Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el_tanque
Inviato

Ciao ragazzi vorrei la vostra opinione su una cosa che sto verificando nei miei due ultimi target (fidanzate e non). Trattandosi di HB8 o sopra, so che sono bombardate da afc tutto il tempo, una è fidanzata, l'altra no e frequentano entrambe figli di papà (ricco). Ebbene io, da buon apprendista alpha, riesco facilmente ad attrarre e kclosarle ma quando arriva il momento in cui si aspettano gesti carini, cene e regali mi tiro indietro e faccio capire che devono guadagnarselo. Il risultato di questo é il seguente: quella fidanzata mi manda messaggi, si informa su cosa faccio (al momento sono in freeze) ma non sembra smuoversi versi di me poiché il fidanzato la porta sempre in giro, regali e varie, quando è in un viaggio improvvisamente il fidanzato è il migliore (con tanto di dediche su fb e cuori vari); quella non fidanzata idem, ha trovato il pollo straricco e ha colto l'occasione, in un mese questo ha gia' speso almeno 5000 euro in regali e viaggi. Detto che una così non mi interessa minimamente, secondo voi c'è un modo per portarle sulla retta via sminuendo il valore dei soldi? So che il bisogno di sicurezza è un fattore evolutivo ma ... Allora AFC + soldi = alpha anzi meglio. Che dite? Io sono abbastanza deluso da quello che vedo in giro

JhonnyDeep
Inviato

Tu comportarti come sempre hai fatto , perchè i ricchi fanno i fornitori e tu fai l'amante :)

Alla lunga prevalii tu

• Mi piace! 2
Reef82
Inviato

Devi cercare di innescare dipendenza emotiva in loro, facendo provare delle nuove e forti sensazioni che i soldi non possono comprare.

In alternativa puoi sempre cambiare target e buttarti sulle figlie di papà, dato che quest'ultime non hanno di certo bisogno del fidanzato ricco.

Inviato

Brutalmente, non ti viene il sospetto che il problema non siano i soldi ( ma, piuttosto errori/mancanze nel tuo "game") ? :)

Tu puoi offrire solo sesso, bene, pare che a loro due non interessi..... o i nuovi ragazzi sono sia ricchi sia gran amatori, o tu devi migliorare qualcosa nel tuo modo di fare..

giaguar2
Inviato

c'è + gusto a f-closarle gratis ;)

mxtr
Inviato

c'è + gusto a f-closarle gratis ;)

Appunto. Tu vuoi essere l'amante non il provider, giusto???

el_tanque
Inviato

@andreas: ho pensato anche io fosse così; tuttavia l'avwrle chiuse facilmente e il legame successivo (anche se a livelli di comunicazione.. Si informano su dove io sia, coda faccia..) mi da pensare che il mio game sia solido. Il problema che incontro sempre più di frequente è che è molto più comodo avere il figlio di papá provider, magari anche a discapito delle emozioni e del sentimento. È una cosa che sti verificando con precisione. Magari è un afc ma se è in grado di spendere soldi per la hb, allora diventa un buon partito che fa avere gratuitamente cose che con l'alpha bisognerebbe sudare ad averle.. Che tristess

el_tanque
Inviato

@mxtr: a questo punto per forza anche se un pensiero a qualcosa di più impegnativo l'avevo fatto..

Emmett
Inviato

va bene ma ragazzi frame ecc ecc contano fino ad un certo punto. cambia target