Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho preso numero di telefono e altri indirizzi di una ragazza in villaggio. Dato che abita molto lontano da me, non vorrei incorrere in malintesi ma mi piacerebbe veramente rivederla. Premettiamo che ho parlato veramente poco con lei, mi ha notato e quando glielo ho chiesto me lo ha dato senza esitazioni, dal linguaggio non verbale ho capito che posso piacerle. Le ho detto anche che sarei andato a trovarla e lei ha risposto volentieri!

Ora , dopo il ritorno, ho inviato un sms formale e lei a risposto piuttosto bene , con un abbraccio finale.

Attendo vs consigli.

Ciao

Puaura
Inviato

non ho capito qual'è la domanda, chiamala e vacci no?

Inviato

La domanda é: vado lontano a rischio 2 di picche oppure esiste un modo per capire di piu' e ridurre il rischio del viaggio a vuoto?

TNT
Inviato

Dato che vuoi controllare la Buying Temperature della HB prima di un eventuale viaggetto, direi che puoi iniziare a creare dapprima un pò di rapport.

Le informazioni che hai fornito sono poche, ma da quello che scrivi pare che l'interazione con la HB sia stata minima.

Perciò sarebbe il caso di costruire un minimo di attrazione ancor prima del rapport: da un lato potrai avvantaggiarti con il game, dall'altro riuscirai a capire quale sia la disposizione della HB.

Inviato

Grazie per il consiglio, come faccio a costruire attrazione via telefono soltanto?