Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

la_volpe81
Inviato

Salve ragazzi

sono in fase di apprendimento e direi con discreti risultati ma questa volta sono spiazzato...

Vi racconto brevemente...

ieri sera esco con un gruppo di amici nuovi, facciamo il tavolo in discoteca e la mia l'intenzione per la serata

era quella di bere finchè ce ne stava e basta,senza sargiare ma facendo solo della gran baracca in amicizia...

Cosa succede?! Verso le 2 quando il livello di alcool era abbastanza elevato viene a sargiamri una HB 7 che era li al tavolo con noi

che ci conoscevamo solo di vista e niente di più....

Inizia raccontandomi delle vacanze,che si è divertita,io racconto velocemente le mie,inizia a fare del kino pesante abbracciandomi,

si struscia ballando e poi K-Klose...

Le kiedo se mi accompagna a bere qlksa (al tavolo era tt finito) e mi offre da bere lei -.-, poi ci isoliamo e iniziamo a fare

delle chiacchiere tra vari kiss...oggi pome mi collego a FB e ho la sua richiesta di amicizia -.-....

punto 1 )ero ubriaco e la cosa mi stà letteralmente sul cazzo visto che non sono riuscito a condurre il game come volevo

2)lei è la dipendente del mio amico ''gancio'' per questa nuova compagnia di sbaraccatori

3)ero talmente sbronzo ke non le ho manco kiesto il numero di telefono.....

Il punto 1 vabè l ho girata un po dicendole ke ha approfittato di uno ubriaco ammettendo di essere in serata ''baracca''

il punto 2 è un problema x voi? mi conviene chiamare il mio amico a sentire se posso uscire con la sua dipendente per evitare casini?!

( per me l'amicizia va oltre ad un F-close,anzi diciamo ke prima c'è l'amicizia poi tutto il resto)

Punto 3) Al max domani per non far scendere il ''calore'' della serata mi conviene kiederele il numero su fb e poi sentirla?

PS:lei era sanissima visto ke doveva guidare e la cosa mi lascia basito -.-

Insomma un sarge al contrario :-)

Consigli?

Gianluca-20
Inviato

Se migliori un pò l'ortagrafia forse qualche suggerimento arriva.

la_volpe81
Inviato

...sintassi o ortografia? Forse son ancora sbronzo...

Gianluca-20
Inviato

...sintassi o ortografia? Forse son ancora sbronzo...

entrambe :D

la_volpe81
Inviato

...numero estorto in chat...e me lo ha dato volentieri....si procede...