Vai al contenuto

I pali...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Raccontaci di questo palo.

È una cosa lunga, l'ho trascinata per qualche tempo, ve la riassumo così.

Prima non ci cagavamo, poi ci siamo conosciuti meglio. Ci provo ma mi respinge il bacio 2 volte nei mesi scorsi (oh non sono bravissimo nel game lo ammetto ma mi butto), ma nonostante tutto mi cercava spessissimo e nel game mi dava corda (mi faceva battute a doppio senso, mi chiedeva come gli sarebbe stato quel o quell'altro capo intimo addosso, ovviamente io partivo subito con i discorsi sessuali e a quel punto lei faceva la finta imbarazzata e rideva, in pratica lanciava il sasso e nascondeva la mano).

Dopo qualche tempo si è raffreddata, io mi ero rotto, dopo 2 rifiuti, lei l'avrà notato. La rivedo dopo mesi e decido di ritentare, ma invece di ricominciare da capo ho fatto come se non fosse successo niente. Appena ho tentato di fare kino mi ha fulminato intimandomi di smetterla di farlo e non rifarlo più.

Per concludere in bellezza abbiamo litigato ieri. Perché mi aveva chiesto se volevo andare col gruppo in un posto, nonostante avessi detto di sì, c'è andata con un amica senza farsi per nulla sentire. Io che l'ho saputo gliel'ho fatto notare in maniera forse energica (ma è carattere) e s'è incazzata perché dice che non era giusto che gli avessi parlato in quel modo. Nulla di irrimediabile eh.

edit: mi sono dimenticato di dire, che le mie reazioni a volte esagerate sono probabilmente state date dal fatto che mi piaceva davvero tanto come persona. E il fatto di essere rifiutato e poi così messo da parte mi ha dato fastidio...

Modificato da Bamboocha
Link al commento
Condividi su altri siti

destination calabria

grande post! hai detto la pura e semplice verità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
night

Secondo me i pali si superano molto molto molto meglio se si sargia in coppia.

Inoltre come dice obscure se si esce con l' intenzione di prendere pali è un' ottima cosa...alla fine potrebbe scappare il close :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MaX-xXx

hahahah ho trovato questo post proprio adesso che ho preso un palo!! comunque non mi interessa molto perchè fa parte del Game :>

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

linerius

A me i pali hanno sempre dato un certo fastidio (forse gli do un po' troppo peso, a volte lo vivo come se avessi fatto una figura di me**a). Ultimamente il mio compito è quello di cercare di prenderne un po' per "desensibilizzarmi" e rendermi conto che sono cose normalissime, so che è assurdo ma ci sto lavorando in questo modo :) Se i pali vanno a influenzarti negativamente il frame è finita (almeno per me) perchè io sono uno che se non ha il frame giusto non riesce a concludere una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Acelerator

Ma come cazzo parlate ahahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
rive92

Dopo un buonissimo gioco, ed essere arrivato al bacio alla seconda volta che incontravo questa ragazza... Ho commesso una serie di errori stupidi e mi sono preso un palo allucinante 4 giorni fa... ci son stato male 2 giorni pesantemente, e continuo ancora a sentire qualcosa dentro rodere, è un pò un pensiero fisso. So esattamente ogni errore che ho fatto e ogni cosa buona. Ero così soddisfatto del mio gioco da essermi lasciato andare, senza pensare... Saprò imparare da questa esperienza, ma farà male per un pò... e soprattutto mi accorgodi non riuscire a lasciar perdere, non posso fare a meno di pensare che prima o poi me la riprenderò...

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Ragazzi ho finalmente iniziato a sargiare come si deve...i pali sono eccessivi, nessun close, nessuno IOI...ma che cazz?!?!?!? :BangHead:

Dopo un buonissimo gioco, ed essere arrivato al bacio alla seconda volta che incontravo questa ragazza... Ho commesso una serie di errori stupidi e mi sono preso un palo allucinante 4 giorni fa... ci son stato male 2 giorni pesantemente, e continuo ancora a sentire qualcosa dentro rodere, è un pò un pensiero fisso. So esattamente ogni errore che ho fatto e ogni cosa buona. Ero così soddisfatto del mio gioco da essermi lasciato andare, senza pensare... Saprò imparare da questa esperienza, ma farà male per un pò... e soprattutto mi accorgodi non riuscire a lasciar perdere, non posso fare a meno di pensare che prima o poi me la riprenderò...

Racconta un pò...che errori hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Ragazzi ho finalmente iniziato a sargiare come si deve...i pali sono eccessivi, nessun close, nessuno IOI...ma che cazz?!?!?!? :BangHead:

Racconta un pò...che errori hai fatto?

sarò schietto...

se non sbaglio avevi alzato un polverone per il fatto che molti nn ti rispondessero ai pm--->pressante

non è che nell'approccio sei troppo pressante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...