Vai al contenuto

one itis...a volte ritornano


HELL

Messaggi raccomandati

salve a tutti.

oggi mi chiama hb7 (one itis), è da circa 10 giorni che non ci sentiamo e circa 3 settimane che non la vedo (piu o meno da quando sono inscritto si IS).

mi chiama la prima volta e io non rispondo..

dopo un 30 minuti mi richiama

HB" ciao"

io " ciao come stai?"

HB "ma che fine hai fatto?"

io "nulla, un po di impegni"

poi bla bla bla

....

HB" stasera andiamo all inagurazione della nuova disco?"

io "si, ok, tanto non ho impegni per ora"

HB" veramente? sono contenta, allora telefono per farci mettere in lista"

io " ok"

HB" ma non è che poi mi dai buca?"

io" no tranquilla se ti ho detto che ci andiamo ci andiamo"

HB" come rimaniamo d accordo?"

io " ci sentiamo piu tardi"

poi bla bla bla e ciao a dopo

ora il punto è questo.

abbiamo gia f-closato era una FB..poi dopo che mi sono dichiarato non me l ha fatta piu nemmeno annu....re ;-)

abbiamo continuato a vederci e ad uscire insieme, spesso volte siamo andati in disco insieme ma tutte le volte il film era lo stesso,ovvero la prima ora, ora e mezza ballava con me poi ...sempre.. si metteva a ballare con altri ragazzi (è una HB7 ma molto hot quando balla ed è molto provocante, sa attirare l attenzione).io piu di una volta gli ho fatto notare il suo comportamento e l ultima volta anche con un bel cazziatone.

stasera sicuramente lei si aspettera che io la vada a prendere, gli proporro di andare in macchine diverse e di vederci direttamente davanti alla disco, so gia che si incazzera e che dira che allora lei non viene.

so che le possibilita di un remix sono difficili ma ci vorrei provare, e poi voglio vedere e verificare se sono ancora sotto gli effetti di one itis

avete altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck

Ozzio ma qua mancano proprio le basi....

Allora, punto primo:

HB" stasera andiamo all inagurazione della nuova disco?"

io "si, ok, tanto non ho impegni per ora"

Alla faccia del farsi vedere impegnato....

Punto secondo:

HB" ma non è che poi mi dai buca?"

io" no tranquilla se ti ho detto che ci andiamo ci andiamo"

E qua volendo ci si poteva giocare un po' no?

E soprattutto, punto terzo:

abbiamo continuato a vederci e ad uscire insieme, spesso volte siamo andati in disco insieme ma tutte le volte il film era lo stesso,ovvero la prima ora, ora e mezza ballava con me poi ...sempre.. si metteva a ballare con altri ragazzi (è una HB7 ma molto hot quando balla ed è molto provocante, sa attirare l attenzione).io piu di una volta gli ho fatto notare il suo comportamento e l ultima volta anche con un bel cazziatone.

Quanto può essere patetico questo atteggiamento e quanto può essere controproducente? Non ti porterà mai a nulla fare cazziatoni da zerbino di questo tipo.... ho assistito di persona a scene di questo tipo fuori alle discoteche e non sapevo se ridere o se andare dal tipo ad aprirgli gli occhi.

Tutto ciò che comunicherai è: io questa sera sono venuto qua solo per te, e senza di te non mi sono divertito, perchè volevo stare con te e non son riusito a conoscere nessun'altro.

A questo punto puoi anche dirle "vuoi che mi metta una scopa in culo e ti ramazzi la stanza"?

E poi dai, fare cazziatoni?! FARE CAZZIATONI?!?!?!?!

Ma un po' di contegno, no!

Questa sera tu uscirai con lei.

La userai un po', ballerai con lei nel locale in modo da far salire il tuo SP.

Al momento opportuno, vale a dire prima che lo faccia lei, ti staccherai da lei e ti andrai a rimorchiare qualche altra HB.

Prova a farlo in modo da esser nel suo campo visivo.

E fine serata, prima di andarvene, torna a ballare con lei, e al momento giusto stampale un bel bacio senza se e senza ma, deciso, senza alcuna paura.

Se non sarà nel locale, fallo prima di entrare in macchina. Diretto. Non aspettare il momento, non aspettare che si crei l'atmosfera. Dimostra di avere due palle così e dimostra che tu ti prendi ciò che vuoi nella vita.

Vai bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Questa sera tu uscirai con lei.

La userai un po', ballerai con lei nel locale in modo da far salire il tuo SP.

Al momento opportuno, vale a dire prima che lo faccia lei, ti staccherai da lei e ti andrai a rimorchiare qualche altra HB.

Prova a farlo in modo da esser nel suo campo visivo.

E fine serata, prima di andarvene, torna a ballare con lei, e al momento giusto stampale un bel bacio senza se e senza ma, deciso, senza alcuna paura.

Se non sarà nel locale, fallo prima di entrare in macchina. Diretto. Non aspettare il momento, non aspettare che si crei l'atmosfera. Dimostra di avere due palle così e dimostra che tu ti prendi ciò che vuoi nella vita.

Vai bello.

Quest'uomo mi mette una carica incredibile

:metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Quest'uomo mi mette una carica incredibile  

:metal:  :metal:  :metal:

Vero vero un vero coach!!! :)

Esaltante!!! Vai Donaldiño!!!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

donald concordo pienamente con te..

quello era il mio comportamento prima di conoscere IS

ora spero solo di migliorare anche per come prima...tornare cosi in bassa, nn ho proprio voglia.si sta male.

ora..tornando all appuntamento di stasera.

mi ha chiamato 3 volte io non ho risposto.

l ho chiamato 5 minuti fa

HB "ma non lo senti il telefono?"

io "bhe ..si ma non potevo rispondere"

HB " a che ora ci vediamo?"

io " alle 23 piu o meno....ma cerca di farti bella, non voglio fare brutte figure"

HB " che dici mi bastera un oretta?

io "bha cerca di fare del tuo meglio"

poi bla bla bla.

bhe un piccolo neg ..ora incrociate le dita...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...