Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Il libro è pieno di personaggi, nel vero senso del termine, tutti che si atteggiano a gran fighi, ma che poi, analizzati più in dettaglio risulatano dei patetici venditori di fumo. Bravi a parole, bravi in certi contesti, ma completamente fuori in altri, tanto da sembrare patetici, vedi l'esempio Ross Jeffries. Il personaggio più figo descrito da Style secondo me rimane Tom Cruise!!!! ahahahah io stavo leggendo il pezzo dove Style rimorchia la tipa con i calzini bianchi che quando si toglie le scarpe appesta la stanza con la puzza di piedi. il libro è pervaso da un alone di squallidume che risulta molto comico ( come lo zerbino Marko ad esempio )
BXMike [Partecipante] 0 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 Sono d'accordo con te Andreas quando dici che è il punto di un rapporto nella quale c'è più intimità e connessione, ma non penso sia del tutto giusta la teoria della conoscenza a metà senza il sesso. Una persona non la conoscerai mai fino in fondo, neanche facendoci sesso! Anzi, per certi casi, credo che il sesso possa indurti a pensare di amare quella particolare persona perché magari ti fa provare sensazioni diverse. Resta comunque un dato di fatto che l'amore ognuno lo interpreta a modo suo!
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 "The game" essendo un romanzo che si dirama per un largo arco di tempo contiene eisodi positivi e negativi, imbarazzanti e meno etc...proprio come il sarge...a me quando lo lessi diede una grande carica e voglia di fare, alla fine questo tipo di sensazioni sono del tutto personali, non tutti recepiscono le stesse sensazioni ed è anche questo il bello del sarge
BXMike [Partecipante] 0 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 A me, personalmente, ha dato molta più carica l'MM. Sarà anche per la sua struttura, la sua mancanza di storielle, e probabilmente anche perché non ci sono praticamente riportati episodi negativi! Leggendolo, sembra tutto abbastanza facile, fa venire tanta voglia di andare in giro a rimorchiare... Mentre The Game, da forse anche una visione più realistica dell'arte del rimorchio!
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) @bxmike Voglio dire, continuando a prendere e scartare ragazze come delle carte, finisci per considerarle come una sorta di oggetto. Come fai a distinguere poi l'amore dalla semplice voglia di portarti a letto pure quest'ultima ragazza che hai conosciuto? quando esco faccio approcci a freddo a raffica, per forza le ragazze le considero come delle carte, punto sulla quantità, nel senso punto alle tipe che mi piacciono, approccio e vedo in 3-4 minuti come sono, ma non mi ci focalizzo molto, sparo tutte le mie carte in quei pochi minuti(trucchi di magia, energia, le coinvolgo) e le metto in uno stato di ammirazione e stupore con i trucchi di magia e di divertimento... anche facendo così e passando tutta e ripeto tutta sera con il mio amico a provarci e divertirmi a conoscere tipe alla fine tra le tipe che non mi piacciono di carattere e le tipe che non ci stanno alla fine il numero si riduce di molto, come diceva un utente di torino qualche tempo fà la media è 5 su 100 se sei capace...anche perchè non è che si va con tutte ma solo con le tipe che piacciono ed essendo molto selettivo il numero di tipe si riduce di molto @spugna89 non fai altro che caricarti d'ansia perchè ti sei imposto un obbiettivo che non sai se raggiungerai, e se non ci riesci (per le più banali ragioni...una foratura...un incidente...scopri all'ultimo momento che la tipa con cui hai filato tutta la sera sta per farsi suora ...) ti senti una merda perchè non hai raggiunto il tuo obiettivo. Invece guarda quest'altra prospettiva: esci con lo scopo di divertirti con i tuoi amici. Ci provi con tutte quelle che vuoi e qui ci possono essere due epiloghi 1. non riesci a chiudere niente con nessuna ---> ti dici: sti cazzi infondo mi sono divertito, ero uscito per quello no? 2. ottieni almeno un numero di telefono se non di più ---> ti senti dio perchè sei riuscito andare ben oltre le tue aspettative l'unica deroga che ammetto dal mio punto di vista è "uscire per aprire" e fregarsene della chiusura, ma solo i primi tempi. Questo si fa per abbattere l'ansia d'approccio, e una volta che si riesce a controllarla non ha senso neanche questo. si ma infatti io dico che son ossessionato ma mi diverto,e facendo pratica miglioro tantissimo.... il mio obiettivo è conoscere le ragazze e basta, non portarmele a letto e quindi quello riesco sempre a farlo, il fatto è che mi diverto a conoscere le tipe...ecco perchè son ossessionato...per me una serata bella è una serata in cui conosco ragazze divertenti...non ho il chiodo di portarmele a letto, il fatto è che ci provo con le tipe con l'indifferenza di chi sà che se le tipe non ci stanno ci perdono loro e ce ne ho altre mille che posso conoscere....quindi per quanto riguarda l'ansia o la riduzione dell'autostima non esiste proprio...