Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stanford
Inviato

venerdì, il momento della rasatura si vedrà, rasoio permettendo

Brando
Inviato

Onestamente ti trovo meglio nella prima foto con la barba corta...Con i baffi e il pizzo hai un'aria un po' troppo seria ! Nella prima foto invece stai benissimo, io fossi in te mi comprerei un regola barba e lo metterei alla lunghezza 1/2 mm :)

• Mi piace! 1
suomi84
Inviato

quoto brando, stai meglio nella prima versione :)

Brando
Inviato

Inoltre se posso permettermi (ho un amico che fa lo stilista e molto del mio miglioramento in fatto di moda lo devo a lui :D :D :D) tu rientri anche nella categoria "Persone che stanno MOLTO bene con gli occhiali", categoria dalla quale io invece sono escluso :( !! Quindi ti direi che nella prima foto la combinazione "barbetta incolta 1mm + occhiale" ti da l'aria intellettuale ma un po' trasandato che ti permette di non farti etichettare come nerd, nella seconda foto invece sembri tanto (troppo) serio, sarà che hai gli occhi azzurri molto intensi o (più probabile) la barba un po' troppo "maestosa" ma sinceramente ribadisco...la prima foto vince a man bassa !! :D

Per ottenere l'effetto barba incolta che gli inglesi chiamano "5 O'clock shadow" (e noi italiani "barba effetto tre giorni" :D) comprati un regola barba (costa davvero poco, il mio l'ho preso a 20 sacchi e fa di tutto !!) e metti la lunghezza minima (di solito è 1mm) e al massimo vai con la lametta e schiuma su certi punti più tattici (io rado normalmente la parte più bassa del collo, la parte più alta della guance e i punti sotto le orecchie)...Mio modesto parere ovviamente !! :D

stanford
Inviato

grazie dei consigli brando. Quando uno non hai mai curato particolarmente il proprio aspetto, certi dettagli sfuggono completamente, e chiedere consiglio è la cosa più sensata. Chiederlo a gente che non si conosce è ancora meglio perchè non sono influenzati dal fatto che ti vedono tutti i giorni in un tal modo. Apprezzo e metto in atto

Federicobain
Inviato

+1 per Brando..nella prima foto stai alla grande..

P.S. Brando, tu che hai tutte ste conoscenze..non è che mi dai qualche dritta pure a me? XD

A parte gli scherzi, io la barba l'ho portata in tutti i modi, quella che mi ha dato più soddisfazione (a me) era il pizzo lungo alla Ville Valo in questa foto http://userserve-ak.last.fm/serve/_/43094637/Ville+Valo+villevalolargemsg117595101257.jpg solo che io ho molta, ma molta più barba..comunque non piaceva :testone2:

Brando
Inviato

+1 per Brando..nella prima foto stai alla grande..

P.S. Brando, tu che hai tutte ste conoscenze..non è che mi dai qualche dritta pure a me? XD

A parte gli scherzi, io la barba l'ho portata in tutti i modi, quella che mi ha dato più soddisfazione (a me) era il pizzo lungo alla Ville Valo in questa foto http://userserve-ak....17595101257.jpg solo che io ho molta, ma molta più barba..comunque non piaceva :testone2:

La barba che ha Ville nella foto è terribile ! Sembra uno zingaro O___O !! Ad ogni modo, credo che per il tuo stile grungettone basti una barbetta incolta 1-2 mm fatta col regolabarba, al solito ti consiglierei di radere completamente solo alcuni punti per dare l'effetto "trasandato-curato" ;)

• 8 mesi dopo...
ironghost
Inviato

piuttosto pizzo.. baffi su un uomo giovane non li vedo...