casanovax [Partecipante] 6 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 Dopo un po di preparazione ho deciso di provarci con una tipa abbastanza figa hb 8 questa e una grande amica del mio amico (anche lui ispirante ADR) Sta sera l'ho incontrata e ho iniziato con qualche cap ed un buon kino e qualche routine che peró non hanno avuto effetto perché lei diceva che non potevo capirla e che solo gli amici intimi come il mio amico possono capire mi respingeva e io non sapevo che fare son tornato a casa a mani vuote consigli ? cosa devo fare laprossimavolta che la vedo?
Alebird [Partecipante] 57 Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 Cap? ora che leggono i moderatori vedi! .. leggi il regolamento ( esperienza personale) comunque non pensare solo a negarla con frasi del tipo: '' bello il tuo vestito, ma li e sporco?'' .. anzi cerca di entrare in connessione con lei.. parla parla! rapport.. all' inizio sarai tu quello a parlare sempre.. ma una volta che lei si apre.. non resta che ascoltare! ( alle donne piacciono molto gli uomini che ascoltano)
Messaggi raccomandati