Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BXMike
Inviato

Signori sono in una mezza crisi.

Ho recentemente scritto un post nella zona 'Out/Field', nella quale raccontavo della miglior conoscenza che ho fatto da quando ho cominciato a sargiare.

Sono passati 4 giorni, ci siamo sentiti un paio di volte ma è da ieri sera che non mi risponde, e dato che non ho tanto tempo da perdere, pensavo di fare la seguente operazione:

La chiamo.

Ora le opzioni sono due...

A- Mi risponde

B- Non mi risponde

Nel caso di A, le dico che oggi vado da lei (un paesino a due passi da dove abito io) e ci vediamo (ovviamente senza chiederle se può o capperi vari, dico che io sono li e lei ci deve essere).

Nel caso di B... Nel caso di B?

Io ci tengo molto a questa ragazza e non ho tantissima voglia di perderla.. Ma arrivati a questo punto, o rischio tutto e vado All In, o me ne posso andare.

Se proprio non deve andare, fa nulla, ne posso trovare quante ne voglio! Ma vorrei evitare se è possibile di farmela scappare.

Che dite voi?

Bamboocha
Inviato

ci tieni molto e la conosci da 4 giorni?

BXMike
Inviato

Ogni film, persona, canzone e qualunque altra cosa, mi lascia dentro un segno.

Questo segno finché si tratta di un film o una canzone, mi porta a guardare/sentire quella cosa fino allo sfinimento.

Quando si parla di persone, in particolare ragazze, il cervello va in pappa e mi scombina gli ormoni e le emozioni.

Quindi si, la conosco da 4 giorni e cià ci tengo! Certo, in modo diverso da come possa tenere ad un amico, alla mia partner o qualunque altra persona che conosco da più tempo...

Ma è comunque una forte emozione

goze
Inviato

guarda ora ti riporto un pezzo di post di lovedrop riportato sull'mm che mi sono riletto prima di chiamare l'hb che ti mensionavo rispondendo al tuo vecchio post! : l'artista venusiano e sul campo da settimane o mesi e finalmente ha messo le mani su un numero che per lui ha una certra importanza. forse il set e andato particolarmente bene, o la ragazza e particolarmente appetitosa, o lui non scopa da un pezzo. quale sia la ragione , intende avere la ragazza e per averla vuole giocare come si deve. potrebbe persino posrare un messaggio in un forum online per chiedere cosa ne faccio di questi numeri come faccio ad avere la ragazza in questione?

non vuole assolutamente mandare tutto a puttane.ù

NON DEVI MAI PERMETTERE CHE UN NUMERO DIVENTI COSI IMPORTANTE PER TE cosi come NON DEVI MAI LASCIARTI COINVOLGERE DA UNO SPECIFICO CORTEGGIAMENTO. è solo fottutissima pratica! giocaci sperimenta stai solamente facendo l'ennesima chiamata per vedere come finirà!

ScaccoMatto
Inviato

Quoto goze e ti do pure un consiglio: trovati altri numeri e vedi come tutta ques'importanza dell'HB svanisce nel nulla :)

Di pesci succulenti il mare ne è pieno :)

BXMike
Inviato

Sono le parole più sagge che abbia sentito negli ultimi tempi!

Ma voglio precisare che ora come ora, non sono tanto dispiaciuto per lei che si allontana, ma per il fatto che non capisco gli errori che ho fatto..

Non mi sono mostrato nè troppo bisognoso, nè troppo strafottente..

Il game è andato bene, ma non capisco dove ho cannato!

ScaccoMatto
Inviato

A questo non possiamo risponderti se non ci dai un resoconto del game effettuato ;)