Federicobain [Partecipante] 8 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 Salve ragazzi, volevo qualche consiglio per sapere come muovermi in una situazione che mi si presenta davanti. Non vorrei naufragare in un C&B, ovviìamente. Anche perché, da quello che ho visto e sentito da lei, potrebbe anche essere una con la quale mettermici insieme e non puntare subito al bottino. Praticamente ci sta questa HB8 che ho visto solo un paio di volte, in quanto balla la danza del ventre insieme ad una mia amica, ma non è delle nostre parti, diciamo che abita a circa 15-16km da noi. Entrambe le volte, il set è stato cosparso di CB (madre, padre, sorella gemella che balla con loro, cugini\e, etc) e quindi non potevo muovermi liberamente..questa mia amica continua a ripetermi "non ti preoccupare, non mancherà occasione, te la presento io", però sinceramente non è che vorrei aspettare..altrimenti mi passa la voglia!8) Qualche giorno fa le ho chiesto l'amicizia su Facebook: abbiamo più di qualche amicizia in comune, io ho spulciato nelle bacheche delle amiche con le quali si sentiva più spesso ed ho lasciato qualche commento qua e là, fino a che, in una discussione sulla bacheca di una tizia un pò giù di morale, ho visto spuntare qualche suo "mi piace", proprio ai miei commenti..detto fatto, le ho chiesto l'amicizia senza dover star rispondere ad eventuali "chi sei?" o "ci conosciamo?". Stasera hanno ballato ad una festa di un paese vicino al mio, e le ho lanciato qualche occhiatina e qualche sorrisino (anche alle altre, ma a lei di più, perché c'era qualche altra HB7 - HB8 a ballare con lei, e sinceramente non mi farebbe schifo beccarne qualcuna), ma non sono riuscito ad avvicinarmi più di tanto. Si può dire che il mio è quasi un cold approach, perché infondo non ci conosciamo, ed io non sono troppo esperto, come avrete già capito. E' un errore secondo voi, mandarle un messaggio per complimentarmi per il balletto e farle capire il mio interesse? Potrebbe anche chiedermi, visto che sono quasi indentiche, se per caso non mi sbaglio (come fanno tutti, io invece ho subito notato la differenza) con la sorella, ed io potrei risponderle che la caratteristica che le differenzia (anche perché è vero) è la serenità e la distensione (contro l'austerità della sorella) delle espressioni del viso, oppure che il loro BL è nettamente diverso (sempre in linea con ciò di cui parlavo prima circa l'espressività) o che..la sorella è carina, mentre lei è bella (vabbè, questa era una cavolata). Aspetto numerosi consigli, boys
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 ciao io lavoro nel tuo paese, potremmo uscire insieme qualke sera a sargiare!!! fammi sapere, ciao!
Federicobain [Partecipante] 8 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 (modificato) Ciao, per me non c'è problema.. P.S. c'è una discussione aperta nella sezione "sargiate ed eventi nella vostra città" -> Roma, dove stiamo organizzando qualcosa qui in provincia..se ti va, rispondi anche lì Modificato 29 Agosto 2011 da Federicobain
Federicobain [Partecipante] 8 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 Ragà, nessuno ha niente da dirmi? Io provo ad uppare, almeno..
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 non appena finisce di ballare, vai da lei e le dici "bene, complimenti per la danza del ventre, ma vediamo se sai fare la piroetta" gliela fai fare e poi la negghi dicendo "wow balli proprio come mia nonna XD" poi da li fai transition e via....
Federicobain [Partecipante] 8 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 Io chiedevo una risposta seria, almeno un pò..vabbè..
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Ma perché non l'hai aperta là? Scrivergli quello che hai detto in chat sembra un po da stalker, cioè lo fa il 97 % della popolazione ma le fa capire subito che non è la prima volta che l'osservi .. Insomma.. Se hai occasione di rivederla non gli scrivere altrimenti.. Fallo e vedi come va
Federicobain [Partecipante] 8 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 Ma perché non l'hai aperta là? Scrivergli quello che hai detto in chat sembra un po da stalker, cioè lo fa il 97 % della popolazione ma le fa capire subito che non è la prima volta che l'osservi .. Insomma.. Se hai occasione di rivederla non gli scrivere altrimenti.. Fallo e vedi come va Beh, il problema è che, come ho scritto in precedenza, il set era pieno di cb..già il fatto che c'erano i genitori che le ronzavano intorno, era un bel paio di maniche..poi mettici gli altri parenti. Senza questi problemi, l'avrei aperta direttamente la prima volta che l'ho vista ballare, ma il fatto è che non frequentiamo le stesse zone, in quanto abitiamo distanti..e fare un giro dalle sue parti, questo sì è da stalker, perché da lei non c'è veramente niente. Io non voglio dare l'idea della "prima volta", perché per una cosa o per un'altra, si è accorta per forza di me, non sono uno che passa inosservato, vuoi per i capelli lunghi biondi, vuoi per le mie "intrusioni" nel set, per avvicinarmi e studiare la situazione, per calibrare le mie mosse. So che via chat non è il modo migliore, però non riesco a vedere altre alternative. Ho cercato di usare la mia amica come pivot, ma era abbastanza difficile pulire il set..
