Vai al contenuto

I pali...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Billiejoe

Conosco quel video, è uno dei miei video motivazionali preferiti :)

Riguardo la riflessione, hai perfettamente ragione, non sai quanto mi blocchi la paura di prendere un palo, è forse la paura peggiore, e costituisce quasi interamente i miei blocchi pre-apertura e pre-chiusura...

Cosa pensi sia più adatto per allenare questo "coraggio" di andare e rischiare nonostante tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Indubbiamente....ovviamente cerca di giocare al meglio e buttati! Altrimenti non sarai mai come sarebbe andata e non puoi neanche apportare correzioni al tuo gioco di conseguenza...provaci e fregatene il meno possibile del palo...questo è l'unico consiglio wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Bel post!

Non concordo solo su una cosa:

"Ti servono a ricordarti che non puoi piacere a tutte, perchè è così...non puoi piacere a tutte ma non importa perchè piacerai a tante altre migliori di lei!"

Secondo me,si,i pali riducono notevomente il game,le aspettative ecc..

Ma IMHO non'è vero che non si può piacere a tutte, imho è solo questione di esperienza!

Esperienza che è difficile da avere,io ci credo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

No...a tutte non si può piacere in ogni momento, o meglio se la becchi al momento giusto e con il tuo giusto stato mentale puoi piacere a tutte ma esistono fattori esterni e interni a lei o/e a te che non possono farti piacere a tutte in qualsiasi momento e situazione, ma non c'è niente di male...anche Mystery prende molti pali, lo dice stesso lui

In potenza è possibile piacere a tutte, in pratica no

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

Bel post molto potenziante !!!! bravo :clapping: ... come mai non lo hai messo su inner game!?!?!

A presto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Perchè il palo è un argomento strettamente seduttivo, così ho pensato di metterlo in questa sezione wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo90

Video molto motivante e ottimo post. La paura dei pali è un forte blocco per me, spero di riuscire a superarla poco a poco..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...