Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xGiGix
Inviato (modificato)

L'altra sera ero con la mia HB ad un certo punto gli dico "che bello tra un anno vado in America, sarà fantastico, non vedo l'ora... Verrai con me vero?" gli dico verrai con me così per scherzare, e poi mi risponde in questo modo:

HB: "Si ma può essere che tra un anno nemmeno staremo più insieme"

IO: le dico perché pensi a questo adesso?

HB: perché mi immagino che sarai te a lasciarmi ecc...

Io insomma continuo dicendole che non deve pensare a questo ecc insomma in quel momento non c'era motivo. Forse passava un momento un po' giu per il fatto che poi parte per il mare e non ci vediamo per 2 settimane, non saprei.

Insieme stiamo abbastanza bene, secondo voi per quale motivo potrebbe aver tirato fuori questo discorso? Forse può essere dal fatto che io non le dò mai delle sicurezze?

Insomma ho parecchie conoscenze femminili, ed è al corrente che alcune ex le ho lasciate sempre io, e sa anche che non ci metterei molto a trovare un'altra ragazza.

Io comunque sia cercherò di dare meno peso a questo argomento ;)

Modificato da xGiGix
Frog
Inviato
HB: "Si ma può essere che tra un anno nemmeno staremo più insieme"... HB: perché mi immagino che sarai te a lasciarmi ecc...

Aveva il culo scoperto e si è infilata una mutanda ad ogni risposta? Mah...:lookaround:

xGiGix
Inviato

Aveva il culo scoperto e si è infilata una mutanda ad ogni risposta? Mah...:lookaround:

Cosa? :)

Frog
Inviato

Nel senso che può esser vero lei nutra delle insicurezze sulla storia fra te e lei come dici tu ma è anche vero che tu hai segnalato a noi perplessità, dei dubbi ,nella risposta che ti ha dato lei . Insolita dicevi. Non dovrebbe neanche pensarlo o aver paura di pensarlo perlomeno ne tanto meno dirlo ecc Invece io dico una cosa : Che non avesse messo le mani avanti per scusarne una sua? Re - frame + bitch shield? Ipotizzo eh.... poi magari no... ma considera tutto.

xGiGix
Inviato

Non dovrebbe neanche pensarlo o aver paura di pensarlo perlomeno ne tanto meno dirlo

Esatto!!

ecc Invece io dico una cosa : Che non avesse messo le mani avanti per scusarne una sua? Re - frame + bitch shield? Ipotizzo eh.... poi magari no... ma considera tutto.

Mah non saprei, cioè non riesco a capirlo nemmeno io il motivo.

Comunque sono sicuro dal fatto che è realmente presa da me.

Antonio01
Inviato (modificato)

HB: "Si ma può essere che tra un anno nemmeno staremo più insieme"

IO: le dico perché pensi a questo adesso?

HB: perché mi immagino che sarai te a lasciarmi ecc...

Che espressione aveva quando ti diceva questo? Era triste, ci rideva su...a te che impressione ha dato?

Modificato da Antonio01
xGiGix
Inviato (modificato)

Dato che eravamo bbracciati ed era piuttosto buio non ho fatto molto caso alle espressioni, ma comunque riuscivo a capire che era abbastanza dispiaciuta.

Io gli ho subito risposto che non doveva nemmeno pensarci a questa cosa e che doveva stare tranquilla.

Modificato da xGiGix
Antonio01
Inviato

Non dare troppo peso a questa frase. Vivi la relazione come hai fatto finora, non cercare di rimediare nulla, tanto la verità non la saprai mai.

Se era triste e ti abbracciava e ti diceva queste cose probabilmente era sincera. Anche la mia ex ha fatto la stessa scena (e poi un giorno la lasciai io).

Ma non sarai mai sicuro al 100%.

Morale della favola: vai avanti come finora hai sempre fatto.

xGiGix
Inviato (modificato)

Non dare troppo peso a questa frase. Vivi la relazione come hai fatto finora, non cercare di rimediare nulla, tanto la verità non la saprai mai.

Se era triste e ti abbracciava e ti diceva queste cose probabilmente era sincera. Anche la mia ex ha fatto la stessa scena (e poi un giorno la lasciai io).

Ma non sarai mai sicuro al 100%.

Morale della favola: vai avanti come finora hai sempre fatto.

Hai pienamente ragione Antonio.

Sto proprio Facendo in questi modo !

Alla fine puo capitare a chiunque di avere le proprie insicurezze, magari voleva dirmelo perche voleva sentirsi dire che con me poteva stare tranquilla chissà!

Penso proprio che comunque ha detto quelle parole poiche' era triste dato che il giorno dopo sarebe' partita per le vacanze

Modificato da xGiGix