Vai al contenuto

...e che cazzo!


Yesman

Messaggi raccomandati

Yesman

ciao,

premetto che, anche grazie ai vosti consigli, sono riuscito a f-close una mia amica hb 9 dove c'era attrazione ma dove nn ero mai riuscito a dare un accellerata.. ora però è successo questo:

è tornata la sua migliore amica dalle vacanze e stranamente dal giorno dopo è sparita: diciamo TOTAL FREEZE.. è fidanzata da un anno e tra 10 gg andrà in vacanza a ibiza col suo ragazzo, che vede una volta a settimana e per cui prova affetto.. mi ha detto però che se stava con me è perchè ha bisogno di stimoli diversi.. ora però penso che abbia paura .. ogni tanto approccio ma taglia al volo.. e ora.. NON HO LA PIù PALLIDA IDEA DI COME MUOVERMI.. e nn voglio cambiare target perchè mi ci trovo proprio bene... e con le altre ragazze provo il nulla cosmico.. CONSIGLI?? considerate che quando sto con lei è cotta.. intortata completamente .. ma alcune cose che fa sono esagerate.. nonostante nn la calcolo da circa una settimana.. come mi collego su fb si scollega al volo.. cioè... CHE STORIE DI MERDA!!

Modificato da Yesman
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

aggiornamento.... le ho mandato un messaggio con un commento su un link, neggandola leggermente.. e lei mi ha detto.. dopo altre cose.. io sto bene così... anche se così fosse nn mi eviterebbe ma sarebbe del tutto indifferente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...