la_volpe81 [Partecipante] 1 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 Salve ragazzi sono in fase di apprendimento e direi con discreti risultati ma questa volta sono spiazzato... Vi racconto brevemente... ieri sera esco con un gruppo di amici nuovi, facciamo il tavolo in discoteca e la mia l'intenzione per la serata era quella di bere finchè ce ne stava e basta,senza sargiare ma facendo solo della gran baracca in amicizia... Cosa succede?! Verso le 2 quando il livello di alcool era abbastanza elevato viene a sargiamri una HB 7 che era li al tavolo con noi che ci conoscevamo solo di vista e niente di più.... Inizia raccontandomi delle vacanze,che si è divertita,io racconto velocemente le mie,inizia a fare del kino pesante abbracciandomi, si struscia ballando e poi K-Klose... Le kiedo se mi accompagna a bere qlksa (al tavolo era tt finito) e mi offre da bere lei -.-, poi ci isoliamo e iniziamo a fare delle chiacchiere tra vari kiss...oggi pome mi collego a FB e ho la sua richiesta di amicizia -.-.... punto 1 )ero ubriaco e la cosa mi stà letteralmente sul cazzo visto che non sono riuscito a condurre il game come volevo 2)lei è la dipendente del mio amico ''gancio'' per questa nuova compagnia di sbaraccatori 3)ero talmente sbronzo ke non le ho manco kiesto il numero di telefono..... Il punto 1 vabè l ho girata un po dicendole ke ha approfittato di uno ubriaco ammettendo di essere in serata ''baracca'' il punto 2 è un problema x voi? mi conviene chiamare il mio amico a sentire se posso uscire con la sua dipendente per evitare casini?! ( per me l'amicizia va oltre ad un F-close,anzi diciamo ke prima c'è l'amicizia poi tutto il resto) Punto 3) Al max domani per non far scendere il ''calore'' della serata mi conviene kiederele il numero su fb e poi sentirla? PS:lei era sanissima visto ke doveva guidare e la cosa mi lascia basito -.- Insomma un sarge al contrario :-) Consigli?
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 Se migliori un pò l'ortagrafia forse qualche suggerimento arriva.
la_volpe81 [Partecipante] 1 Inviato 28 Agosto 2011 Autore Inviato 28 Agosto 2011 ...sintassi o ortografia? Forse son ancora sbronzo...
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 ...sintassi o ortografia? Forse son ancora sbronzo... entrambe
la_volpe81 [Partecipante] 1 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 ...numero estorto in chat...e me lo ha dato volentieri....si procede...
Messaggi raccomandati