Vai al contenuto

I pali...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

renton76

Grande post e video molto carino.

C'e' una citazione di Michael Jordan che a me piace molto:

“I've missed more than 9000 shots in my career.

I've lost almost 300 games.

26 times, I've been trusted to take the game winning shot and missed.

I've failed over and over and over again in my life.

And that is why I succeed.”

Questo significa che anche i grandi hanno fallito e continuano a farlo.

Il vero fallimento per me non e' provare e non riuscire, il fallimento e' smettere di provare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Henry Ford ha preso tanti di quei pali,a forsa di provare,che poi ha fatto il CLOSE.

Ha continuato a martellare il muro fino ad abbatterlo.Ha trovato la soluzione e il risultato finale lo sappiamo tutti.

Si sbaglia,si ricomincia,si fanno piccoli passi in avanti,si torna indietro,...e' un ciclo.

Ma ai primi piccoli risultati,si inizia a costruore un qualcosa,una piccola struttura.

Si parte dall'impalcatura per costruire una casa,non la bacchetta magica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Hicks

Le delusioni sono fondamentali secondo me,se prese nella maniera giusta ti rafforzano più dei successi,io personalmente sono cresciuto parecchio con i pali,e ne sono contento,non sarei la persona che sono oggi senza quelle esperienze,impari a prenderla anche come un gioco,e questo fa tanto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Brividorosso

condivido quello che dici nel post,però su questo argomento vorrei aggiungere che molti determinano il loro successo dal fatto che il set sia andato bene o meno invece ci si dovrebbe focalizzare semplicemente sul fatto di aver agito che è quella la cosa importante!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
hyde&seek

un prerequisito per superare la paura dei pali e non farsi segnare eccessivamente da quelli presi, secondo me è anche avere una bella faccia di stro...ehm bronzo! a me viene molto bene quando sono in contesti e con persone con le quali sto bene, oppure in stati emozionali di particolare strafottenza (es. bella giornata di sole, ascoltando una musica che mi piace, mentre si va in un posto che ti crea ottime aspettative), o quando vedo segnali importanti dall'altra parte. In tutte le altre situazioni mi nasce il: ma stiamoci tranquilli e non rompiamo le balle a quella poveretta che già oggi chissà quanti gliele hanno rotte. Fesso :)

Appena sarò pronto andrò a sargiare con questa mentalità: oggi sono sicuro di fare figuracce! contiamole ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

a me incuriosisce sapere che fine abbia fatto il creatore del post :sorry:

I pali vanno presi per migliorare,per formarsi.

Meglio un palo o non prendere un palo e nello stesso tempo fare nulla per mettersi in gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Appena sarò pronto andrò a sargiare con questa mentalità: oggi sono sicuro di fare figuracce! contiamole ;)

Se vai con questo frame farai figuracce tanto per, senza migliorare ;)

Prova invece ad andare con il frame "ora vado e mi diverto, conoscendo anche qualche ragazza interessante".

Abbassa l'aspettativa di successo in modo da avere obiettivi "meno ambiziosi". Mi spiego meglio: il frame è che tu ti devi divertire, perciò prova a impostare un frame in cui per raggiungere il tuo obiettivo devi semplicemente aprire. Se tu vai già con la mentalità che vuoi finire la serata con un bel threesome ti caricherai di aspettative, non ti divertirai e non ti lascerai andare = non otterrai risultati. Se invece sai che il tuo obiettivo è aprire e divertirti allora apri, sai che hai raggiunto il tuo "obiettivo" e poi cominci a lasciarti andare, divertirti, conoscere la ragazza in questione, e il resto vien da sè :)

N.b. Tutto ciò è frutto di una mia idea di stasera, può darsi che ho detto una cazzata colossale, il campo mi/ti darà le risposte :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
fra392

Imparare dai propri pali ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...