@lfa [Partecipante] 47 Inviato 30 Agosto 2011 Inviato 30 Agosto 2011 Salve ragazzi vi chiedo qualche consiglio, nel mio caso specifico. Dunque, per caso ad un locale mi avvicino a due ragazze,scelgo quella che piu mi piace(che ha 28anni) e provo ad attaccar bottone..tempo neanche 5 minuti e l'intesa fra di noi e' altissima..mi chiedono di seguirle.. l'amica grazie a me finalmente e' libera di conoscere altri potendosene andare da sola in giro..ci isoliamo io e la mia preda.. ci andiamo a sedere da soli.. gioco di sguardi continuo..in breve riesco ad arrivare a confort e situazione ottimale, e passiamo tutta la sera insieme..ma si fa tardi e l'amica la porta via.. il gioco di sguardi prosegue fino alla fine.Unico neo prima di andare..lei dice che e' fidanzata e in libera uscita.. io faccio eject.. passa 1 settimana e trovo solo l'amica, per caso,perche' l'hb e' in vacanza.Io erroneamente non mi ricordo della amica e non la riconosco ..quindi la approccio..invento tutto anche un mio falso nome tanto per gioco.. ma la cosa finisce li.. e io non mi accorgo della coincidenza.. passa un'altra settimana e di nuovo casualmente mi trovo di davanti la preda.. si ricorda di me e' contenta dice che mi stava cercando e non e' stata casualita' e passa di nuovo tutta la sera insieme a me.. mano nella mano ecc..quasi come fidanzati..io non oso k-close per via del fatto che ha il ragazzo(sempre assente)..sentivo aria di rifiuto..non era il momento..anche se nel corso della serata mi dice che se il ragazzo non e' li con lei forse e' perche' tanto brava non e'.. poi ci rimane male che la volta scorsa alla sua amica ho detto bugie e non ho chiesto di lei.. e via dicendo altri segni di interesse su di me... stavolta le chiedo il numero.. prima mi dice che sarebbe inutile scambiarlo perche' essendo fidanzata non servirebbe a nulla..ma poi manda la buona notte...solite frasi..sei un ragazzo dolce ecc.. mi e' dispiaciuto lasciarti li e andarmene.. passo successivo: la sera dopo insiste col chiedermi cosa faro' e finisce con l'invitarmi a casa sua.. io accetto.. ma da soli in 2, l'imbarazzo dato che ci conosciamo pochissimo predomina la serata.. io cerco di rimediare.. con confort sul divano..chino appena potevo fino a tenerle le mani tra un discorso e l'altro.. lei se le lasciavo me le riprendeva... ma con il corpo tendeva a stare lontana.. se mi allontanavo col busto lei si avvicinava.. nel corso della serata confida che dopo tanti anni trascorsi col suo ragazzo non sa piu se ne e' innamorata e sta cercando di capirlo..confida anche che lui glie ne ha combinate di tutti i colori.. mi saluta alla porta..poi ci ripensa e vuole accompagnarmi giu..forse ci sarebbe stato un k-close ma mi sono bloccato ed e' uscito giusto un bacio sulla guancia.. nuova buona notte con frase: serata strana ma sono stata molto bene con te.. Concludendo: il giorno successivo e quello dopo non ci vediamo.. lei frena i miei complimenti specificando prima che e' fidanzata, chiede io cosa voglio da lei e poi che devo ricordarmi che non puo' darmi quello che vorrei.. Come mai? secondo me ha avuto il ripensamento dell'acqurente forse perche' si aspettava che ci provassi durante la sera e invece sono apparso troppo beta?difatti il giorno dopo l'ho dedotto dalla sua frase:eravamo un po' imbarazzati ieri.. fra le due possibilita' di risposta ai suoi quesiti chiunque avrebbe chiesto di metterci insieme o di lasciare il suo ragazzo..io invece le ho scritto dispiacendomi che non volevo compromettere la sua storia e che anzi sono molto contento che lei abbia una persona al suo fianco che si prenda cura di sensibile come lei.. tengo a precisare che non è una psycho.. Voi cosa ne pensate? pensavo di freezarla fino al rivederla al locale dove sono piu a mio agio o comunque di trattarla senza piu complimenti e quant'altro.. con la paura di finire in zona friendly. grazie e ciauuuu
Gintonic [Partecipante] 55 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 Lei cercava sicuramente un'avventura. Sta a te valutare (anche in base ai tuoi principi morali) come procedere. Sicuramente se ci vai giù pesante lei ci sta, ma non devi comportarti in modo rispettoso facendo la parte di quello che si interessa ecc. Quando le donne vogliono l'avventura vogliono l'uomo passionale. Prendi con le pinze ciò che ho detto perchè non sono un grande esperto. Ciao
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 31 Agosto 2011 Autore Inviato 31 Agosto 2011 mi correggo..: e se fosse psycho? conosco bene il genere.. mi serve ancora un po' per capirlo..ad ogni modo stamattina allr 7 un bel sms con ciao.. poi a pranzo e poi a cena,racconta cosa fa,spesso dicendo che e' giu ecc..forse ha problemi di salute.. e poi ha aggiunto che stasera fara' una cosa che non dovrebbe fare. io ovvio non lo chiedo.. ma cosa puo' essere?
