batch [Élite] 710 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) Pare buffo come si possa passare da una piena padronanza di se con un hb, alla rasentazione dello zerbinaggio con un'altra hb. E' facile provarci con le hb che piacciono e basta o che addirittura sono solo interessanti e poi si vedrà. E' difficile almeno per me provarci con una che mi piace. Le carte che in genere si tengono coperte per creare fascino e mistero, la calibrazione etc etc... diventano tutte cose che non posso usare perchè la mia mente e soprattutto il mio fisico non mi permettono di calibrare perchè si mostrano scoperti. Mi piace molto un'hb che tra le sue particolarità ha quella di toccare e farsi toccare/abbracciare piacevolmente e con facilità. Con lei gioco a carte scoperte e non riesco a mascherare il mio interesse e posso andare solo diretto. Mi chiedo anche: ma veramente dovrei mascherare il mio interesse? Spesso iniziare a carte coperte funziona... ma in questo caso non riesco anche per motivi fisici e fisiologici La scorsa settimana le mando un sms e con qualche scambio di messaggio fissiamo per una giornata al mare questo weekend. Passiamo una splendida giornata insieme ricca di emozioni. Io cerco di tenere la conversazione su temi hot ma non riesco ad andare esplicitamente sul sesso se non in qualche occasione. Facciamo il bagno, ci sfioriamo per caso ma volutamente quando siamo sull'asciugamano... Io sono convinto che lei sia attratta perchè altrimenti non avrebbe accettato una giornata di mare insieme (presunzione?). I fatti a fine giornata non lo dimostrano... però ci sono tutti i segnali... Nel parlare c'è un ec intenso. Ho notato che a volte mi guarda quando non la guardo, mi guarda a volte la bocca mentre parlo, parliamo a 10 centimetri di distanza, si morde le labbra spesso, si tocca i capelli... insomma fa tutte le cose che rientrano nei segnali di interesse che tutti conosciamo. Una volta circa un mese fa mi ha invitato a casa sua e l'ho kchiusa in seguito a tutti questi stessi segnali che ho scritto sopra manifesti anche in quell'occasione. E' stato un k-close breve... lei ha interrotto dicendo che si vedeva con un altro e non se la sentiva. Adesso so che non si vede più con questa persona e per questo ho tentato l'aggancio. C'è però un "problema che mi impedisce di usare quei punti fermi del sarge che vanno dai neg, al c&f etc etc... Il "problema" è che averla vicino me lo fa alzare Ieri eravamo abbracciati stretti stretti in acqua ed ho iniziato a strusciare la sua schiena con le mia mani per poi morderle le spalle ed il collo. Lei è stata impassibile... sembrava quasi indifferente... nessun sospiro nessuna scomposizione... sembrava stesse provando solo affetto per l'abbraccio e nulla di più... Io invece avevo un pisello in fase ascensionale e lei l'ha sentito benissimo... quindi si è girata ed ho proseguito abbracciandola da dietro... Mi si alzava ancora di più ed ho provato a baciarla ma si è scanzata... quindi non lo so perchè ma è uscito fuori un me naturale e non controllato che poi mi ha portato ad essere completamente aperto e diretto con lei...forse sbagliando ma è stato più forte di me, ho sentito un qualcosa dentro che mi ha fatto dire queste cose: Le ho detto che ha un buon culo e che il suo culo mi piace -> dirglielo mi faceva eccitare e non ho resistito. Le ho detto che ha delle belle cosce e che mi piacciono -> dirglielo mi faceva eccitare e non ho resistito. Le ho detto che ho il desiderio e la voglia di baciarla. Direi che quando ho razionalizzato ciò che avevo detto ho pensato che praticamente le ho detto "mi piaci e sono qui a supplicarti di darmela :D". Ancora non ho capito quanto male ci sia in questo perchè è la verità, la realtà. Come in tutti i casi in cui ci piace qualcosa accade che il rischio è maggiore e quindi abbiamo un freno. Per questo credo che a questo punto stia per nascere una nuova amicizia che io non voglio assolutamente: lei sa che mi piace perchè gliel'ha detto il mio pisello...e gliel'hanno confermato le mie parole... quindi ormai ha fatto centro su di me e mi terrà come amico dedicandosi ad altri. Quello che penso di fare è di aspettare qualche giorno per farmi vivo o meglio (se accade) un suo contatto telefono/sms/skype e quindi di dirle semplicemente: "Hb, ti vedo solo nel sesso e siamo grandi... se ti va di scopare continuiamo, altrimenti finiamola qui. Io ho già tante amiche e non mi interessa averne una in più" Però vi chiedo se secondo voi questa idea è anch'essa frutto del fatto che mi piace e se voi agireste in un altra maniera. Il punto di vista di persone non coinvolte mi è di grande aiuto e confido in voi ringraziandovi Modificato 30 Agosto 2011 da batch
