Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MrNaman
Inviato

Ragazzi salve sto cominciando ora ad apprendere le tecniche base per la seduzione presenti nel sito. Nel frattempo che studio a casa, sto cercando di sperimentare qualche cosa su un sito di incontri. Ho trovato un opener che sembra darmi risultati discreti in termini di risposta, tramite questo sto cercando infatti di raccogliere info che mi interessano. Mi sono imbattuto oggi in una 40enne agguerrita che devo essere sincero mi ha fatto sfuggire di mano la situazione. Vi posto la conversazione e ditemi dove e come avreste agito in maniera differente, perchè ho un dubbio riguardo alla tecnica di mystery(non ricordo il nome preciso) in cui si tenta di sminuire l'altra persona, ma come successo a me lei può anche reagire malamente, in quei casi come si interviene?

Mrnaman — 16:43Buona giornata! Mi servirebbe un parere femminile su una questione su cui sto effettuando delle ricerche Ho letto la tua descrizione e siccome mi è sembrata interessante credo che posso fare affidamento sulla tua esperienza. Zingara — 16:45dimmi Mrnaman — 16:47ah guarda è molto breve:) Ne ho già parlato con altre mie amiche, e le risposte sono state tutte simili!Riguarda l'approccio che usano gli uomini alle donne, e visto che mi hanno stupito le loro risposte ho deciso, tramite il mio lavoro, di effettuare questo studio. Ti volevo chiedere, il peggiore approccio che un uomo ha utilizzato con te!Naturalmente fallendo!!:)Zingara — 16:54scusa ma che lavoro fa? Mrnaman — 16:56No ma non è molto importante ora, ma se è necessario dopo te lo dico!:) Hai pensato al fatto?:)Zingara — 16:56vorrei sapere prima cosa fai se possibile altrimenti nullaMrnaman — 17:02Ah nulla non mi piace come parola, e non amo molto le persone che non sono curiose, mi sembra che così facendo si finisca per vivere le stesse cose(c.Ma visto che tu mi sembra abbia una buona personalità ti dico che comunque mi occupo di studi su dinamiche personali, ora se vuoi puoi rispondermi, altrimenti va bene comunque, non amo nemmeno chi si mette a pregare! Zingara — 18:11nn sono la madonna Zingara — 18:11xò dal momento in cui chiedi come approcciano gli uomini su questa chat molto probabilmente è anche il tuo un modo x approcciare tutto qua Mrnaman — 18:13no perchè fondamentalmente ho altri gusti sessuali non mi interessano quelle come te(CREDO DI AVER USATO QUI MYSTERY), quindi il mio era veramente una domanda per scovare un parere femminile in più, come detto sono convinto che le persone debbano saper riconoscere quelle con cui vale parlare o meno Zingara — 18:13ahhahahhaahhaha Zingara — 18:13io sono vergine ma x favore Zingara — 18:15piccolo consiglio cambia sul profilo i gusti sessuali nn mettere etero Zingara — 18:16metti omosessuale bisex o quello che vuoi Mrnaman — 18:16Non ho mai parlato di gusti sessuali, non ho mai detto di essere gay Zingara — 18:16no perchè fondamentalmente ho altri gusti sessuali, quindi il mio era veramente una domanda per scovare un parere femminile in più, come detto sono convinto che le persone debbano saper riconoscere quelle con cui vale parlare o meno

Zingara — 18:13

ahhahahhaahhaha Mrnaman — 18:16ho detto che ho altri gusti sessuali, mi sembrava chiaro che era in riferimento a te!! Ho scritto Zingara — 18:16rileggi Mrnaman — 18:16una descrizione incentrata sulle donne e dico di essere gay!! Zingara — 18:17allora impara a parlare Zingara — 18:17ad esprimerti Zingara — 18:17potevi rispondere che hai altri gusti in fatto di donne che nn sono il tuo tipo molto piu semplice ragazzo Mrnaman — 18:17Pace donna pace Zingara — 18:17forse saprai mettere due parole insieme Zingara — 18:18ma nn sei cosi intelligente come vuoi far credere sorry prima di raccontare queste cavolate alla regina delle cazzate cresci un pochino tra una decina di anni ne riparliamo amore Zingara — 18:18uon sondaggio Zingara — 18:18nn sto litigando nn lo faccio Zingara — 18:18nn mi interessa Mrnaman — 18:19Mi stupisci veramente Mrnaman — 18:19sono molto interessato alle persone che colgono l'intelligenza di una persona in 10 minuti netti.. Zingara — 18:19nn riesci nemmeno ad essere ironico al punto giusto scontato ragazzo dai nn ce la fai ahahahha

Ok ora volevo sapere secondo me dove è stato il mio sbaglio, e dove voi avreste agito in maniera differente. Non è importante questa conversazione in chat, devo capire quale sono i principi basilari sul come gestire queste situazioni se ci si girano contro. Naturalmente ho pensato al fatto che fare questa tecnica di mystery in chat senza averla colpita ecc, potrebbe essere fallimentare, ma se succede dal vivo?

stanford
Inviato

da pivello quale sono non avrei scritto questo:

nulla non mi piace come parola, e non amo molto le persone che non sono curiose, mi sembra che così facendo si finisca per vivere le stesse cose(c.Ma visto che tu mi sembra abbia una buona personalità ti dico che comunque mi occupo di studi su dinamiche personali, ora se vuoi puoi rispondermi, altrimenti va bene comunque, non amo nemmeno chi si mette a pregare!

mi sembra che tu abbia generato astio, io avrei assecondato la sua richiesta precedente. e poi una volta che sfugge di mano, in chat la vedo dura se non sei un PUA esperto, avrei chiuso e via

MrNaman
Inviato

Si si che non dovevo scrivere quello me ne sono accorto:) In linea di massima volevo chiudere subito, lasciandola stare, ma volevo provare a vedere come me la cavavo nella situazione, e infatti ho fatto bene perchè ho capito che non sono ancora in grado di gestirla:) Tu avresti lasciato perdere e basta?

stanford
Inviato

io avrei lasciato perdere perchè non sono in grado di ribaltare la situazione, ma sopratutto non so, l'opener mi sembra troppo lungo e artificioso