PiccoloPrincipe [Lurker] 2 Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 mi correggo..: e se fosse psycho? conosco bene il genere.. mi serve ancora un po' per capirlo..ad ogni modo stamattina allr 7 un bel sms con ciao.. poi a pranzo e poi a cena,racconta cosa fa,spesso dicendo che e' giu ecc..forse ha problemi di salute.. e poi ha aggiunto che stasera fara' una cosa che non dovrebbe fare. io ovvio non lo chiedo.. ma cosa puo' essere? Cosa deve fare per fartelo capire deve mettertela in faccia?? Dipende da come hai impostato il rapporto e da come sei tu ma io (per come sono fatto) gli risponderei qualcosa tipo: "devi andare a spiare i vecchietti al parco?" (la prima cazzata che mi è venuta in mente) qualcosa di simpatico che abbia "lateralmente" un qualcosa di sessuale ma non troppo diretto o, se ci sono state già battute di questo tipo, qualcosa come " vuoi per caso venire a farmi degli scherzi durante la notte svegliandomi, lo sai che se mi sveglio durante la notte sono pericoloso vero??" poi vedi come ti risponde magari ti da delle info in più...
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Inviato 1 Settembre 2011 Non so che dire..dato che anche oggi si e' fatta sentire mettendomi di fronte a nuovi enigmi,e aggiungerei involontariamente..ho chiesto chiarimenti..volevo proprio vedere di che stesse parlando..e mi ha tirato fuori tipo licenziamenti da lavoro o cose simili.. ad ogni modo mi sono rotto di tutti questi misteri e le ho scritto che la prossima volta che ci rivedremo le devo dire una cosa..inutile spiegarne il risultato.Con un'altro messaggio non averebbe piu risposto..con questo ha subito chiesto di che si tratta e di darle almeno un'anticipo..aggiungendo che " a volte vorrebbe rivedermi".. ovviamente le ho detto che poi ci sentiamo con piu calma e ho lasciato tutto sul vago.. cosi lei pensera tutto il giorno su cosa le dovro' dire.. e a me.. poi ha aggiunto di non farmi sentire stasera perche' vedra' il ragazzo. Dice che ieri ha fatto tardi.Secondo voi e' andata con un'altro ragazzo?Non saprei che altro pensare..ad ogni modo la prossima volta che la vedo provo col k-close..e se ci sta la trasformo piano piano in f-buddy..
