono appena tornato dall’incotro con l’HB.

Ero molto più sicuro del mio game della volta precedente, ho raccontato diverse routin DHV, l’ho riempita di embedded, ricalco metaverbale, conversazioni in cui l’ho fatta parlare di cosa le interessava di più.

Ho fatto estrazione dei valori.

Le ho chiesto quando inizia a capire se un ragazzo inizia a piacerle, qua si è un po' imbarazzata, mi ha risposto semplicemente che accade non sa cosa succede di preciso, poi però ha aggiunto che sa quando sente solo amicizia o qualcosa di più (e qui un primo shittest e/o nota negativa della serata, forse l'ha detto per uscire dall'imabarazzo o forse no).

Eravamo seduti in un pub, un luogo che mi piace molto con luci soffuse, seduti accanto entambi sullo stesso divanetto.

Quello che non mi è piaciuto molto è stato il suo BL.

Siccome ha fumato per la maggior parte del tempo, teneva sempre il suo avambraccio fra me e lei, appoggiato al tavolino, certo non sarà stata mancina e io ero alla sua destra però sta cosa non mi è piaciuta.

Mi è sembrata piuttosto chiusa in generale, quando non fumava spesso incrociava le braccia, per rispecchiarla lo facevo anche io e allora poi le riapriva.

Però non mi sembrava di ricevere buoni feedback da poterla chiudere con un *-close.

Ho provato ad alzare la BT chiedendole delle esperienze più stimolanti che ha fatto nelle sue vacanze, ma non c'è stato verso.

Ho aumentato il kino in vari modi, ogni occasione che avevo le mettevo un mano sul braccio o sulla spalla, poi le ho detto che sapevo leggere la mano (balle) e ho iniziato a leggergliela, ho parlato a lungo della linea dell’amore con vari embedded.

Ma non reputo di aver avuto feedback positivi per lo meno dal BL.

Non era infastidita, tutt’altro rideva, ma questo non basta.

Ricordo già la volta scorsa che avevo cercato di abbracciarla e baciarla ed è stato un quasi c&b, con bacio deviato e lei chiudersi a riccio e situazione un po’ raggelata, che ho dovuto risollevare io con un po’ di c&f.

Al momento di salutarsi mi fa "allora ci rviediamo qualche giorno" e io zitto con un mezzo sorriso tanto per rispondere in qualche modo.

Quindi nessun *close neanche stavolta, accidenti, e proprio stavolta in cui mi sentivo molto più sicuro rilassato e efficace. Questo è comunque una cosa importante, sto crecendo molto nel mio puing proprio perchè lo amo e so ormai di avere diverse armi nel mio bagaglio per le HB.

Quanto a lei e’ un osso duro.

Adesso comunque non la sento fino alla settimana prossima, poi se accetta un altro invito allora provo un *-close infischiandomene di qualsiasi feedback. ( o meglio se esce ancora lo farà per un motivo? Non le ho mai neanche offerto niente da bere)

E comunque sia il prossimo weekend sto già organizzando una festicciola a casa con parecchie HB ( e lei di sicuro non è tra le invitate) per tirarmi su il molare da quelle che se la tirano.

Buona notte seduttori

Dedekind

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...