è una cosa che si affina con la pratica...veramente è questione di pratica...provi provi provi provi e migliori in maniera incredibile...son così indifferente che sabato scorso ci ho provato con 3 tipe e queste non interagivano molto, me ne son andato e ho approcciato una supergnocca che se la tirava solo per farmi vedere da quelle e per divertirmi sapendo che la tipa supergnocca non mi interessava perchè aveva quell'atteggiamento da snob che odio...bene dopo 15 minuti le ribecco e le stavo riapprocciando ma il mio amico le saluta e io mi accorgo che erano loro e dico: "a ma son ancora quelle dell'altra volta" con il fare di chi si era già rotto i coioni e queste iniziavano a starci ma ormai avevano perso il biglietto e ci ho provato con 2 che erano li vicine e finale della storia con una delle ultime che ho conosciuto ci sto uscendo...non bisogna farsi problemi...se non ci stanno ci perdono loro... Modificato 30 Agosto 2011 da Kaizen
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 si ma infatti io dico che son ossessionato ma mi diverto,e facendo pratica miglioro tantissimo.... il mio obiettivo è conoscere le ragazze e basta, non portarmele a letto e quindi quello riesco sempre a farlo, il fatto è che mi diverto a conoscere le tipe...ecco perchè son ossessionato...per me una serata bella è una serata in cui conosco ragazze divertenti...non ho il chiodo di portarmele a letto, il fatto è che ci provo con le tipe con l'indifferenza di chi sà che se le tipe non ci stanno ci perdono loro e ce ne ho altre mille che posso conoscere....quindi per quanto riguarda l'ansia o la riduzione dell'autostima non esiste proprio...è una cosa che si affina con la pratica...veramente è questione di pratica...provi provi provi provi e migliori in maniera incredibile...son così indifferente che sabato scorso ci ho provato con 3 tipe e queste non interagivano molto, me ne son andato e ho approcciato una supergnocca che se la tirava solo per farmi vedere da quelle e per divertirmi sapendo che la tipa supergnocca non mi interessava perchè aveva quell'atteggiamento da snob che odio...bene dopo 15 minuti le ribecco e le stavo riapprocciando ma il mio amico le saluta e io mi accorgo che erano loro e dico: "a ma son ancora quelle dell'altra volta" con il fare di chi si era già rotto i coioni e queste iniziavano a starci ma ormai avevano perso il biglietto e ci ho provato con 2 che erano li vicine e finale della storia con una delle ultime che ho conosciuto ci sto uscendo...non bisogna farsi problemi...se non ci stanno ci perdono loro... bhè che dire allora....complimenti ....evidentemente hai un innergame granitico. in fondo la nostra visione non è tanto diversa...prima non avevo ben capito il tuo punto di vista... anche io col tempo sono migliorato tanto, e fatico a riconoscermi alcune volte se ripenso a come mi sarei comportato solo un anno fa in alcune occasioni.
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 (modificato) bhè che dire allora....complimenti ....evidentemente hai un innergame granitico. in fondo la nostra visione non è tanto diversa...prima non avevo ben capito il tuo punto di vista... anche io col tempo sono migliorato tanto, e fatico a riconoscermi alcune volte se ripenso a come mi sarei comportato solo un anno fa in alcune occasioni. beh la mentalità l'ho migliorata molto però ho ancora veramente mille difetti...un esempio è che la tipa con cui son uscito già due volte ci sta ma non mi dice niente, non sento quella fiamma in testa che ti si accende quando trovi una tipa giusta e glielo ho pure detto, può pure darsi che la scarico senza esserci nemmeno andato...pensa che l'ho fatta aspettare 20 minuti l'altra sera perchè ero al bar con un mio amico...e poi tendo a essere anche troppo selettivo...penso di puntare anche troppo in alto(almeno così dice chi mi conosce)...aggiornerò la mia situazione e capirò meglio cosa voglio veramente quando uscirò con una tipa tra max 3 settimane e chiederò di uscire ad un altra...spero che tra le due ne trovi una che mi interessa veramente... Modificato 31 Agosto 2011 da Kaizen
Messaggi raccomandati