Vai al contenuto

I pali...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

ronniecoleman

I pali....le legnate...le bidonate....quanti ne sono successi e quanti ne accadranno ragazzi....

La frase di un nostro amico che dice : se si esce con l'intenzione di prendere pali e' un ottima cosa e' azzeccata, fa parte del Game

Giocare al meglio significa concentrarsi solo sul gioco , solo sul frame positivo....l'ideale sarebbe vivere il gioco e non subirlo....i set sono tutti indipendenti

i game anche....i target hanno fine a loro stessi....tanti target...tante occasioni e tanta abbondanza....ogni palo diciamo ( tanto lo sapevo gia, la prossima volta andra' meglio ) l'ombra del palo non deve perseguitare ed inibire ma spronarci a sfidarlo....la forza e' dentro di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaope

Bel post e meraviglioso video. Mi viene in mente una citazione:

"Quando perdi, non perdere la lezione".

Anche un palo può essere un punto di partenza; a volte può anche fare molto male :azz:, ma a volte può aiutare a ripartire..... .....e arrivare molto lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

Ragazzi ho finalmente iniziato a sargiare come si deve...i pali sono eccessivi, nessun close, nessuno IOI...ma che cazz?!?!?!? :BangHead:

Racconta un pò...che errori hai fatto?

Ragazzi ho finalmente iniziato a sargiare come si deve...i pali sono eccessivi, nessun close, nessuno IOI...ma che cazz?!?!?!? :BangHead:

Racconta un pò...che errori hai fatto?

Gli errori li commetto quasi sempre per sms o chat...

Dal vivo (Venerdì) ci eravamo messi d'accordo su una cena per il Lunedì, da confermare, io mi sono liberato la Domenica inaspettatamente e così ho pensato di chiederle se era libera, lei mi ha detto "No, ma non credi di correre troppo?" io le ho scritto "Ti ho chiesto di uscire mica di venire in vacanza con me, comunque no problem" lei: "Ti prendi subito male eh" io ho risposto negando di essere preso male, poi le ho riscritto dicendole che un pò ero preso male ma che non volevo pressarla o correre troppo... e da lì non mi ha più risposto...

Sono caduto nello stato sottomesso... molto incongruo a quello che avevo dato l'idea di essere durante il day 2 ed il primo incontro...

Racconto anche i passi precedenti ...Lei l'ho incontrata ad un concerto, cantava, mentre io suonavo, faceva Maria Maddalena in Jesus Christ, così l'ho approcciata dicendo "Oh Maria Maddalena ti calza proprio a pennello" e lei tutta rossa ha iniziato a dirmi "Non è vero ecc ecc" poi le ho detto com'è che ti chiami? "E lei Elisa bla bla", vado avanti prendedola in giro sul vestito fosforescente e poi torno sul nome dicendole "Tanto son così stanco che domani non me lo ricordo neppure" le è caduta letteralmente la mascella... poi dopo due ore di cazzeggio in giro, aspettando che il direttore che doveva portarci a casa, le dico sotto casa all'orecchio che è bellissima, tutto in un battito di ciglia perchè io ero sceso dalla macchina solo per lasciar passare lei... Lei ha reagito un pò imbarazzata, poi su fb ci siamo organizzati per il day 2 programmato a 2 giorni dopo in men che non si dica, kclose a fine serata... c'era molta molta complicità... e poi ho mandato tutto A PUTT***.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Triumph

E si i pali fanno male...chi non l'ha provato....

Ti distruggono l'autostima...e ti fanno passare la voglia di metterti in gioco...

Voglio esservi utile con la mia esperienza ...ieri sera me ne sono preso uno in mezzo la faccia...

Pensavo andasse tutto bene ma all'ultimo momento la HB si è ritirata....

Risultato...calo di umore....e tanta voglia di mollare...con quello sconforto che pervade ....

Ma il mattino seguente è bastato un messaggio simpatico di un amico,in strada una ragazza che sorride al tuo sguardo.....o un ciao sorridente di una donna incrociata all'edicola ...che tutto cambia!!!

È questo il segreto contro i pali....far risalire Lo stato d'animo....cercate quelle situazioni positive che ti riportano a vivere..

Quindi sorridiamo alla gente con un bel saluto ....molto probabilmente ne avremo uno di rimando...

Ma soprattutto non diamo troppo interesse ai pali....

Il mio motto.....IL MONDO È PIENO DI DONNE.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marius

I pali fanno male si, ma il dolore serve!!!

Personalmente ho paura a prendere "pali" in zone dove potrebbero conoscermi, per il resto vado abbastanza tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Post stupendo e video stupendo... da sempre mi ha terrorizzato perdere... ma bisogna perdere... e anche farci l'abitudine... non averne paura... un uomo si misura dalle sue sconfitte e da come ha reagito ad esse non dalle sue vittorie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buddah

I fallimenti, l'infelicità, le sofferenze.. fanno parte della vita. Non puoi pensare che una volta che hai imparato a vincere sulla vita non fallirai più.

Quando si è giovani i fallimenti sono tanti, ma pensandoci hanno davvero poca importanza, e possiamo dire che ci manca l'esperienza, che non siamo bravi, che ci faranno crescere. Quando alla fine del tunnel diventerai un vincente, allora li si che il Gioco si farà duro.. a quel punto fallirai poche volte, ma non saranno fallimenti su un numero flake, ma su un investimento di milioni di euro che pensavi fosse giusto fare.

Peace&Love

Buddah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Divertitevi quando approcciate, la chiave è questa.

Non prendete il sarge seriamente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Fenrir

Effettivamente ritengo che sarebbe più semplice parlare italiano..ci si semplificherebbe la vita notevolmente..carina l'idea dello shit test(effettivamente sono sempre stati dei test di mrda)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenrir

oops volevo rispondere ad accelerator vabbè non fa nulla..cmq approfitto per presentarmi,buona sera a tutti..sito decisamente interessante..incredibile come possa constatare che tante tecniche usate nel passato o tanti atteggiamenti avessero un nome in codice. Il probelma ahimè è ammettere di aver perso quella verve che avevo,con il passare del tempo e con le storie serie (LTR vabbè) e ritrovarmi sinceramente incapace ad approcciare..probabilmente perchè in quest'ultimo periodo da arrugginito qual'ero ho preso tanti di quei pali che mi è venuta la nausea(anke se sempre in disco). L'orgoglio,la paura del no e soprattutto il non voler vedere quell'espressione fobica negli occhi di quelle quattro gallette in minigonna che passeggiano per strada mi hanno dissuaso.

sinceramente dovrei rimettermi in gioco con la spavalderia ma mi blocca sempre una di qste cose..purtroppo non c'è una guida per superarle..solo volontà

Sapete la cosa più bella?spesso sono solo le italiane che fanno tanto le preziose,con le straniere non ho avuto problemi..fuckate lo stesso giorno!vabbè parlo di un'americana e una francese..le romane soprattutto mettono a dura prova i nervi e la volontà di tentare..non ne convenite anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...