Vai al contenuto

Capelli...Lunghi o corti ?!


Brando

Messaggi raccomandati

dr.feelgood

Io me li sono fatti crescere fino alle spalle ma era davvero scomodo, ho ricevuto diversi feedback positivi perché ho dei capelli fantastici, sopratutto al tatto, ma nonostante ciò gran parte delle ragazze, fra le quali anche quelle che si sono complimentate, mi ha consigliato di tagliarli. Alla fine sono tornato ai capelli corti e mi trovo molto meglio, l'esperienza comunque mi ha tolto un tarlo dall'orecchio dato che volevo assolutamente provare a farmeli crescere per vedere come stavo e credo sia un'esperienza istruttiva che consiglierei a tutti di fare almeno una volta nella vita.

In conclusione stò meglio ora, ricevo ancora i complimenti che non erano tanto per i capelli lunghi ma per la qualità della materia e sono molto ma molto più comodo nello sport come nella vita di tutti i giorni. Prima tenevo la testa inclinata altrimenti mi andavano sugli e negli occhi, davvero fastidioso, inoltre impiegavo molto ad asciugarmi quindi fare la doccia era diventato un pò fastidioso con l'evidente ripercussione che mi lavavo meno durante la settimana. Inoltre io ho dei capelli molto fini, una via di mezzo fra il castano chiaro e il biondo scuro, che sono facilmente rovinabili utilizzando il phon a temperature troppo alte sullo stesso punto, e capite che essendo lunghi non li tagliavo spesso quindi ci volevano settimane prima che ritornassero vitali come all'inizio e con appositi shampoo.

Quando sono andato a farli tagliare la parrucchiera mi ha chiesto due volte se ero sicuro e mi sono fatto fare un treccina che conservo per ricordo di questa piccola follia. Le ragazze danno solo feedback positivi per il cambio di acconciatura mentre gli uomini sono contrari, in particolare quelli che hanno i capelli lunghi mi preferivano prima e ogni tanto insistono dicendo che stavo meglio prima. Ma dopotutto sono solo capelli, a farli crescere abbastanza da considerarli lunghi ci vuogliono solo 8 mesi e non se ne accorge nessuno perché è graduale mentre il taglio è netto e tutti guardano, apprezzano o criticano.

Comunque se ti piacciono davvero il gioco vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Beh prima vorrei sapere se possono star bene con i miei lineamenti, a me basta molto meno per farli crescere...a conti fatti un 4-5 mesi dovrebbero essere più che sufficienti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...