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Inviato 4 Settembre 2011 per chi interessasse le piccole tecniche della boy destruction aiutano molto..specialmente quella del giudizio sul suo ragazzo,e' proprio cosi:mai denigrarlo..ma dire cose tra virgolette belle su di lui..in modo da farla pensare.. io negli sms le ho risposto qualcosa tipo:ecco vedi sono contento che hai una persona che non ti lascia mai da sola,che si prende cura di te oppure che rimane a casa con te il sabato sera e a me tocca andare a ballare ecc.. dopo 1 o due giorni ha digerito le frasi..le ha memorizzate e come risultato mi ha scritto:sai,non e' come dici tu..ci sono un sacco di problemi con lui,di varia natura..sono triste stress ecc.. a quel punto poi non ho mai risposto..o fatto finta di nulla.. ieri..non e' venuta al locale..ma e' stata a casa col ragazzo,morale : a mezzanotte mi scrive..chissa'..starai ballando con qualche fanciulla.. voglia di vederti.. Ho riassunto un po',fatto sta che stasera potrei uscirci..ma non mi faccio minimamente sentire..pensera' che ho trovato un'altra.. aspetto che si faccia viva lei se no rischio di cadere nel needy..
Frog [Partecipante] 551 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 Voi cosa ne pensate? Ciao @lfa! E' parecchio che non ti leggo! Tutto bene? Dico solo che c'erano tutti gli elementi per scopartela alla grandissima! il fatto che tu ci abbia provato con l'amica e non abbia subito critiche da parte sua è scusato RAZIONALMENTE da lei per il fatto che ti aveva detto fosse fidanzata, poi il fatto che tu l'abbia riconosciuta o meno l'amica poco importa.Penso l'avessero messo in conto. Il fatto che lei ti dica sia fidanzata è il più grosso degli shit test! Un classico! Non perchè non sia vero (che potrebbe anche esserlo), ma per il fatto che vuol vedere se molli o fino a che punto comunque tu ti possa spingere o ne sia condizionato serve a misurare inconsciamente da parte loro QUANTO LE VUOI in maniera indiretta non dichiarata e che non centra niente con la needless che è il bisogno cieco ed è tutt'altra cosa! Sai, non vorrebbero mai lasciare un ragazzo o una situazione per un'avventurta quindui le fidanzate tendono ad investire in un'altra relazione e non in una avventura se vogliono uscire da quella precedente che poi tanto bene non và! Ed è il motivo che le spinge a guardare all'esterno infatti! insomma per il fatto che le donne siano delle selezionatrici se quello che hanno non le soddisfa abbastanza VANNO IN CERCA di qualcos'altro. Il fatto che tu ci abbia provato con l'amica ne ha aumentato il tuo valore e l'ha invogliata ad investire ulteriormente su di te (lei era già interessata a te)e anche ovviamente una sorta di gelosia che l'ha spinta ad affrettare i tempi fino a cercarti di nuovo di proposito. Il gioco del busto è un classico del linguaggio del corpo la tecnica inconscia del protendersi verso l'altro quando l'altro indietreggia col busto danno rispettivamente indice d'interesse dall'una e subcomunicano distacco dall'altra classico (lean in -lean out) . lei specificherà di essere fidanzata sempre per darti l'idea che non ci stà provando con te ! Non potrebbe: "lei è una persona per bene" è fidanzata... (bitch shield) Strano però tu ti sia bloccato che conferme volevi? psycho? naaa non mi sembra proprio.
