Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 Ciao ragazzi visto che come ben sapete se la montagna non va da maometto è maometto ad andare dalla montagna vorrei condividere un'idea che mi è venuta in mente.Allora di solito nelle grandi città ultimamente ti capita che ti fermino 2 o 3 ragazze e ti dicano "Ehy,ciao tu leggi" se rispondi di si incomincerà una piccola intervista.Bene di solito ho visto solo donne e naturalmente presumo saranno pagate da qualcuno ma a noi che ci frega?Allora se volete potremmo fare questo esperimento.Occorrenti?Due ragazzi armati di 2 fogli magari con copertina sotto e 2 penne.Vi piazzate all'uscita delle metro o nelle piazze e aprite tutte le fighe che volete in questa maniera.I vantaggi?Intanto non avrete lo sbattimento dell'opener e della rutine,poi vi renderete interassanti perchè siete i tipi "che intervistano" , terzo avrete tutto il modo per cogliere gli ioi e infine potrete chiudere dicendo "vabè,puoi lasciarmi il numero così magari ti consiglio un libro decente da leggere". Che ne pensate? Ps:Ovviamente a noi non frega niente dell'intervista stiamo là per sargiare,ma loro non lo sanno e se proprio vogliamo esagerare si può sempre dire che è una ricerca per l'università,un sito internet o perchè no personale. Pps:E' un consigio che do soprattutto al gruppo di torino che mi sembra il più attivo e ha tutte le carte in regola per testarlo. Fatemi sapere saluti.
kinyo85 [Partecipante] 0 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 pero ti tocca fermare tutti, nn puoi fermare solo belle ragazze secondo me
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 hahahaha giusto oggi sono stato fermato da un' HB con la stessa scusa hehehe... cmq sarebbe interessante farlo... purtroppo non sono piu' a torino per testarlo con il gruppo, ma io mi dedicherei di piu' a sargiare le ragazze che lo fanno hehehe... anzi, ti risparmi pure la fatica dellapertura, siccome sono loro ad aprirti hahahaha cmq bella come idea
Tepu [Partecipante] 3 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 ahahaha secondo me è una bella idea te la posso copiare? ahahahahah
FordPerfect [Partecipante] 3 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Le eprsone di qua secondo me scappano perchè conoscono chi fa questo "lavoro" e sanno che alla fine vogliono soldi e piazzare abbonamenti. Io stesso sono bravissimo a evitarle e non farmi rompere le scatole. Ma *qua* vanno tutti di fretta si sa
Messaggi raccomandati