Vai al contenuto

presunto tradimento


revolver

Messaggi raccomandati

revolver

con questa hb ho kchiuso molte volte, da poco ci siamo risentiti e però stavolta lei sembrava presa e si mostrava anche gelosa..oggi girano voci che ci sia stato un kiss con un altro...non siamo in ltr però l'intenzione da parte sua era questa; ora ditemi come devo comportarmi? non ho problemi a disfarmene però non vorrei buttare via tutto con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

mi ha inviato un sms chilometrico dicendo che era ubriaca ecc e non vuole perdermi dopo tutto sto tempo per una cavolata del genere, cosa faccio? taglio lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non ha senso chiedere a noi, sei tu che devi sapere cosa vuoi da questa ragazza e come ti ha fatto stare il suo gesto. Riflettici, prendi una decisione e si poi coerente con quanto deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Non ha senso chiedere a noi, sei tu che devi sapere cosa vuoi da questa ragazza e come ti ha fatto stare il suo gesto. Riflettici, prendi una decisione e si poi coerente con quanto deciso.

Anche perché in queste "occasioni" è impossibile consigliare.

Bisogna prendere noi stessi la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

mi ha inviato un sms chilometrico dicendo che era ubriaca ecc e non vuole perdermi dopo tutto sto tempo per una cavolata del genere, cosa faccio? taglio lo stesso?

Le considerazioni possono essere 2:

1) Se non voleva perderti, non commetteva la *cavolata*

2) Non era fidanzata, quindi sulla carta non era un tradimento. Poniamoci però la questione: lei come avrebbe reagito se fossi stato tu a far ciò? Conosci la sua scala di valori al punto da poterlo ipotizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

la_volpe81

Kchiudi anche te con un altra! 1 a 1 palla al centro!...ahh e poi chiedile scusa x la ''cavolata'' ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
norrick

Bah io fossi in te me ne farei qualche altra e poi si vede.. E non farti beccare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

August

con questa hb ho kchiuso molte volte, da poco ci siamo risentiti e però stavolta lei sembrava presa e si mostrava anche gelosa..oggi girano voci che ci sia stato un kiss con un altro...non siamo in ltr però l'intenzione da parte sua era questa; ora ditemi come devo comportarmi? non ho problemi a disfarmene però non vorrei buttare via tutto con lei...

Per me te la sei giocata

O te la trombi o non te la trombi. Dal bacio al sesso ce ne passa amico mio... Poi tutte le stronzate che ti può rifilare a chiacchiere valgono meno di zero, ripeto, meno di zero.

Prima si tromba, poi si pensa a che relazione si vuole avere con una, non prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lover

Per una relazione considera bene che tipo di persona ti metteresti a fianco. Come trombamica ci può stare, a patto che anche tu ti prenda le tue licenze (anche se non confessate esplicitamente).

In ogni caso l'ultima decisione spetta a te.

Modificato da Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...