Vai al contenuto

I pali...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

NeoHiril

Sono nuovo e voglio condividere subito la mia opinione sui pali e perché no, ricevere vostri feedback.

Secondo me quando una donna ci "da un palo" non dipende solo dal nostro non saperci fare ma anche dal fatto che, probabilmente, non siamo attraenti dal punto di vista estetico.
Perché se attraiamo esteticamente, il non saperci fare passa in 2° piano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo e voglio condividere subito la mia opinione sui pali e perché no, ricevere vostri feedback.

Secondo me quando una donna ci "da un palo" non dipende solo dal nostro non saperci fare ma anche dal fatto che, probabilmente, non siamo attraenti dal punto di vista estetico.

Perché se attraiamo esteticamente, il non saperci fare passa in 2° piano..

Migliorare la tua estetica?

PS: Ne ho trovato un altro che dice che solo i belli c'è la fanno!!!! Quindi io sono bello!!!

Tu Druid, sei bello?

Tu kurayami 2,sei bello?

Modificato da Tabald
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

se guardano solo l'estetica sono superficiali. Tu vuoi una di quelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

bunny

Sono nuovo e voglio condividere subito la mia opinione sui pali e perché no, ricevere vostri feedback.

Secondo me quando una donna ci "da un palo" non dipende solo dal nostro non saperci fare ma anche dal fatto che, probabilmente, non siamo attraenti dal punto di vista estetico.

Perché se attraiamo esteticamente, il non saperci fare passa in 2° piano..

Vai a chiedere in disco a quelli infighettati che stanno tutta la sera appoggiati alla colonna o immobili sul tavolino rigirando due ore il calice di vino quanto scopino... puoi pure andare da quello che è oggettivamente più bello secondo te :)

Poi vai a chiederlo a quello che in pista noterai essere al centro dell'attenzione e che non ha paura di approcciare sconosciute (la probabilità che sia il più bello è dello 0,001%, MA...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphapower

Ho appena iniziato a fare day game e sto prendendo solo pali praticamente , ma sono contento perchè sto iniziando a comprendere e ad accettare questa mia paura/ansia. Ogni giorno che passa mi sento sempre più libero da seghe mentali,vivevo in un inferno negli anni precedenti ansia e paure erano il mio pane quotidiano , ma ora ho preso il comando della situazione e non intendo fermarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...