Vai al contenuto

Il primo passo verso il recupero dell'equilibrio interiore..


Messaggi raccomandati

ilmarinaio

queste cose un po' mi commuovono... ma so che un giorno riuscirò a guardare il passato e dire "è stato quel che è stato, bellissimo... ma il futuro sarà meglio"

Grazie, un ottimo post da leggere e rileggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

revenant

Bel post, ma ancora di più mi piace la firma :) che è anche il motivo per cui secondo me si viene lasciati.

Modificato da revenant
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
RedLion

aggiungo una cosa di cui mi sono accorto solo adesso: se questa donna non vuole tornare con voi, o vi ha trattato di merda o comunque stare con lei non significava essere felici al 100% in ogni momento con lei (felici nel rapporto, ovvio che se il resto della vita vi va male non è colpa sua), allora mi domando:

PERCHE' TANTA SMANIA DI TORNARCI INSIEME?

valutate bene se il gioco vale la candela, perchè se vi bruciate invece di scaldarvi, allora perchè continuare?

di sicuro passare un intera vita con una persona che si sa già in partenza che non potrà mai accompagnarvi in futuro è un pò un controsenso.

PENSATECI ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Stupendo!

Devo dire che questo è uno di quei casi in cui un post, riesce a mettere i puntini sulle i.

spesso succede che le one itis, vedano l'uomo lasciato, abbandonato oppure rifiutato in condizione di sottomissione post separazione, ovvero, tristi, solitari, sottomessi e schiacciati dalla situazione: spesso, forti di questo, la donna si sente quasi onnipotente, e quindi, vive questa posizione come quella di dominante sull'intero mondo maschile.

"Io posso avere chi voglio e fare ciò che voglio."

quante volte negli occhi di una donna che ci ha allontanati, abbiamo letto questo?

questo post in poche righe spiega come mostrare alla soggetta in questione chi dei due ha le palle. mi hai mollato? io non soffro: mi diverto, mi miglioro, e vivo in maniera eccelsa anche senza di te.

Dio come le mette in crisi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...