Vai al contenuto

I pali...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Helios

Penso che sia molto difficile percorrere la Via del PUA se prima non si è imparato come non farsi male con i Pali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
resilienza26

I pali...beh che dire,i pali sono brutti da prendere ma nel tempo ,quando li hai assimilati ne capisci l importanza.

il palo piu brutto, come dice the bull, è quello che becchi quando ci tieni davvero che vada diversamente.

Ma su quelli cresci e diventi un uomo migliore, e probabilmente un ottimo padre.

IL mio palo lo ricorderò per sempre, come svolta di vita,ogni tanto vorrei tornarci da quel palo perchè è stato l unico palo,che prenderei altre mille volte per tutte le emozioni provate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

personale convinzione: i pali li prendono quelli che non hanno abbastanza furbizia e conoscenze sulla seduzione, infatti per evitarli basterebbe capire che non bisogna concedersi troppo facilmente ad una donna, specialmente se la suddetta donna non ha fatto passi significativi verso di noi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

interessante....ma se sei in un locale, e l'HB che ti piace non sa nulla di te....come fai ad eliminare la possibilità di palo? Certo ci sono situazioni in cui è evidente, ma spesso non lo è.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

beh secondo me ci sono pali e pali.. esempio... sei nel locale.. vedi la ragazza che ti piace e si profilano 2 soluzioni con diversi possibili risultati

a)chiedi alla ragazza di alzarsi un attimo ,ci parli e ti dichiari dicendo che vuoi passare una notte con lei... lei rifiuta e tu ci stai male...in più ti sei giocato la ragazza forever (ti sei concesso troppo facilmente)

b) noti qualcosa del suo vestito e dici che ti ricorda quello di tua cugina alla quale stava molto bene ecc..(cold reading) e lei :ah interessante,si alza e se ne va. (ti distingui da tutti gli allupati che ci provano con lei)

Conclusione: il palo a potrebbe avere un impatto devastante sulla tua vita se è l'ennesimo di fila che prendi,il palo b magari non è neanche un palo,perchè non sei partito in quarta, e magari la ragazza la prossima volta che vi vedete ti saluterà. Poi se sei un maestro dela calibrazione, un pua tanto per intenderci, sei capace di capire quando mettere subito la quinta con una e quando no, spero di diventare mentalista per riuscirci anch'io ahhaha.

Modificato da maurito
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Non sono d'accordo con maurito, o almeno non completamente. Condivido il fatto che esistono vari tipi di pali, più o meno dolorosi, ma non condivido l'idea che il palo sia dovuto necessariamente ad un errore.

Come è stato detto, non si può piacere a tutte le ragazze e ci sono fattori esterni al di là del nostro controllo. Anche il seduttore migliore del mondo prende pali e continuerà a farlo.

Il saper calibrare aiuta ad evitare molti pali, ma ci sono situazioni più a rischio. In discoteca tanti pali in una serata, nel day game si può calibrare già di più.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

vero,non si può piacere a tutte,ma sul fatto che ci sono fattori esterni al di la del nostro controllo ho qualche dubbio... a parte l'aspetto fisico(si sa, l'uomo è molto più visivo della donna),se assumiamo il controllo di tutte le aree della nostra vita e le miglioriamo mettiamo caso al massimo,anche se fossimo da 5 come aspetto fisico,credo che troveremmo molti riscontri positivi in molte tipologie di ragazze,dico tipologie perchè ci sono alcune che sono attratte da delle caratteristiche fisiche,altre materiali,altre da certezze, altre dall'atteggiamento e la maggior parte da ognuna di queste caratteristiche. Di conseguenza ripeto, se fossimo in grado di gestire alla perfezione tutte le aree della nostra vita (relazioni sociali,soldi,sesso,salute) , credo che ci sarebbe una percentuale di successo degli approcci molto ma molto più alta del normale. Sottolineo ancora per quanto riguarda il palo l'errore può essere istantaneo (sbagliata calibrazione), può essere anche dovuto ad un errore di conduzione dello stile di vita e che diventando un abitudine, finisce per influire sugli insuccessi negli approcci... e poi ci può essere il palo come dici tu che non dipende da nessuno di questi errori, ma credo sia davvero raro...

Modificato da maurito
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Non si può piacere a tutte e siamo ok. I pali fanno parte della vita. C'è un riscatto per tutti si spera, ma la vera preoccupazione attualmente è data dalla crisi del nostro caro Stato....crisi che ha portato molta gente a non avere sicurezze future a livello lavorativo. A livello sociopsicologico questo incide parecchio anche sui pali. Ci sono dei pali "nascosti " e decisamente ingiusti li chiamo così. Questi stanno aumentando, e la colpa non dipende esclusivamente da noi. Vi piacerebbe essere scartati da una bella ragazza e poi venire a sapere che ha scelto l'altro(magari più bruttino di voi o che non sa di nulla come persona) perché ha un lavoro più sicuro?... Ciao.

Modificato da Friulano80
Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

Più che altro io conosco parecchi ragazzi che nonostante una situazione economica stabile stanno a secco, a mio parere bisogna migliorare la nostra area economica sia ovviamente per apparire meglio, ma questo è il motivo minore, sia perchè se troviamo una che ci piace, questa prima o poi deciderà di fare le cose in grande, e li se ci facciamo trovare impreparati economicamente parlando è finita, come sottolineava un utente giorni fa, il quale parlava di ltr (fidanzamento) di 9 anni finita perchè non è evoluta in qualcosa di più stabile. In sintesi, la nostra ricchezza o meno non è necessariamente causa di pali, ma è importante per fare progetti per il futuro.

Modificato da maurito
Link al commento
Condividi su altri siti

Wilton

Gran post e grandissimo video..grazie per averlo fatto riemergere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...