Vai al contenuto

I pali...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Real Social Dynamics

Un mio caro amico soleva dirmi "ogni palo è una medaglia all'onore". Ne ho fatto una mia massima, perchè, come anche lui mi spiegava, prendere i pali è sempre meglio di non provarci affatto, prechè vuol dire che hai avuto coraggio nel metterti in gioco, anche se è andata male.

Devo ancora imparare a prendere i pali ma spero di prenderne , è una bella frase complimenti ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

[quote name=Lampasi Giovanni ;)' timestamp='1338154586' post='1193420]

Devo ancora imparare a prendere i pali ma spero di prenderne

:huh::azz:

Non è che ci sia molto da imparare su come prenderli, più che altro su come gestirli

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

esatto ragazzi se c'è una cosa che ho capito nella vita , è che per vincere in qualsiasi settore , che si tratti donne, soldi o quel che volete bisogna perdere e soprattutto imparare a perdere con dignità e ammettendo la sconfitta. solo dopo aver ammesso la sconfitta a se stessi che si puo fare una piccola analisi critica del perché il palo toccava proprio a noi , imparre dal proprio errore e trovare un rimedio e ritentare .piccola nota: non ho detto che uno deve evitare l'errore , perché non funziona , in quanto la mente non conosce la negazione, quindi è più utile rimpiazzarlo con qualcosa che funziona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

Grazie... Questo post è uno di quelli che mi hanno convinto a intraprendere il mio percorso... Grazie davvero.

Sono parole profondamente illuminanti e credo che quello da te scritto valga per ogni settore della propria vita, dallo sport, al lavoro, alle donne.

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

Eh purtroppo ci sono personalità e personalità. Io per esempio non ho un carattere debole anzi tutt'altro sono solare, molto socievole e simpatico ma c'è una sola cosa che mi ferisce: il giudizio altrui. Mi manda in paranoia ciò che la gente pensa di me, come appaio a loro, mi interessa il loro giudizio anche se come persone loro non valgono assolutamente nulla o non sono nessuno, però purtroppo per brutte esperienze infantili sono diventato così. Non è il palo dalla hb che mi infastidisce , di quello ci rido su ma è cio che pensa di me la gente attorno dopo il palo, gli amici, i passanti eccettera. So che è ridicolo, ma non so come eliminare questo problema per me immenso..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow...

Il video è qualcosa di fantastico ^_^ qualcosa di paragonabile al monologo di Braveheart

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mikeymikey

Ragazzi, mi sono appena preso uno di quei pali davvero pesanti!

Ma sapete che vi dico: su oltre 3mld di donne sulla terra, fanculo a questa e sotto con le altre 2mld 999mln ecc ecc!! :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

per perdere la paura di prendere pali,bisogna far solo una cosa..aprir apposta 10 hb con il solo scopo di prendersi un palo da loro!..vedrete che dopo le prime 2-3,ve ne fregherà molto meno del fatto che una tipa vi abbia rifiutato..e anzi,alzerete di botto l'innergame se mentre cercate apposta un palo,va a finire che invece trovate un bel close :good: (questo è facoltativo..:) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

di ritorno da un palo mastodontico... di nuovo giù, si rosica, ma vabè passerà. NEXT.

o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

di ritorno da un palo mastodontico... di nuovo giù, si rosica, ma vabè passerà. NEXT.

o no?

Raccontaci di questo palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...