Vai al contenuto

Alle donne piacciono gli uomini forti


Alebird

Messaggi raccomandati

Alebird

Tutti sappiamo che alle donne piacciono gli uomini forti! e sappiamo anche che vogliono sentirsi protette.. ormai questo si sà da epoche antiche! ma noi davvero lo dimostriamo? oppure lo dimostriamo solamente in casi di estrema urgenza? secondo la mie esperienza personale mostrare a una donna che la proteggi anche dalle cose piu banali , fa scattare una grande forza di attrazione e comfort allo stesso tempo. Perche? le donne non vogliono vedere che le salvi dal drago che sputa il fuoco.. oppure che uccidi il cattivo del racconto.. queste sono favole.. credenziali che la televisione ci ha inserito nella mente pian piano.. quello di fare il supereroe e proteggere a qualsiasi costo '' LEI '' anche a costo di morire.. ma invece possiamo fare lo stesso effetto con piccole azioni.. a lei basta sapere che con te puo' sentirsi al sicuro.. come? facciamo un esempio che una macchina sembra correre a tutta velocità contro la vostra donna mentre state iniziando ad attraversare.. voi potreste prenderla per mano, fermarla e stringerla un po' e aspettare che passi la macchina.. successivamente lasciarla e attraversare normalmente... cosa succede? la donna si sentirà protetta al momento opportuno senza troppe scene.. non c'e bisogno di riempire di parole l'autista :) lo testato in varie circostanze ed ha avuto sempre un risultato positivo.. non c'e bisogno di essere enormi,muscolosi.. persone esperte nelle arti marziali.. sicuramente avere di fianco un uomo forte avrà i suoi risultati positivi.. MA SE NON LO SIAMO? Possiamo lo stesso esserlo! e non parlo di andare in palestra ( molti non hanno tempo, anche se fare qualsiasi sport fa bene) ma mostrare la propria donna che siamo presenti e pronti a proteggerla.. non sono mai stato un tipo aggressivo .. ma ricordo da bambino quando qualcuno toccava persone a me care avevo un sorta di coraggio che forse senza tutto ciò non mi usciva.. ma il discorso è un altro le persone apprezzavano molto.. con me si sentivano al sicuro.. anche se mi dicevano di stare calmo :emot-angel: APPREZZAVANO! e poi diciamoci la verità a chi non piacerebbe sentirsi protetto? anche noi maschi quando sappiamo che possiamo contare su qualcuno piu forte di noi ci sentiamo a nostro agio in qualsiasi posto, anche in quello che forse da soli non ci saremo mai accostati, molto probabilmente anche se una donna molto forte di carattere avrà secocondo il mio parere un risultato positivo perchè vedrà che non c'e bisogno di esserlo ma c'e qualcuno che ci pensa al posto suo! Molto probabilmente lei si è creata una sorta di protezione di se stessa perchè nessuno e mai stato in grado di farla sentire al sicuro.. ma ora c'e un vero uomo al suo fianco e le lascia fare la DONNA! qui gli uomini ci sono e siamo NOI!.. ma attenzione: non dobbiamo essere troppo protettivi.. secondo me bisogna equilibrarsi su tutto come anche su questo.. quindi piccole azioni fatte bene e lei si sentirà protetta.. come ad esempio quello che ho scritto all' inzio.. vedrete che lei in qualche modo anche solo con uno sguardo vi ringrazierà che le siete accanto. In questo post volevo riportare le mie idee riguardo questo argomento, aspetto i vostri commenti e le vostre idee su tutto ciò.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

califfo89

che inerenza ha questo post con la sezione LTR???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...