Vai al contenuto

Abbandonato dagli amici...voglio conoscerne altri


Gianni86

Messaggi raccomandati

Gianni86

Ciao ragazzi se volessi qualificarmi e spiegare tutta la mia storia ci vorrebbe un post lunghissimo e noioso da leggere, l'ho scritto e poi cancellato :-)

In breve i miei amici a cui ho imparato il game mi hanno tradito dicendomi che non uscivano invece su FB hanno pubblicato la foto delle loro serate...io dato che sono di alto valore senza suppliche, ho detto che non sarei uscito più con loro...e mo che faccio? con chi esco?

Nella mia palestra conosco tutti ma sono solo conoscenti...nulla di più, il mese scorso provai a chiedere se potevo uscire con qualcuno di loro ma le risposte erano quasi tutte negative...non mi va di chiedere di uscire a tutti

Su FB ho i contatti di alcuni conoscenti i quali hanno tanti amici e tante foto pubblicate e vorrei chiedere a loro di aggregarmi al loro gruppo.

Potrei anche uscire da solo e quando incontro le persone che conosco mi aggrego a loro

Quale strada potrei usare? Cosa potrei dire ai miei conoscenti per trasformarli in amici?

E' un DLV che si sappia che non ho amici?

PER STRADA

Cioè il centro della mia città è piccolo e in 30 o 40 minuti lo percorro tutto e se lo giro a vuoto da solo beh è evidente che non ho amici...potrei aprire decine di set con l'opinion opener per strada ma i set sono tutti misti inoltre ho una brutta esperienza di uno schiaffo ricevuto da un AMOG quindi vorrei evitare di girare a vuoto la sera in solitaria alla ricerca di un set che mi "accolga" però è anche vero che se conosco un mio amico posso dirgli

"loro sono i tuoi amici?" e mi presento al suo set poi dico

"che fate stasera? quasi quasi mi unisco al tuo gruppo dato che è da molto che non ci vediamo"

ma così mi sembra troppo ad intromettermi, sono troppo invadente...non vorrei fare figure, che ne pensate?

su FB o in palestra

mi serve un consiglio su cosa dire ai miei amici (AMOG) per poter uscire domani o la prossima volta con loro senza sembrare needy.

Su FB è più facile poichè l'AMOG non lo incontro da una vita di persona ma lui si chiede "questo tizio non lo vedo da una vita, perchè dovrei presentarlo al mio set? che valore mi da?" è probabile che dice di no

In palestra conosco tutti, posso conoscere bene gli AMOG, dare loro il comfort e poi chiedere che fanno di solito la sera e se posso unirmi a loro qualche volta.

Non so quale strada scegliere

Se fosse per me preferirei uscire da solo ed aprire i set per strada presentandomi agli amici di amici e chiedendo che fanno di solito la sera ma ci vuole un coraggio pazzesco è vero che però così mi sento più libero ed indipendente...il mio vero dubbio è:

E' un DLV grave che si sappia che non ho amici e che giro da solo per conoscere gente?

Modificato da Gianni86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

MA non farti troppe seghe mentali forse pensano, forse dicono FREGATENE, ripetiti in testa quando ti vengono queste paranoie ME NE FREGO!!!!!!! non sai con chi uscire, hai vecchi conoscenti?? e allora contattali su facebook magari ci parli un paio di volte del più o del meno scherzando senza parlare di cose pesanti, e poi gli dici tu che fai sabato sera??? lui ti dirà esco con i miei amici e tu gli dici posso uscire con voi che ho avuto momentaneamente dei problemi con il mio gruppo? STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Malpy

Come mai ti hanno "tradito"?

Non so, se sai che qualcuno che conosci va nel tal locale, ti presenti lo saluti e dici che hai appena litigato con l'HB con cui eri li e che se ne è andata incazzata, e rimani con loro. Comunque attento che forse forse c'è qualcosa sotto. Anche nel mio gruppo ho avuto gente che si è auto-estromessa, ma avevano problemi sociali. Come mai il tuo gruppo ti ha tirato un tiro mancino?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gionny15

Se conosci qualcuno di fuori paese o anche qualcuno simpatico che credi che gli farebbe piacere uscire vai li e gli dici: dove sei oggi che passo a salutarti in moto? oppure senti qualche ragazza e fattela amica poi vedi che ti ritrovi in un giro di ragazze assurdo ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...