Vai al contenuto

Ho fatto un danno...


Messaggi raccomandati

Akainu

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum e innanzitutto vorrei sapere dove posso trovare la "legenda" di molti termini (a me ora incomprensibili) che ho trovato nel leggere alcuni post altrui (tipo: HB, f-close, ecc...)

Infine vorrei spiegarvi la mia situazione.

Conosco la mia ex da 3 anni. Lei ha passato circa 2 anni a tentare di conquistarmi. Nel frattempo ovviamente si è fatta la sua vita, non è stata dietro a me per tutto il tempo ma ogni volta che mi vedeva non poteva fare a meno di farmi capire in tutti i modi che le piacevo.

Alla fine anche a me ha iniziato a piacere e ci siamo messi insieme. Abbiamo avuto una relazione di 11 mesi. Tutto sembrava andare bene fino a quando è venuta da me dicendomi che non sapeva + se mi amava, che non provava + gli stessi sentimenti per me.

Abbiamo condiviso molto, per entrambi era la prima relazione seria. Ovviamente io ci sono rimasto malissimo per un bel po. Ora sono passati 3 mesi e mezzo. L'altro giorno un mio amico mi ha detto che è da quando ci siamo lasciati che su FB lascia commenti o condivide link riferiti a me. Io (pirla) ho pensato che forse potevo avere una possibilità e proprio ieri ho fatto una "cagata". Le ho preparato un telo con scritto ti amo, mi manchi e ci ho attaccato alcune nostre foto. Volevo stupirla con un discorso del tipo: "questi sono i miei sentimenti. Ho voluto scriverli per fare in modo che non te ne dimenticassi. Ora è tempo anche per me di andare avanti con la mia vita perchè so che tu non provi più questo per me. Sono venuto qui per dirti che, nonostante inizialmente abbia fatto malissimo, voglio che tu sappia che la tua è stata la scelta migliore. Tutto ciò che desidero in questo momento è che tu sia felice". So che gia dal principio ho sbagliato ma poi ho peggiorato la situazione xD. In pratica col fatto che non rispondeva al telefono (non so se lo faceva apposta o meno perchè è sempre stata solita a non rispondere perchè non se lo teneva mai dietro e in + lascia sempre la vibrazione) non sapevo più che fare. Ho chiamato una mia amica che mi ha consigliato di lasciarlo sulla sua macchina. Io purtroppo ho accettato quel consiglio incurante del fatto che avrebbe frainteso il tutto. Sta mattina mi ha mandato un messaggio chiedendomi cosa pensavo di ottenere con questo gesto, che pensava che io avessi capito che non mi ama più e che in questo modo l'ho messa a disagio e le ho procurato fastidio. Ora che il danno è fatto come potrei rimediare a ciò? Provo con una lettera dove le spiego i motivi per cui ho voluto fare tutto questo o lascio perdere? Potete anche tranquillamente darmi dell'idiota per quello che ho fatto!! Ahah In ogni caso se qualcuno riuscisse a darmi qualche consiglio gliene sarei grato!! Inoltre vorrei precisare che lei non vuole lasciarmi andare via del tutto. Mi ha chiesto se potevamo rimanere amici, come lo eravamo prima di stare insieme. Ovviamente non sarà come prima perchè nel frattempo abbiamo condiviso tantissime cose... HELP ME PLEASE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Ciao e benvenuto, trovi nei primi post del forum le guide, troverai anche i vari termini e significati... Non mi dilungo tanto se non per dirti che stai facendo tutto correttamente per perderla per sempre. Nel forum troverai anche guide su come riconquistare una ex, e per ora ti consiglio di non pressarla, non giustificare il tuo gesto, non cercarla e usare questo tempo per studiare il forum e qualche manuale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Akainu

Ciao e benvenuto, trovi nei primi post del forum le guide, troverai anche i vari termini e significati... Non mi dilungo tanto se non per dirti che stai facendo tutto correttamente per perderla per sempre. Nel forum troverai anche guide su come riconquistare una ex, e per ora ti consiglio di non pressarla, non giustificare il tuo gesto, non cercarla e usare questo tempo per studiare il forum e qualche manuale :)

Quello che volevo fare non era per giustificarmi ma per dirle quello che volevo fare... io non volevo riprenderla, volevo farle capire che se è felice ora che è senza di me, io lo sono altrettanto!! Perchè sinceramente quello che ho sempre voluto è che lei stesse bene...

Già che ci siamo: per caso puoi darmi il link di qualche guida e/o manuale? Perchè avevo gia cercato un po ma non avevo trovato molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Akainu

Ti sconsiglio fortemente di restare amici, non ti porterà da nessuna parte e ti toglierà possibilità di riaverla, cerca comunque di non troncare i rapporti così ci potrà essere un suo ritorno se farai le mosse giuste che puoi imparare qui

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

senti...hai presente pulp-fiction? vuoi essere mio? ti metto una di quelle pallette arancioni in bocca, coi lacci di cuoio. poi una bella maschera nera con la zip e un collare pieno di chiodi. ti faccio stare comodo. ti lego con una catena lunga, ti do da mangiare tre volte al giorno...e poi ti parlo dei cazzi miei, quando mi va, e il giorno che mi gira male ti do anche un paio di frustate. ti sembra troppo? sicuro? e non è peggio chiedere alla tua ex di metterti un "guinzaglio"?

per amore abbiamo sbagliato tutti e tu hai già sperperato il tuo bonus. ti sei umiliato che peggio non si poteva. se non ne prendi atto, continui a farti del male .... pensaci, io intanto vado a prendere i ferri del mestiere al sexy-shop

PS io non so come cazzo si possa consigliare di andare a riprendersi l'ex. basta con questa storia! basta! non c'è soluzione! non esiste, non è giusto cercarla, è dannoso per se stessi e per gli altri. chi si ostina incessantemente a riconquistare la ex non ha capito nulla dei processi dell'amore, che infatti non vanno "compresi" con la testa, ma con le "emozioni" e quindi bisogna affondare dentro se stessi, per arrivare a toccare il fondo delle proprie debolezze. e dopo che si sono mandate giù boccate e boccate di merda personale, si riemerge e si inizia a spurgare il residuo puzzolente nei polmoni. aria fresca, aria balsamica e non aria stantia, già respirata. tutti siamo stati lasciati. si dovrebbe fare una statistica, una volta per tutte, per dimostrare coi numeri che non ci si riesce a tornare insieme con una ex.

parlando di LTR:

sono stato mollato sei volte, mai rimesso insieme (in due casi c'è stato, anni dopo, ANNI DOPO, un ritorno di fucking);

ho mollato tre volte, mai rimesso insieme ( ... mai ritorno di fucking)

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Nessuno ha consigliato di andare a riprendersela, solo detto che trova qui nel sito metodi per farlo. Potrà sembrare contraddittorio, ma dalla mia esperienza, un serio lavoro su se stessi, mentre si è in oneitis, porta sicuramente a rendersi conto dell'inutilità di inseguire una donna che di certo non merita ulteriori attenzioni.

Detto questo, se lui vuole iniziare un percorso per riprendersela, lo faccia pure, io non consiglio ne di farlo ne di non farlo.

Basilare è "capire".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...