Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Real Social Dynamics
Inviato

Un mio caro amico soleva dirmi "ogni palo è una medaglia all'onore". Ne ho fatto una mia massima, perchè, come anche lui mi spiegava, prendere i pali è sempre meglio di non provarci affatto, prechè vuol dire che hai avuto coraggio nel metterti in gioco, anche se è andata male.

Devo ancora imparare a prendere i pali ma spero di prenderne , è una bella frase complimenti ;)
TheItalianBull
Inviato

[quote name=Lampasi Giovanni ;)' timestamp='1338154586' post='1193420]

Devo ancora imparare a prendere i pali ma spero di prenderne

:huh::azz:

Non è che ci sia molto da imparare su come prenderli, più che altro su come gestirli

• Mi piace! 6
vanhalen
Inviato

esatto ragazzi se c'è una cosa che ho capito nella vita , è che per vincere in qualsiasi settore , che si tratti donne, soldi o quel che volete bisogna perdere e soprattutto imparare a perdere con dignità e ammettendo la sconfitta. solo dopo aver ammesso la sconfitta a se stessi che si puo fare una piccola analisi critica del perché il palo toccava proprio a noi , imparre dal proprio errore e trovare un rimedio e ritentare .piccola nota: non ho detto che uno deve evitare l'errore , perché non funziona , in quanto la mente non conosce la negazione, quindi è più utile rimpiazzarlo con qualcosa che funziona

• Mi piace! 1
GAMER
Inviato

Grazie... Questo post è uno di quelli che mi hanno convinto a intraprendere il mio percorso... Grazie davvero.

Sono parole profondamente illuminanti e credo che quello da te scritto valga per ogni settore della propria vita, dallo sport, al lavoro, alle donne.

Bravo!

Sunshine
Inviato

Eh purtroppo ci sono personalità e personalità. Io per esempio non ho un carattere debole anzi tutt'altro sono solare, molto socievole e simpatico ma c'è una sola cosa che mi ferisce: il giudizio altrui. Mi manda in paranoia ciò che la gente pensa di me, come appaio a loro, mi interessa il loro giudizio anche se come persone loro non valgono assolutamente nulla o non sono nessuno, però purtroppo per brutte esperienze infantili sono diventato così. Non è il palo dalla hb che mi infastidisce , di quello ci rido su ma è cio che pensa di me la gente attorno dopo il palo, gli amici, i passanti eccettera. So che è ridicolo, ma non so come eliminare questo problema per me immenso..

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato

Wow...

Il video è qualcosa di fantastico ^_^ qualcosa di paragonabile al monologo di Braveheart

• 2 settimane dopo...
mikeymikey
Inviato

Ragazzi, mi sono appena preso uno di quei pali davvero pesanti!

Ma sapete che vi dico: su oltre 3mld di donne sulla terra, fanculo a questa e sotto con le altre 2mld 999mln ecc ecc!! :)

obscure
Inviato

per perdere la paura di prendere pali,bisogna far solo una cosa..aprir apposta 10 hb con il solo scopo di prendersi un palo da loro!..vedrete che dopo le prime 2-3,ve ne fregherà molto meno del fatto che una tipa vi abbia rifiutato..e anzi,alzerete di botto l'innergame se mentre cercate apposta un palo,va a finire che invece trovate un bel close :good: (questo è facoltativo..:) )

• Mi piace! 1
Bamboocha
Inviato

di ritorno da un palo mastodontico... di nuovo giù, si rosica, ma vabè passerà. NEXT.

o no?

TheItalianBull
Inviato

di ritorno da un palo mastodontico... di nuovo giù, si rosica, ma vabè passerà. NEXT.

o no?

Raccontaci di questo palo.