Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lovedrop22
Inviato

Ciao a tutti PUA. Sono qui per rivolgervi una estrema richiesta di aiuto. Non ne posso più della vita che sto vivendo, non è questo che voglio e nonostante provi a migliorare, non ci ci riesco... non so se per mancanza di volontà, o forza, non so... .

Spiegando tutto con calma posso dirvi che ho sempre vissuto una vita cercando di nascondermi in mezzo alla folla, cosi da non essere notato e quindi criticato, preso in giro o peggio.

Ad un certo momento mi sono però stancato di questa vita (che non può definirsi tale, ma è solo respirare e consumare aria di questo pianeta) e per non so quale miracolo mi sono imbattuto in questo forum. Ho cominciato subito a leggere metodi (MM, Badboy, Real World Seduction, Mehow,...) e pensavo di poter risolvere tutti i miei problemi (anche e non solo con le ragazze). Pensavo che sarebbe bastato uscire e mettere in pratica quello che avevo letto.

Beh.. all'inizio c'è stato un momento in cui le cose diciamo che non andavano "bene", ma nemmeno troppo male come prima, ed ho pensato davvero che in me si stesse verificando un cambiamento. Solo che ora più avanti e più mi accorgo che ciò non è cosi, non miglioro, ma anzi peggioro sempre di più: non riesco più ad aprire un set, a spiccicare una parola in set già aperti, insomma non riesco a fare niente di niente.

La botta finale l'ho avuto ieri sera: sono uscito con i miei 2 amici anche loro aspiranti PUA e siamo andato nel solito "locale" (è all'aperto, non è un vero bar, e più un posto di ritrovo) dove si condensa tutta la gioventù delle mie parti in estate. Insomma... analizzandola oggi posso dire che è stata la peggiore serata da quando ho cominciato a studiare sarge. Non ho aperto NIENTE, ho detto a dir tanto 2 parole, non ero reattivo, boh... ero totalmente bloccato (dalla paura? Dalla aa? Non lo so nemmeno io...). Alla fine i miei amici hanno inventato una variante della tecnica usata dagli wing per spingermi ad aprire: invece di prendere 100 euro e ad ogni set aperto restituirne 10, ogni set che loro mi indicavano e io non aprivo mi tiravano entrambi un pugno sul braccio (per di più forte, molto forte). Nemmeno questo mi ha aiutato, tanto che oggi non riesco quasi a muovere le braccia.

E' stato un totale fallimento per me ieri sera, mentre per i miei amici è andata molto più che bene, avendo aperto non so nemmeno quanti set, con le hb che pendevano dalle loro labbra e arrivando a tipo 5 n-close con un k-close mancato di un pelo.

Detto tutto questo non so più cosa fare. Pause non mi servono, sono 18 che sono in pausa e ora sono stanco. Basta! Non ne posso più! Non riesco più a continuare con la vita che ho fatto finora, e ci sono persino dei momenti in cui rimpiango di essermi risollevato dall'incidente che ho fatto in motorino una settimana fa. Sono cose che mi fanno arrabbiare in modo indescrivibile, ma non riesco ad incanalare questa rabbia in modo costruttivo.

Detto questo avrei molto altro da aggiungere ma diventerei ripetitivo e pesante. Perciò avete qualsiasi cosa da consigliarmi fatelo liberamente: ogni consiglio, insulto, qualsiasi cosa non possono che aiutarmi...

The President
Inviato

Non lagnarti e datti invece da fare. Cerca di andare in questi locali con il frame che ti devi divertire, senza l'ansia dell'apertura e della chiusura.

Il cambiamento dipende tutto da te, rimanendo sè stessi le cose rimarrendo tali.

stanford
Inviato

lovedrop ne hai di tempo davanti!! non mollare, non uscire per aprire set, ma per divertirti, che ne so... Io ad esempio quando non riesco ad aprire assolutamente, preferisco andare a conoscere qualche ragazzo non afc, specialmente se è in compagnia della morosa, magari si beve qualcosa insieme, non ho ansia e mi sblocco per il resto della serata

LoveDreamer
Inviato

mi associo all'amico lovedrop perché anche io sono nella sua stessa IDENTICA situazione, infatti mentre mentre leggevo il suo post mi sono rivisto in pieno nelle sue parole e nel suo percorso di crescita. Però... c'è una piccola differenza. Ho il doppio dei suoi anni e ho la sensazione che le strade che dobbiamo percorrere per risolvere i nostri problemi siano diverse.

