@lfa [Partecipante] 47 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Inviato 9 Settembre 2011 S.T. grande quanto una casa! e tu che hai fatto? si... facendo finta di niente...calmo calmo... fino al cesso del locale eeeh oplaaa! mamma mia! Ma se non sai riconoscere uno Shit Test palese come quello...lo fanno le single, figurati se non te lo fà una fidanzata! hai ragione, pero' dopo ho recuperato,a d ogni modo questa e' la situazione e l'ho freezata.. ieri sms della buona notte.. con riferimenti alla serata passata, tipo:non capisco come tu abbia fatto ad azzeccare il mio drink preferito ecc oggi mail molto lunga piu foto di com'era col vecchio taglio, mi racconta di tutto e anche che parte col suo ragazzo,di non scriverle se non lo fa prima lei.. ma non sa ancora che non le rispondero' comunque. Cosa devo fare ora?presto mi arrivera' qualche domanda tipo:che fine hai fatto?come mi comportero?
Hole [Partecipante] 2 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Le dici semplicemente che sei molto impegnato. ma io la risponderei anche dopo 1 giorno minimo. L'avrei punita...
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Inviato 9 Settembre 2011 che effetto farebbe dire: beh non c'e' bisogno che mi nascondi dal tuo ragazzo, non sono mica il tuo amante,no? oppure:siamo solo amici,no? Per ora comunque non rispondo..
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Inviato 9 Settembre 2011 ecco il primo sms titubante: chiede se ho letto la sua mail con l'orario specificato.. e poi che e' col tipo.. inizia a perdere la terra sotto i piedi dato che non sa piu niente di me..
Hole [Partecipante] 2 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Dille che sei stato molto impegnato ultimamente e nn hai avuto ancora il tempo di leggerla
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 11 Settembre 2011 Autore Inviato 11 Settembre 2011 Dille che sei stato molto impegnato ultimamente e nn hai avuto ancora il tempo di leggerla si dato che iniziava a fare domande ho ripreso,mantenendo sempre distacco,eliminando qualsiasi complimento gratuito.. a risponderle.. e sembra funzionare da come mi scrive.. staremo a vedere..
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Boh fossi in te proverei a freezzarla anche per 2-3 giorni e ti riprendi la palla in mano dopo lo ST fallito. Ricrea la scena e supera lo ST. A me sembra palese che ne voglia da te...magari solamenti come trombamico dato che ha il ragazzo, però credo proprio che ci stia alla grande ! Dipende da te.. magari riesci anche a scalzare il suo ragazzo del tutto.
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 11 Settembre 2011 Autore Inviato 11 Settembre 2011 pensavo fosse un st il fatto della febbre..ha scritto in modo ambigo,guarda che furbizia, ha detto: vorrei tanto uscire stasera,ma mi sta venendo la febbre.Chiunque avrebbe detto,dai resiste e d esci con me.. lei avrebbe rimbalzato sicuramente.. allora ho colto al balzo e ho detto che stasera andavo a fare una passeggiata con un'amica... lei subito:beata lei che potra uscire con te.. ecco non ci sono cascato.. poi altre cose cosi.. domani o piu avanti penso di riuscire a vederla..ricreo il tutto e ci riprovo..migliorando le tecniche..vediamo se ci riesco..sono posirivo.. Boh fossi in te proverei a freezzarla anche per 2-3 giorni e ti riprendi la palla in mano dopo lo ST fallito. Ricrea la scena e supera lo ST. A me sembra palese che ne voglia da te...magari solamenti come trombamico dato che ha il ragazzo, però credo proprio che ci stia alla grande ! Dipende da te.. magari riesci anche a scalzare il suo ragazzo del tutto.
@lfa [Partecipante] 47 Inviato 13 Settembre 2011 Autore Inviato 13 Settembre 2011 uscito:serata di cacca a meta'.. piccolo report: lunedi,tutto chiuso..unico locale con tavoli scomodi per il kino..riesco giusto a tornare alla macchina da abbracciati..si lascia baciare ma sulle labbra no..non si gira e io non insisto.. provo ancora un po'..niente..e cosi come insegna style tolgo tutto il dare di colpo..la congelo.. faccio un po' di neg a doppio senso.. sotto il portone,in auto..forse mi avrebbe baciato,almeno a stampo..ma io non ci sto piu e la saluto sulle guance come amici..questo la spiazza.. non le mando io l'sms come richiesto da lei.. ma mi scrive a breve sms ultra carichi di sentimento.. invento altrettanto.. risposta: aspettavo da una vita le cose dette da te.. sono in lacrime..la cosa va scemando e lei si apre tantissimo..dice che le manco e che mi pensa ogni giorno..che forse sono arrivato al momento giusto ecc.. mah forse ci siamo devo attendere ancora un po'. DOMANDA:in macchina avro'fatto bene a non dichiararmi..? niente frasi di complimenti..niente di niente..solo kino e sguardi..lei era in attesa di sentirsele dire.. dunque, ho sbagliato? la cosa e' stata rimediata via sms..pero' l'effetto non sara' mai lo stesso..
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Secondo me se ti dichiari ti fa un culo come una capanna, io non lo farei mai, rischi di passare per afc che non resiste più. Penso che ora sia cotta a puntino, fatti desiderare ancora un po', insomma concentrati su una fase Negative di PNP, e poi escici assieme tra breve. Ha ancora un sacco di insicurezze sul fatto che è morosata, e ha una paura pazzesca di sentirsi responsabile, quindi devi baciarla e basta, possibilmente in un momento molto emotivo e sensuale. Se si fa abbracciare e baciare non sulla bocca significa comunque che le piaci parecchio (una ragazza fidanzata non attratta non se lo farebbe mai fare, e TANTOMENO ti chiama a casa sua per farsi inchiappettare xD, infatti dovevi fartela quella sera), ma ha paura di scoprirsi, quindi devi procedere tu, in modo che pensi "oh, è successo!" Baciala magari sulle guance due tre volte,e poi mentre si scioglie passa subito alle labbra, così non avrà tempo di razionalizzare sul moroso e darà ascolto alle sue emozioni, dai che è fatta!!!
Messaggi raccomandati