Vai al contenuto

[GAMES] Test di Beatrice


perifrasi

Messaggi raccomandati

perifrasi

provate a fare i test in questa pagina (a me avevano fatto l'ultimo, ed ero rimasto abbastanza impressionato :) )

h***://utenti.quipo.it/base5/testmania/testbeatrice.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

impressionante...

ho fatto esattamente ciò che voleva l'autore del testo.. tranne l'ultimo al posto che essere rosso il martello era associato al blù...

ma... come diavolo funziona 'sta roba?????????

Perchè il 6 è associato alla carota???????

ARAAAAA!!!! :)=

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Io proprio non ho azzeccato quella del 6..avevo risposto un cavolo ma non una carota..!invece mi ha impressionato il giocato che usciva il 7!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Io invece ho risposto una... banana!! :D è grave? :rolleyez:

mi sa di sì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Wow........ rientro in quel 2% che non risponde come il 98% delle persone... azzzz... manco uno dei test ha azzeccato la mia risposta...

Solo sul test delle "F" sono stato fregato avendone contate solo 4.... quattro... comunque un risultato "non standard" secondo la media.

hi hh iihi hih sono sempre piu convinto che la cozzata che ho dato 2 anni fa su una macchina mi ha mandato qualche rotella a posto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

A parte il primo in cui anch'io ho detto 7 ...

Negli altri: ho pensato a una rapa, ho contato 5 F su 6 e...ho pensato a un cacciavite giallo :look:

ho dei problemi? :look:

:ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
mmmhh questo mi pare un po' banale.. pero' mi hai fatto venire in mente uno che mi avevano fatto qualche anno fa...  

provate a fare quelli in questa pagina (a me avevano fatto l'ultimo, ed ero rimasto abbastanza impressionato :) )

http://utenti.quipo.it/base5/testmania/tes...estbeatrice.htm

Al primo ho pensato "6" e non "7".

Al secondo ho pensato "cavolo" (e non credo di avere "la mente deviata").

Nel terzo le F le ho contate tutte e sei (sarò "un GENIO!" ?).

Nel quarto ho pensato a martello giallo, ma il mio primo flash sono state le tenaglie (il nome sul momento non mi veniva, quindi ho ripiegato su martello).

Sto pensando seriamente di mettermi a creare spot pubblicitari e/o curare i programmi televisivi. :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mike
Wow........ rientro in quel 2% che non risponde come il 98% delle persone... azzzz... manco uno dei test ha azzeccato la mia risposta...  

Solo sul test delle "F" sono stato fregato avendone contate solo 4.... quattro... comunque un risultato "non standard" secondo la media.

hi hh iihi hih sono sempre piu convinto che la cozzata che ho dato 2 anni fa su una macchina mi ha mandato qualche rotella a posto!!!!

stupendo.. SIAMO UGUALI... non ne ho azzeccata nemmeno una e a quella delle F ho fatto 4! :*close:

msb.. impressive

anche io ho pensato a cavolo e 6 .. :metal:

poi ho pensato a pinze blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...