stanford [Partecipante] 167 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 ragazzi sono veramente indeciso sulla rasatura. Di solito mi faccio la barba una volta la settimana e avendola molto folta, nei giorni successivi alla rasatura sembro proprio trasandato. Mi ero anche fatto crescere i baffi, ma col caldo che faceva non sono riuscito a sopportarli, però mi sembrava dessero un plus anche quando non ho il viso bello liscio Più che altro vorrei capire se negli anni '10 è ancora di moda il baffo
Kobol [Banned] 0 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Io qualche mese fa me li sono fatti alla Dartagnan...la cosa è stata molta apprezzata
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Guarda non è uguale per tutti, io ad esempio mi sono fatto crescere la barba perchè mi piaceva, ma al contrario di alcuni miei amici mi sono accorto che mi dava un effetto di non curanza! Deve starci, con la faccia etc. Tipo se porti occhiali te la sconsiglierei generalmente, ciaoo
stanford [Partecipante] 167 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 il più delle volte occhiali, nel week end lenti a contatto... D'OH!
Brando [Partecipante] 371 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 A mio avviso i semplici baffi alla Poirot con il viso pulito fanno troppo anni '30...Mi sa di anziano ecco XD !! Però dipende molto dal volto, io ad esempio mi faccio crescere un po' di barba che mi da quel look "trasandato" che piace...Ma ad un mio amico la mia stessa combinazione braba incolta + pizzetto + baffi + mosca stava malissimo ! Posta una foto, magari sapremo darti dritte migliori
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 il più delle volte occhiali, nel week end lenti a contatto... D'OH! Ma non è detto, può anche essere che ti stiano, io ho notato questo, cioè che la maggior parte delle volte con gli occhiali i baffi non ci stiano.
futurista [Partecipante] 14 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 da quanto vedo in giro per locali alternativi il baffo sta tornando, e poi appunto perchè c'è ancora poca gente coi baffi dà nell'occhio comunque penso sia più una questione basata più sulla forma del viso che sulla moda. prova, io ad esempio sto molto meglio con baffi e barba piuttosto che rasato (a detta delle amiche). anch'io non ho voglia di farmi la barba tutti i giorni, ed effettivamente baffi, basette e barba danno quel plus di cui parli anche quando non mi raso
stanford [Partecipante] 167 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Inviato 30 Agosto 2011 allora io senza baffi, barba fatta venerdì http://imageshack.us/photo/my-images/824/20110825170217.jpg/ io con baffi e pizzetto qualche tempo fa http://imageshack.us/photo/my-images/31/20110629213127.jpg/
suomi84 [Élite] 209 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 i baffi hanno un grandissimo carisma però purtroppo non sono per tutti, dipende ovviamente dalla fisionomia di ciascuno. al limite direi baffi più lunghi e "di contorno" la barba di qualche giorno (a chi non cresce velocemente); perchè è difficile trovare persone che stanno bene solo con i baffi ed il resto "lisci"...johnny depp ovviamente è una eccezione! http://www.taramtamtam.com/wallpapers/Actor/J/Johnny_Depp/images/Johnny_Depp_1.jpg
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Johnny Depp ha la barba di un bambino di 14 anni col suo look trasandato ci sta.
Messaggi raccomandati