Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nik_!
Inviato

Salve ragazzi vi chiedo un consiglio...

Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza su Facebook che mi ha aggiunto in quanto avevamo una passione comune.

Ragazza carina, che parlando a subito fatto notare che non è una delle tante ma che ha dei valori,principi bla bla bla....

Ho pensato di mettere n atto una tecnica particolare ovvero di dire che anche io sono un ragazzo con valori e principi (non che non sia vero ma esageravo di proposito) e che al mondo ci sono molte ragazze stupide...per questo...anche se parlavo bene con lei e la trovavo simpatica non mi sentivo ancora di chiederle di uscire.

La cosa l'ha lasciata sbalordita...quasi offesa, e mi ha detto che non era normale e che di solito queste cose le dicono le donne...risultato....la settimana dopo ci sono uscito senza troppi dscorsi

Durante l'uscita ho mantenuto la parte...ho fatto il buono e il timidone...(oddio sinceramente non sapevo bene come comportarmi)....e successivamente su FB mi ha detto che mi ha trovato timido ma simpatico, serio ecc....

COntinuando a parlare è venuto fuori (quasi da lei) di rivederci...così dovrei rivederla in questi giorni...

Ora il punto è questo:

Come comportarsi?

Se mi scopro troppo rischio di far cadere la figura che mi son creato troppo velocemente....ma è anche vero che a mio avviso il suo interesse sia esplicito e palese...(un day2 non si concede a caso o per noia...ad uno conosciuto da 2 settimane)

Se continuo a tener la parte potrebbe o aumentare la sua curiosità oppure pian piano diminuire e con questa ragazza si rischia davvero di far nascere un'amicizia di quelle che ti racconta con chi ha scopato la sera prima....

Consigli? suggerimenti? critiche?

Grazie ragazzi

TheItalianBull
Inviato

Sei andato benissimo fino ad ora quindi poche pippe mentali. Dille così "ok valori e principi ma ho voglia di fare una cosa..." lei ti chiederà "cosa?" e tu la baci. Ci starà perchè le piaci sicuramente.

Zero seghe mentali, le piaci

Nik_!
Inviato

Sei andato benissimo fino ad ora quindi poche pippe mentali. Dille così "ok valori e principi ma ho voglia di fare una cosa..." lei ti chiederà "cosa?" e tu la baci. Ci starà perchè le piaci sicuramente.

Zero seghe mentali, le piaci

Molto direct.....che sia magari la potenza del direct a vincere??? Può darsi...

• 1 mese dopo...
wappupper
Inviato

Chiudila. è l'unica soluzione per uscire da questa situazione per te!

Secondo me (è un impressione) ma lei vuole una LTR, spetta a te vedere come fare, se continuare o no.