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 (modificato) Penso sicuramente che l HB in questione sia attratta, è difficile che una HB passi una giornata sola con te se non c'è un minimo di attrazione non ci credo, a meno chè non eravate amici prima ma non mi sembra. Io diciamo che faccio l'incotrario di te, quando vedo una HB che mi piace gioco pesantissimo. Tornando a noi, io farei un pò di freeze anche per chiarirti le idee, ma non sarei così diretto.. Dopo il freeze, creerei un'altra uscita dove colpire Modificato 30 Agosto 2011 da Francesco_R
Andreas [Élite] 3592 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Ogni volta che ho paura di "bruciarmi" la ragazza e mi faccio pensieri tipo "Con lei meglio andar con calma... Meglio prenderci i nostri tempi.. Non vorrei esagerare.." mi impongo di andar almeno tre passi avanti. Ho paura di esagerare se provo a baciarla? Bene, stasera punto a leccarle le tette. Osando, puoi anche vincere. Esitando, perdi sicuro. Quello che penso di fare è di aspettare qualche giorno per farmi vivo o meglio (se accade) un suo contatto telefono/sms/skype e quindi di dirle semplicemente: "Hb, ti vedo solo nel sesso e siamo grandi... se ti va di scopare continuiamo, altrimenti finiamola qui. Io ho già tante amiche e non mi interessa averne una in più" Se questo è ciò che senti, fallo. Però eviterei sms e telefonate, diglielo a quattr'occhi e poi prova a baciarla.
batch [Élite] 710 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 Penso sicuramente che l HB in questione sia attratta, è difficile che una HB passi una giornata sola con te se non c'è un minimo di attrazione non ci credo, a meno chè non eravate amici prima ma non mi sembra. Io diciamo che faccio l'incotrario di te, quando vedo una HB che mi piace gioco pesantissimo. Tornando a noi, io farei un pò di freeze anche per chiarirti le idee, ma non sarei così diretto.. Dopo il freeze, creerei un'altra uscita dove colpire Quello che mi "suona" strano è che ormai è talmente palese che voglio almeno del sesso da lei... che ogni volta che ci provo non faccio altro che rafforzare il suo ego... e lei si mostra attratta e disponibile fino al punto di provocare un'azione che prontamente ferma appena le è palese. Sono d'accordo con il freeze ma forse è meglio freezare fino ad un suo interessamento/contatto/segnale, invece di riprovarci tra un po'... e rischiare di rialimentare il suo ego, che dici?
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 OMG storie simili mi capitano continuamente. Le ragazze che reputo "interessanti" ma per le quali non provo estrema attrazione, faccio game quasi perfetti. Le ragazze che mi fanno arrapare, che me lo fanno venire duro quando il mio dito sfiora la sua spalla, con quelle faccio una cazzata dietro l'altra! Per me e' molto difficile fare un buon game con le ragazze che mi piacciono davvero. E la cosa che mi fa piu' innervosire e' che, subito dopo aver fatto una mossa sbagliata (quell'sms troppo supplication, quel body language troppo aperto, quella cosa che non avrei dovuto dire, quello shit test non superato), mi accorgo di aver scazzato tipo 5 minuti dopo e mi innervosisco ancora di piu'!!! LOL Anyway, tornando alla storia di batch, io non avrei mai fatto complimenti al suo corpo, avrei solo detto che avrei voluto baciarla. Oppure magari l'avrei messa sul cocky funny "Guarda cosa stai facendo al mio corpo! Sei una diavolessa! Smettila di usare le tue arti magiche contro di me, siamo IN SPIAGGIA per dio! Mi vuoi far fare figure barbine? Smettila di provarci con me!" Dire "hai un bel culo, hai delle cosce magnifiche" etc e' un'abitudine che fortunatamente ho perso anni fa.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 freeze, lei sta giocando troppo e tu le stai dando un po' troppo corda! sparisci per qualche giorno, fai in modo che sia lei a cercarti e se ti chiede il perchè.. quella frase è ottima cmq è verissimo, quando una ti prende particolarmente giocare bene è molto ma molto più difficile, perchè l'istinto sessuale ci toglie la razionalità/lucidità.... siamo umani !
Messaggi raccomandati