Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

O-Ratio
Inviato

Salve a tutti. Questo è il mio primo post, credo che sia doveroso un mio saluto generale :D

Ho scoperto il forum e il sito da pochissimo, ma ho fatto subito l'iscrizione. Perché?

Perché siete persone positive. Nulla più, ma è una grandissima cosa.

Vi racconto brevemente cosa/chi sono. Sono uno studente di lettere e filosofia di 23 anni. A giorni mi laureo con un voto di 110 e lode. Voi direte "e chisenefrega!". Continua a leggere.

Dal primo anno di liceo classico ho subito un fortissimo cambiamento fisico ed emotivo. Sono diventato grassissimo, mi sono allontanato dalla gente ed ho litigato con i miei amici con i quali ho comunque ripreso i contatti, ma sono "freddi" e poco aperti al dialogo se non per le questioni più semplici e di routine quotidiana.

Cosa ho combinato? Sono rimasto in casa, non uscivo mai, ancora adesso esco molto molto poco. Passavo il mio tempo a giocare al pc e a studiare soprattutto cose che andavano oltre il liceo, tanto è vero che mi sono diplomato con un voto basso (62 in totale con 9 in storia filosofia e latino) i miei interessi erano per lo meno chiari.

Ma questo mi ha reso una persona noiosissima. Tanto che a 23 anni sono vergine e non ho mai dato un bacio ad una ragazza, nemmeno con il gioco della bottiglia, visto che non ero invitato.

Ma all'inizio dell'università un po' cambio. Inizio a dimagrire, più che altro perché smetto di fumare, inizio ad andare in piscina e divento vegetariano (non che io abbia mai amato mangiare carne non ci è voluto molto!).

Mi sento felice di esser epassato da 121 kg x 180cm a 80kg x 180cm. E' una grandissima soddisfazione personale e mi sento anche meglio, non ho più asma e sudo molto di meno.