Come ho scritto in altri post, in questo momento mi sento affranto, vinto... stanco. Non per fare del vittimismo gratuito ma avendone passate davvero tante ora mi manca la forza di reagire nuovamente.

• 2 settimane dopo...
Mailander
Inviato

Non lagnarti e datti invece da fare. Cerca di andare in questi locali con il frame che ti devi divertire, senza l'ansia dell'apertura e della chiusura.

Il cambiamento dipende tutto da te, rimanendo sè stessi le cose rimarrendo tali.

Sicuramente converrai che è molto più facile a dirsi che a farsi. tongue.gif Come la si mette, il vero motivo per cui noi principianti usciamo è per allenarci con le mission e per imparare e sargiare, del locale in sé ce ne frega molto poco. Se penso "devo divertirmi", il mio cervello mi risponde "E allora che ci facciamo qui? Non è qui veniamo quando ci vogliamo divertire".

Ma i posti o le situazioni in cui normalmente un AFC si diverte non sono quasi mai i più adatti per sargiare.

Quindi bisogna cambiare; ma bisogna anche restare "naturali", altrimenti il nostro game risulterà falso perciò e inefficace, o sbaglio?

Impossibile? No. Facile? Nemmeno. happy.gif

Frankie Kelevra
Inviato

prenditi del tempo, vai a farti un giro in montagna, pensa a come stai, focalizza quali siano i tuoi blocchi e problemi, interiorizza che sono sciocchezze. Hai bisogno di capire dove vuoi arrivare, le ragazze sono il premio, non per forza il vero motivo del perchè vogliamo cambiare. Poi applicati: in cosa? IN TUTTO QUELLO CHE FAI! non lamentarti, non arrenderti mai! quando ti sembra di non farcela esci, vai a correre. piove? vai a correre lo stesso! urla! CONVINCITI CHE STAI CAMBIANDO!

• Mi piace! 1
Andre.
Inviato

Io sono il ragazzo di cui scriveva lovedrop dei number-close :)

Ora, menomale, si è ripreso, ed io e il nostro giro di PUA stiamo cercando di aiutarlo a progredire sempre più! :)

giaguar2
Inviato (modificato)

hei hai 17 anni, su con la vitaaaaaaaaaaaa!!! wanker.gifdrinks.gif

Modificato da giaguar2
Sognatore
Inviato

Hey sei in un'età in cui ancora devi formarti leggi il materiale che c'è qui nel forum nella sessione riassunti.

Ti consiglio David de Angelo.

Alla tua età puoi tranquillamente acquisire abilità e superare i tuoi limiti fino ai 27 la mente è plastica e in crescita.

Non so che darei per poter tornare alla tua età è iniziare il percorcorso che sto cercando di fare ora.

Datti tempo ne hai ma non oziare, studia e cerca di capire cosa vuoi da una donna e dalla vita.

Ne conoscerai tante ma poche saranno buone per te, quindi è giusto che impari a capirle e selezionarle.

E soprattutto divertiti si vive una volta sola, riderai delle cazzate che fai e piangerai pensando a quello che non hai fatto!

Su su :)

lovedrop22
Inviato

Grazie a tutti per i consigli :)

Sto cercando di riprendermi, e anche se non è facile, ho capito che la convinzione e persistenza sono le armi segrete. In fondo ho avanti ancora tutta la vita e come ha detto un pua (anche se ora non ricordo chi): <<non esistono fallimenti, ma solo feedback>>. Questo vuol dire che se non attraggo o interesso è colpa mia, e l'unico modo per rimediare è studiare, uscire e sperimentare :)