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Beh, il problema è che, come ho scritto in precedenza, il set era pieno di cb..già il fatto che c'erano i genitori che le ronzavano intorno, era un bel paio di maniche..poi mettici gli altri parenti. Senza questi problemi, l'avrei aperta direttamente la prima volta che l'ho vista ballare, ma il fatto è che non frequentiamo le stesse zone, in quanto abitiamo distanti..e fare un giro dalle sue parti, questo sì è da stalker, perché da lei non c'è veramente niente. Io non voglio dare l'idea della "prima volta", perché per una cosa o per un'altra, si è accorta per forza di me, non sono uno che passa inosservato, vuoi per i capelli lunghi biondi, vuoi per le mie "intrusioni" nel set, per avvicinarmi e studiare la situazione, per calibrare le mie mosse. So che via chat non è il modo migliore, però non riesco a vedere altre alternative. Ho cercato di usare la mia amica come pivot, ma era abbastanza difficile pulire il set.. Ah , bella sfortuna..! ma si parlaci in chat, tentar non nuoce , sii vago tutto qua
Federicobain [Partecipante] 8 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Inviato 1 Settembre 2011 Sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere..l'argomento è quello che è, ma questo passava la casa e non potevo rifiutare, solo sfruttare l'occasione..anche perché mi sentivo ispirato, quindi.. Praticamente stavo caxxeggiando su facebook, quando toh! pubblica un link (non lo fa quasi mai, tipo 1-2 ogni settimana, quando va bene) con scritto: "Se ci fosse nel mondo un numero più cospicuo di persone che desiderano la propria felicità più di quanto desiderino l'infelicità altrui, potremmo avere il paradiso nel giro di qualche anno. Bertrand Russell." Io non mi sono fatto cogliere impreparato, gli ho buttato subito un "mi piace" ed ho controbattuto: "Il motivo è..che è più facile odiare e rifiutare che capire e perdonare..da qui nasce la vendetta.." Passa qualche minuto e non arriva nulla..penso "vabbè, almeno c'ho provato", ma poi mi arriva una notifica "A F.... piace il tuo commento". Mi dico "già è qualcosa"..passano pochi secondi ed arriva la risposta: "Eppure è così facile amare..." Un po' corta, ma meglio di niente, è il primo scambio e potrebbe anche essere che è timida. Le dò un "mi piace" (cavolo se mi piace!) e continuo: "Già..è il sentimento più naturale che possa esistere e puo' essere applicato a qualsiasi essere vivente..animali, piante..come si puo' odiare la natura, se noi stessi siamo natura?" Da bravo vegetariano ambientalista, non potevo smentirmi. Penso "mi stanno aspettando gli amici, adesso spengo il pc, tanto mi darà solo un "mi piace" e la chiuderà lì". Intanto vado a lavarmi i denti ed al ritorno, invece dell'atteso click, mi trovo una risposta: "E il più bello..ma non il più forte secondo me.. comunque in risposta alla tua domanda, l'uomo riesce a odiare la natura proprio perchè in fondo odia se stesso e i propri simili..è l'unico animale capace di sterminare per il solo gusto di farlo!" Wow, perfetto, allora favella anche lei. Siccome non condivido alcune sue parole, ma apprezzo il suo pensiero, le dò un altro "mi piace" e scrivo qualcosa di più corposo: "Sì, ma è un odio debole, perché non ha il coraggio di distruggere sé stesso.. Un uomo, se il sentimento è vero, non potrà mai dire "amo poco" o "amo troppo"..o si ama o non si ama. E' per questo che l'amore è il più bello e, a mio parere, il più forte sentimento, perché non puoi smettere di amare una persona, altrimenti, significa che non l'hai mai amata.." Vabbè, a sto punto penso "questa stavolta si ferma al mi piace, quindi tanto vale che chiudo", ma intanto vado a vestirmi..10sec e poi.."tin!", mi giro verso lo schermo "una notifica"..vabbè, stai calma, avevi fretta di leggere.."tin!", altra notifica..grande, ha risposto..mi allaccio le scarpe e sono tuo.."tin!" ancora una notifica..mhmh, cosa sta succedendo?!?! Vado a vedere e: la prima notifica è il suo "mi piace", la seconda, il "mi piace" di un'amica (la stessa sulla cui bacheca avevo scritto e da lì chiesto l'amicizia a questa HB) e la terza, una sua risposta: " "...non puoi smettere di amare una persona,altrimenti,significa che non l'hai mai amata" mi piace! =) " Perfetto. Qui ho fatto una caxxata. Dovevo fermarmi ed uscire, invece ho pensato "rispondo e vado, così poi lei risponde ed io non ci sono più..poi le rispondo quando torno". Ho scritto velocemente, senza rileggere, ho mandato e sono uscito..pendejo! "Eheh, grazie però l'amore è come una rosa (con tutte le spine), ha bisogno di prove per essere "scoperto" dagli amanti..l'amore è come un cielo d'estate, nuvoloso e a mezzogiorno: ti riscalda, questo sì, ma fino a che non vanno via tutte le nuvole, non potrai rischiare di scottarti la pelle, né di bruciarti gli occhi, perché sai che forse c'è il sole, ma non lo vedi..questo è il primo esempio che mi è venuto in mente, forse quello più scadente che potessi fare, eheh.." Infatti al mio ritorno ho trovato solo un "mi piace"..vabbè..vedo che è online, ma c'ho il cervello incasinato per inventarmi qualsiasi cosa, quindi riprendo semplicemente quel link ed aggiungo: "Comunque, mi ha fatto piacere parlare con te.. " Lei risponde al volo: "Idem " Le dò un "mi piace" e via. Voi che ne dite??
Messaggi raccomandati