Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 (modificato) Sì, con una mia amica.. Dannazione, non mi intrippavo (fissavo) così da anni.. Primo passo: dovevamo uscire soli (magari solo in amicizia), ma altri amici han rovinato tutto... secondo: l'altra sera mi ha detto via chat che aspettava uno per un passaggio al compleanno ma che voleva che l'andassi a prendere io in realtà, anche se non ero invitato a quella festa. terzo: L'indomani la sveglio per scommessa di mattina presto xD lei ride e chiude perchè sveglia la sorella, dopo 10 min mi richiama e stiamo 20 min al telefono. Appena chiudiamo il telefono mi contatta subito su msn.. quarto: L'indomani vado a mare e messaggiamo (l'ho contattata io per primo)... ultimo: Oggi mi contatta lei su msn per chiedermi della giornata al mare, parliamo e mi da la botta "mercoledì vado in spagna con questo mio amico, di vacanza eh volevo dirtelo di persona, ma di sto passo..." (non ci siamo potuti incontrare ultimamente) questo "amico, di vacanza eh" ? se la farà? penso di sì purtroppo, perchè mi ero intrippato... Abbiamo iniziato sto flirt da 3-4 giorni e lei aveva preso già i biglietti mi ha confessato... devo farle passare una vacanza PENSIEROSA!! Deve pensare a me! Suggerite! parte il 31 e torna il 9, dieci giorni sta stronza. Modificato 28 Agosto 2011 da Bamboocha
adidas [Partecipante] 14 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 Uuhhh l'ammmoreee scherzo, immagino che bruci un pò. L'ho scritto. Qualche giorno fa anche io, lei doveva partire per le vacanze e non sapevo se fissare il dayfuck prima e in fretta o lasciarla andare in vacanza, mi hanno consigliato di farle fare la vacanza con calma, quindi l'ho salutata al telefono augurandole buone vacanze e di tornare bella rilassata e abbronzata. Ora mi scrive ogni giorno e non vede l'ora di vedermi. MA, ion non so se ne frattempo lei ha un altro e non mi interessa, e poi, amico mio, so che queste cose quando di lei non ti frega nulla sono molto più facili da gestire...
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 28 Agosto 2011 Autore Inviato 28 Agosto 2011 ahaha l'ammore lasciamolo a casa va sono contrario all'ammore.... troppe brutte esperienze. Quindi tu dici di lasciarla partire tranquilla, ma lunedì dobbiamo uscire, forse anche da soli.. dovrei provare a k-closare?? Se poi se la fa quello, oh pazienza.. occhio non vede, cuore (?) non duole...
adidas [Partecipante] 14 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 Non so cosa farei, distinto uscirei con lei e la bacerei, boh... Ma quell'uscita devi gestirla bene, ora hai dei pensieri needy che non devono trasparire, forse meglio non uscire? boh... Falle fare la vacanza tranquilla, tu intanto sai che fare con altre, quando torna se le va di vederti chiamerà sicuramente, se son rose... Altrimenti ciao, cioè sai bene quante donne ci sono
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 28 Agosto 2011 Autore Inviato 28 Agosto 2011 Sì collega, vai tranquillo, non è che mi suiciderei... Sui pensieri needy, li ho praticamente sempre, ma penso di essere diventato bravissimo a fingere indifferenza in questi ultimi millenni tra l'altro non è sicura questa possibilità, e la kcloserei solo se vedessi la situazione propizia..
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 Nessun'altro? Dai tutte le idee sono ben accette.
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 hai ancora 2 giorni per conquistarla!!! muoviti! Bamboocha ha reagito a questo 1
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 peccato.. ti dico che eri sulla buona strada, ma 10 giorni la posso raffreddare parecchio
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 (modificato) hai ancora 2 giorni per conquistarla!!! muoviti! stasera forse usciamo, insieme ad altri, ma voglio dirle, sempre se possibile, "che fai? io sono a casa che mi annoio quindi preparati che ti passo a prendere e ci facciamo un giro" e poi vediamo come và... Come vi pare? peccato.. ti dico che eri sulla buona strada, ma 10 giorni la posso raffreddare parecchio il mio pensiero era proprio questo! In 10 giorni, soprattutto visto che si divertirà all'estero, potrebbero cancellare tutto e dovrò ricominciare da capo .-. no, che non mollo però peccato.. edit: tra l'altro ieri abbiamo messaggiato per 1 ora buona con 10 messaggi scambiati, poi è dovuta uscire, con un'amica ha detto.. Modificato 29 Agosto 2011 da Bamboocha
Brando [Partecipante] 371 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 Ciao ! Spero di poterti aiutare, innanzitutto credo che con questa: "che fai? io sono a casa che mi annoio quindi preparati che ti passo a prendere e ci facciamo un giro" non ci vai molto lontano, onestamente la trovo un po' needy come impostazione, mi piace la seconda parte ma la prima è da cambiare altrimenti sembra che tu non hai una ceppa da fare e lei ti riempie le giornate, dannatamente FZ come cosa !! Poi vorrei condividre con te una cosa che ho testato con la mia ex: lei ora si vede con uno e per di più fra qualche giorno parte per 20 giorni per l'Inghilterra, difficile agire in questa situazione dove c'è un tipo che gioca di effetto novità e un'esperienza ad altà densità emotiva imminente ! Anche se riuscissi a riconquistarla prima della partenza sbaragliando 'sto tpo (in realtà dovrebbe essere facile) con la sua partenza avrei ottime possibilità di ottenere buyer's remorse e di essere mollato al suo ritorno. Cosa fare allora ? E qui mi è scappata la "genialata": fare uno ST alla mia ex !! Io teoricamente partirò per l'Argentina (ho parenti laggiù) per terminare gli studi e lavorare ma questa cosa potrebbe accadere anche fra 3 anni ! Ma io le ho detto "guarda parto a ottobre" (poco dopo il suo ritorno insomma)...Risultato ?! Lei ha dto di matto e so per certo (parla con una mia amica ) che la cosa la preoccupa abbastanza...Ora partirà pure per 20 giorni ma ogni tanto il pensiero "Brando con il quale ho passato un periodo bellissimo della mia vita non ci sarà più e mi dimenticherà" ogni tanto le forerà il cranio !! Quindi prova a dirle che quando torna dovrai parlarle di alcune cose importanti SENZA SPECIFICARE, se lei è interessata a te anche se se la farà col tipo ogni tanto un pensiero te lo rivolgerà e quindi la tieni in tensione poi quando torna sai come agire giusto ?!
Messaggi raccomandati