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Inviato 4 Settembre 2011 Ciao Frog ne sono passate di ragazze sotto i ponti! per riassumere ho avuto un buon numero di ragazze,tutte avventure mai impegnative e finite li, solo che questa volta,causa situazione piu complicata non essendo riuscito ad arrivare neanche al k-close per me e' come avere un tarlo nella testa! In primis avendola vista cosi poco non ho avuto molte possibilita'.Certo forse una l'ho sprecata! ad ogni modo contavo per stasera.. la cosa e' andata bene a meta!nel senso... l'idea di non farmi vivo e aspettare lei per eventuale richiesta di uscita ha funzionato,ma per il no! mi ha scritto "ciao bello" dicendo che stasera non poteva..senza spiegarsi ma chiedeva per settimana prossima "com'ero messo". Io,sinceramente dopo una che ti dice la notte voglio vederti e il giorno dopo che non puo', l'istinto e' stato di scriverle che settimana prossima purtroppo ho un sacco di impegni e che eventualmente poi ci saremmo sentiti..buon pome e via... d'altro canto se le avessi scritto frasi tipo:per te sono sempre libero ecc mi sarei dimostrato un'autentico afc.. risposta sua : tanto abbiamo tutto il tempo che vogliamo... e che stasera sarebbe rimasta a casa perche' veniva la sorella... ad ogni modo mi ha dato buca... Ottimo quello che hai scritto..il mio tirarmi indietro a casa sua è stata la mancanza di confort e dei suoi ioi.. Ora pero' devo smettere di pensarci almeno fino a martedì... Ciao @lfa! E' parecchio che non ti leggo! Tutto bene? Dico solo che c'erano tutti gli elementi per scopartela alla grandissima! il fatto che tu ci abbia provato con l'amica e non abbia subito critiche da parte sua è scusato RAZIONALMENTE da lei per il fatto che ti aveva detto fosse fidanzata, poi il fatto che tu l'abbia riconosciuta o meno l'amica poco importa.Penso l'avessero messo in conto. Il fatto che lei ti dica sia fidanzata è il più grosso degli shit test! Un classico! Non perchè non sia vero (che potrebbe anche esserlo), ma per il fatto che vuol vedere se molli o fino a che punto comunque tu ti possa spingere o ne sia condizionato serve a misurare inconsciamente da parte loro QUANTO LE VUOI in maniera indiretta non dichiarata e che non centra niente con la needless che è il bisogno cieco ed è tutt'altra cosa! Sai, non vorrebbero mai lasciare un ragazzo o una situazione per un'avventurta quindui le fidanzate tendono ad investire in un'altra relazione e non in una avventura se vogliono uscire da quella precedente che poi tanto bene non và! Ed è il motivo che le spinge a guardare all'esterno infatti! insomma per il fatto che le donne siano delle selezionatrici se quello che hanno non le soddisfa abbastanza VANNO IN CERCA di qualcos'altro. Il fatto che tu ci abbia provato con l'amica ne ha aumentato il tuo valore e l'ha invogliata ad investire ulteriormente su di te (lei era già interessata a te)e anche ovviamente una sorta di gelosia che l'ha spinta ad affrettare i tempi fino a cercarti di nuovo di proposito. Il gioco del busto è un classico del linguaggio del corpo la tecnica inconscia del protendersi verso l'altro quando l'altro indietreggia col busto danno rispettivamente indice d'interesse dall'una e subcomunicano distacco dall'altra classico (lean in -lean out) . lei specificherà di essere fidanzata sempre per darti l'idea che non ci stà provando con te ! Non potrebbe: "lei è una persona per bene" è fidanzata... (bitch shield) Strano però tu ti sia bloccato che conferme volevi? psycho? naaa non mi sembra proprio.
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Inviato 4 Settembre 2011 su ragazzi datemi una mano! stasera sarebbe rimasta a casa e non ci siamo visti,dato che lei non ha vaolito, ma sul tardi mi ha scritto e c'e' stato questo scambio di sms..un po' irritante per me.. ho inventato qualcosa..e poi non sapendo che fare non ho piu risposto, dunque scrivo i messaggi : lei: non mi scrivi mai quello che fai,cmq spero abbia passato un buon weekend!io oggi ho sistemato camera,sai mia nonna abita vicino a te!sua via.. io:scusami hai ragione..sarebbe piu bello raccontarci di persona ma sei sempre super impegnata.. qui al lago e' cosi bello.. pero' fa un po' freddino..sarebbe piaciuto anche a te:) si tua nonna abita vicino:) pensavo gia dormissi.. (parentesi,non ero al lago,non ci abito vicono ero ad un locale ma faceva figo dirglielo..dato che lei mi ha dato buca sono sembrato uno che avesse altri impegni..) lei:leggo un po' e poi dormo,,ah,sei al lago! e con chi?io impegnata?beh,ma son sempre uscita lo stesso!solo non con te..!mi piacerebbe esser li,ora..notte,a presto! (ps: aggiungerei io ma vaff!) io: sono con chi ha il piacere di vedermi...veramente.. notte lei: ?? lei:vorresti dire che io non ho il piacere a vederti? perche' dici questo?lo sai che non e' cosi..e comunque..chi sarebbe questa persona che prova tutto questo piacere nel vederti?? :// uffa! fine sms.. ragezzi,frog, che dire?credo di essermela giocata bene,ad ogni modo.. una che ti dice che e' uscita tranne che con te e' da ghigliottina.. ma nell'ultimo sms si e' qualificata..io non sapevo come rispondere e nel peggio e' stato meglio il silenzio..cosi impara ad non essersi piu fatta vedere... ora non saprei piu come giostrarmi..di certo le piaccio.. come andreste avanti voi?
