xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 (modificato) L'altra sera ero con la mia HB ad un certo punto gli dico "che bello tra un anno vado in America, sarà fantastico, non vedo l'ora... Verrai con me vero?" gli dico verrai con me così per scherzare, e poi mi risponde in questo modo: HB: "Si ma può essere che tra un anno nemmeno staremo più insieme" IO: le dico perché pensi a questo adesso? HB: perché mi immagino che sarai te a lasciarmi ecc... Io insomma continuo dicendole che non deve pensare a questo ecc insomma in quel momento non c'era motivo. Forse passava un momento un po' giu per il fatto che poi parte per il mare e non ci vediamo per 2 settimane, non saprei. Insieme stiamo abbastanza bene, secondo voi per quale motivo potrebbe aver tirato fuori questo discorso? Forse può essere dal fatto che io non le dò mai delle sicurezze? Insomma ho parecchie conoscenze femminili, ed è al corrente che alcune ex le ho lasciate sempre io, e sa anche che non ci metterei molto a trovare un'altra ragazza. Io comunque sia cercherò di dare meno peso a questo argomento Modificato 28 Agosto 2011 da xGiGix
Frog [Partecipante] 551 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 HB: "Si ma può essere che tra un anno nemmeno staremo più insieme"... HB: perché mi immagino che sarai te a lasciarmi ecc... Aveva il culo scoperto e si è infilata una mutanda ad ogni risposta? Mah...
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 28 Agosto 2011 Autore Inviato 28 Agosto 2011 Aveva il culo scoperto e si è infilata una mutanda ad ogni risposta? Mah... Cosa?
Frog [Partecipante] 551 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 Nel senso che può esser vero lei nutra delle insicurezze sulla storia fra te e lei come dici tu ma è anche vero che tu hai segnalato a noi perplessità, dei dubbi ,nella risposta che ti ha dato lei . Insolita dicevi. Non dovrebbe neanche pensarlo o aver paura di pensarlo perlomeno ne tanto meno dirlo ecc Invece io dico una cosa : Che non avesse messo le mani avanti per scusarne una sua? Re - frame + bitch shield? Ipotizzo eh.... poi magari no... ma considera tutto.
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 Non dovrebbe neanche pensarlo o aver paura di pensarlo perlomeno ne tanto meno dirlo Esatto!! ecc Invece io dico una cosa : Che non avesse messo le mani avanti per scusarne una sua? Re - frame + bitch shield? Ipotizzo eh.... poi magari no... ma considera tutto. Mah non saprei, cioè non riesco a capirlo nemmeno io il motivo. Comunque sono sicuro dal fatto che è realmente presa da me.
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) HB: "Si ma può essere che tra un anno nemmeno staremo più insieme" IO: le dico perché pensi a questo adesso? HB: perché mi immagino che sarai te a lasciarmi ecc... Che espressione aveva quando ti diceva questo? Era triste, ci rideva su...a te che impressione ha dato? Modificato 30 Agosto 2011 da Antonio01
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) Dato che eravamo bbracciati ed era piuttosto buio non ho fatto molto caso alle espressioni, ma comunque riuscivo a capire che era abbastanza dispiaciuta. Io gli ho subito risposto che non doveva nemmeno pensarci a questa cosa e che doveva stare tranquilla. Modificato 30 Agosto 2011 da xGiGix
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Non dare troppo peso a questa frase. Vivi la relazione come hai fatto finora, non cercare di rimediare nulla, tanto la verità non la saprai mai. Se era triste e ti abbracciava e ti diceva queste cose probabilmente era sincera. Anche la mia ex ha fatto la stessa scena (e poi un giorno la lasciai io). Ma non sarai mai sicuro al 100%. Morale della favola: vai avanti come finora hai sempre fatto.
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) Non dare troppo peso a questa frase. Vivi la relazione come hai fatto finora, non cercare di rimediare nulla, tanto la verità non la saprai mai. Se era triste e ti abbracciava e ti diceva queste cose probabilmente era sincera. Anche la mia ex ha fatto la stessa scena (e poi un giorno la lasciai io). Ma non sarai mai sicuro al 100%. Morale della favola: vai avanti come finora hai sempre fatto. Hai pienamente ragione Antonio. Sto proprio Facendo in questi modo ! Alla fine puo capitare a chiunque di avere le proprie insicurezze, magari voleva dirmelo perche voleva sentirsi dire che con me poteva stare tranquilla chissà! Penso proprio che comunque ha detto quelle parole poiche' era triste dato che il giorno dopo sarebe' partita per le vacanze Modificato 30 Agosto 2011 da xGiGix
Messaggi raccomandati