Vai al contenuto

I pali...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf

I pali fanno male. Punto.

Lo prendi in culo, quindi fa male.

Vuoi razionalizzarlo? Fallo.

Io personalmente applico tanta preparazione H e ci provo con la successiva. E a furia di provarci, per la legge dei grandi numeri, trombo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
turituri123456

Un mio caro amico soleva dirmi "ogni palo è una medaglia all'onore". Ne ho fatto una mia massima, perchè, come anche lui mi spiegava, prendere i pali è sempre meglio di non provarci affatto, prechè vuol dire che hai avuto coraggio nel metterti in gioco, anche se è andata male.

Questo post ispira di brutto! Grazie! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiettofx

i pali... devono diventare compagni di vita.

In fin dei conti che cos' è un palo? un rifiuto verso la tua persona? non credo visto che non ci conosce

un palo è di fatto un rifiuto momentaneo che sta a dire : bello hai agito male e non mi hai eccitata. punto

perchè abbiamo paura dei pali? perché li percepiamo come un'abbandono, ci sentiamo soli, abbandonati a noi stessi come dei cagnolini sulla statale, e ci danno la sensazione che rimarremo soli per sempre.

Ora io vi dico : ora come ora mentre approcciate siete soli, e vivete benissimo! avete i vostri hobby, le vostre passioni, i vostri amici e la vostra vita procede comunque, non state per morire.

Quindi a mio avviso per superare la paura dei pali è necessario vivere e stare bene da soli.

Capire che se state bene da soli non avrete problemi ad affrontare un rifiuto perchè l'unica cosa che vi può capitare è di continuare a rimanere soli (quindi non un fatto negativo).

più starete bene con voi stessi e con la vostra vita da single più i pali diventeranno una normale componente del game e il vostro stato mentale sarà : ok mi hai bidonato, ma sai che ti dico? la mia vita è una favola e NON HO BISOGNO di te in particolare per dare un surplus alla mia esistenza.

Io ho fatto mio questo mantra : gioca per divertirti, se il gioco diventa serio hai finito di giocare.

Coraggio! w i pali, w la f

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Innav

Questo video rassume tutto.

http://www.youtube.com/watch?v=fVxVuhrAQP8

Se vi fanno male i pali, migliorate l'inner game.
I pali, sono lezioni che hai in maniera gratuita.

Sarge on.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
javvo

Italianbull meriti degli applausi, un post da grande intenditore, poi il video è la ciliegina sulla torta... bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

beaglekiller

fin ora ho preso solo pali, ma ho comunque fatto moltissima esperienza !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alastor89

Beh, essendo un afc e pergiunta anche romantico finora ho preso solo pali da oneitis,
Più che altro perchè ho sempre fatto dello zerbinaggio spudorato, e le dirette coinvolte giustamente hanno sempre sfruttato le situazioni per poterne trarre il massimo vantaggio col minimo sforzo.

Forse quello più grosso l'ho preso un bel po di anni fa, quando ero ancora 18enne fresco. Ebbi una travagliata e complicata storia di alcuni anni (ma non relazione) con una oneitis che non ne voleva sapere di mollarmi come cagnolino, la cosa però la risolsi definitivamente trasferendomi a Milano e cominciando l'università.

Mi pento di tante cose relative a questa storia, ma quella di cui mi pento di più è sicuramente il tempo perso, che potevo impiegare in cose più remunerative per me.
Perchè infondo essere in gabbia, o esser mollati dopo storie così fa stare male, ti butta giù, ti fa apparire tutto più brutto, ti fa diventare pesante,

L'ultimo palo l'ho ricevuto giusto un paio di settimane fa.
Era cominciata bene, un paio di mesi fa,e mi stavo comportando benissimo, senza interesse (continuavo a ripetermi che non mi piacesse), e lei mostrava segni di interessamento.
Dopo un po ci presi gusto, c'era del coinvolgimento emotivo, e per questo non sono riuscito più a controllarmi, ho perso l'occasione per il kclose, anzi, l'ho fatta diventare oneitis, lei sen'è accorta e si è trasformato tutto in un LJBF, ed ui gi cominciato a zerbinare, e lei mi dispensava attenzioni come se mi stesse dando l'elemosina. E sel'è presa un altro.
Per cui ho deciso di chiudere, dicendole che è stato bello finchè è durato, che comunque ha lasciato il segno perchè sentivo la sua mancanza, ma che comunque non avevo alcun bisogno di elemosinare attenzioni o compagnia da nessuno.
Dopo ciò nessuna risposta, non s'è fatta più sentire.
Devo dire che è stata (ed è tuttora) dura. Ma chissà.

Quello che posso consigliarvi, da basso della mia inesperienza, per dimenticare un palo preso da oneitis è di distrarvi.
Cambiare abitudini. Non stare dentro, uscire il più possibile, fare qualcosa che vi stimoli a tenere il focus su altro che non sia lei, come studiare, fare sport, disegnare, e chi più ne ha più ne metta.
Non pensate a lei, cancellate o conservate tutto quello che puo ricordarvela, piuttosto cercate di conoscere altre ragazze. Tenete sempre a mente che lei NON E unica. Accettate il fatto che per stavolta è andata male.
E se proprio dovessero presentarsi dei rancori, dei risentimenti, delle rabbie, quello che faccio io è di sfogarli scrivendo quello che provo.
E soprattutto, la cosa più sbagliata da fare in questo momento è pensare a vendette o piani per riprenderla. Si è portati dal sentimento, si è molto emotivi per cui si rischierebbero solo di fare cazzate, sembrare ridicoli.

Modificato da Alastor89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Grandissimo post, e pensare che mi sono iscritto qui in seguito a un palo di quelli che fanno veramente male, sarà passata più di una settimana e devo dire che è anche grazie alle moltissime cose lette qui che adesso uscendo la sera sicuro che posso fare di più, ma sopratutto che posso.

Piano piano "le ferite" provocate dal palo passano ma la mentalità spero mi resti il più possibile, perché è proprio grazie a quella che in poco tempo ho fatto dei grandissimi passi avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...