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 7 Settembre 2011 Autore Inviato 7 Settembre 2011 giusto a titolo informativo.. ci sono ri-uscito.. in un locale.. davvero un osso duro direi.. è successo poco.. io andavo di kino sulle poltrone..mi sono avvicinato.. nel parlare ho iniziato anche ad accarezzarle i capelli.. ma ad un certo punto mi ha freezato dicendo:non sei troppo vicino? li mi sono allontanato e ho smesso tutto,sempre in modo calmo e facendo finta di niente.. solo prima di andarcene.. sul terrazzo..e' stato naturale finire con l'abbracciarci.. ho provato a baciarla.. lei non si spostava..ma rimaneva immobile..e guardava,anche perche' timida altrove...mollo.. poco dopo riprovo..uguale..alche' mollo e dico andiamo via..facendo sempre finta di nulla..di nuovo..non la guardo e sto distaccato.. ma giu a meta' camminiamo mano nella mano.. poi mano sulla spalla fino alla macchina..li si mette subito la cintura e accendo il motore.. poi l'abbraccio un po',mi avvicino e lei dice,cavoli pero' ho la cintura.. se la fa togliere ma anche li di nuovo niente k-close..ci sto un po' e poi dico allora su,andiamo ti riaccompagno.. una cosa simile succede sotto casa sua... e le dico,riaccendi il cellulare ecc.. ma poi e' lei a scrivermi di farle sapere quando torno.. poi le solite:piacevole serata ecc.. mah.. ci provo ancora un po' e vedo come va a finire..ora ci starebbe un bel freeze per un po'.. su ragazzi datemi una mano! stasera sarebbe rimasta a casa e non ci siamo visti,dato che lei non ha vaolito, ma sul tardi mi ha scritto e c'e' stato questo scambio di sms..un po' irritante per me.. ho inventato qualcosa..e poi non sapendo che fare non ho piu risposto, dunque scrivo i messaggi : lei: non mi scrivi mai quello che fai,cmq spero abbia passato un buon weekend!io oggi ho sistemato camera,sai mia nonna abita vicino a te!sua via.. io:scusami hai ragione..sarebbe piu bello raccontarci di persona ma sei sempre super impegnata.. qui al lago e' cosi bello.. pero' fa un po' freddino..sarebbe piaciuto anche a te:) si tua nonna abita vicino:) pensavo gia dormissi.. (parentesi,non ero al lago,non ci abito vicono ero ad un locale ma faceva figo dirglielo..dato che lei mi ha dato buca sono sembrato uno che avesse altri impegni..) lei:leggo un po' e poi dormo,,ah,sei al lago! e con chi?io impegnata?beh,ma son sempre uscita lo stesso!solo non con te..!mi piacerebbe esser li,ora..notte,a presto! (ps: aggiungerei io ma vaff!) io: sono con chi ha il piacere di vedermi...veramente.. notte lei: ?? lei:vorresti dire che io non ho il piacere a vederti? perche' dici questo?lo sai che non e' cosi..e comunque..chi sarebbe questa persona che prova tutto questo piacere nel vederti?? :// uffa! fine sms.. ragezzi,frog, che dire?credo di essermela giocata bene,ad ogni modo.. una che ti dice che e' uscita tranne che con te e' da ghigliottina.. ma nell'ultimo sms si e' qualificata..io non sapevo come rispondere e nel peggio e' stato meglio il silenzio..cosi impara ad non essersi piu fatta vedere... ora non saprei piu come giostrarmi..di certo le piaccio.. come andreste avanti voi?
Messaggi raccomandati