Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

france87
Inviato

@lpha devi essere veramente un po' più alpha!!!!!! ;)

1) Lei si aspettava che la baciassi e avresti dovuto farlo.

2) I tuoi sms sono ancora meno alpha. Quelli che hai postato trasudano una grande amarezza nel non averla vista. Le dai grandissima importanza, rimarcando con tono un po' stizzito che non è uscita con te: addirittura sembra che tu ci sia andato con un'altra per far dispetto a lei e questa cosa la fa sentira ancora più importante e forte nei tuoi confronti.

Se non può uscire: PACE!! "abbiamo tutto il tempo" dice lei...risposta: "ok!!! ciao e passa una buona serata. un abbraccio"

Io non ti consiglio di mantenere questo clima di provocazione perchè poi ti ritrovi in una situazione di dispetti reciproci dalla quale non ci guadagnerai proprio nulla!!!!

barnabus stinson
Inviato

se sei interessato assolutamente no, non lasciar perdere!

di solito le ragazze fidanzate sono più facili da 'rimorchiare', lo dimostra il fatto che ti ha cercato.

evidentemente non è soddisfatta di lui.

Io direi di continuare e se caccia il discorso del suo ragazzo taglia subito il discorso (potrebbe anche essere un test) e cambia argomento.

@lfa
Inviato

se sei interessato assolutamente no, non lasciar perdere!

di solito le ragazze fidanzate sono più facili da 'rimorchiare', lo dimostra il fatto che ti ha cercato.

evidentemente non è soddisfatta di lui.

Io direi di continuare e se caccia il discorso del suo ragazzo taglia subito il discorso (potrebbe anche essere un test) e cambia argomento.

@lfa
Inviato

ciao ragazzi,si avete ragione,di errori so di averne fatti, o meglio potevo comportarmi meglio,ad ogni modo pensavo di freezarla per punizione,difatti non le ho ancora risposto, praticamente mi ha scritto una mail coi cuoricini e mi ha scritto davvero tante cose belle sulla serata, su di me, sul mio modo di fare, che ho e che non sapeva le potesse piacere(deduco che il suo ragazzo sia un orco brutale) ricordandosi anche tante frasi profonde che le ho detto.. come procedo?ricambio allo stesso modo? non rispondo? le sue parole sono belle ma ieri niente k-close..magari e' solo timida..come dice lei..

barnabus stinson
Inviato

ciao ragazzi,si avete ragione,di errori so di averne fatti, o meglio potevo comportarmi meglio,ad ogni modo pensavo di freezarla per punizione,difatti non le ho ancora risposto, praticamente mi ha scritto una mail coi cuoricini e mi ha scritto davvero tante cose belle sulla serata, su di me, sul mio modo di fare, che ho e che non sapeva le potesse piacere(deduco che il suo ragazzo sia un orco brutale) ricordandosi anche tante frasi profonde che le ho detto.. come procedo?ricambio allo stesso modo? non rispondo? le sue parole sono belle ma ieri niente k-close..magari e' solo timida..come dice lei..

e se non fosse timida?

non conosco il contenuto della mail, ma se vuoi tentare di uscirci potresti risponderle qualcosa tipo:

<<cosa???ci provi con una mail e non mi hai ancora offerto da bere? ma che modi...:) >>

poi dipende anche da come ti sei presentato a lei, altrimenti potrebbe pensare che hai sbalzi d'umore.

P.S.= il punto è che non sai mai come potrebbe andare, ma non si può neanche vivere di indecisioni, per questo devi andare d'istinto e lasciare da parte i ragionamenti...e se va male? who's care!?

gianluigisk8
Inviato

Hai il coraggio di conoscere 2 ragazze e di provarci anche con quell altra dopo una settimana sotto falso nome per giunta e non di buttarti addosso per via di limitazioni immaginarie?:huh: è logico che le ragazze fanno le sostenute specialmente quando sono fidanzate ma lo sappiamo tutti cosa vogliono e credo che per invitarti a casa sua non voleva giocare a carte....DAI SU SU FREGATENE BUTTATI LEI DEVE SENTIRE CHE NON è COLPA SUA MA CHE è SUCCESSO ovvio che se ti abbassa i pantaloni si sente zocccola XD

@lfa
Inviato

basta mi sono rotto..

ci mancava l'sms con scritto che (riassumendo): e' contenta di aver trovato un'amico come me.. poi risponde al massimo 2-3 sms al giorno e se li supero risponde con lo squillo..le altre sulla mia agenda rispondono entro 10 secondi e basta uno schiocco che escono con me..

la metto nel frigorifero per un po'! freeze-out e via!poi si vedra'..

tanto le ragazze non mi mancano,solo solo ieri con pochi ec e qualche battuta una tizia mi ha voluto dare il numero e gia stasera chiede se la vado a prendere..(non le ho nemmeno risposto..)

va bene giocare..ma se ci si fissa troppo come sapete si finisce in one-itis..quindi meglio lasciar perdere..

@lfa
Inviato

piu che altro sento fortemente di essere il premio e lei non se lo sta meritando..

se dovessi chiedermi che cosa ha fatto lei per meritarsi me in questo momento,specialmente rispetto a tante altre ragazze e' : nulla?

Hai il coraggio di conoscere 2 ragazze e di provarci anche con quell altra dopo una settimana sotto falso nome per giunta e non di buttarti addosso per via di limitazioni immaginarie?:huh: è logico che le ragazze fanno le sostenute specialmente quando sono fidanzate ma lo sappiamo tutti cosa vogliono e credo che per invitarti a casa sua non voleva giocare a carte....DAI SU SU FREGATENE BUTTATI LEI DEVE SENTIRE CHE NON è COLPA SUA MA CHE è SUCCESSO ovvio che se ti abbassa i pantaloni si sente zocccola XD

gianluigisk8
Inviato

piu che altro sento fortemente di essere il premio e lei non se lo sta meritando..

se dovessi chiedermi che cosa ha fatto lei per meritarsi me in questo momento,specialmente rispetto a tante altre ragazze e' : nulla?

Se hai davvero tutta questa convinzione stai messo bene amico :drinks:

Frog
Inviato (modificato)
...ma ad un certo punto mi ha freezato dicendo:non sei troppo vicino? ......

S.T. grande quanto una casa!:testone2: e tu che hai fatto?

...li mi sono allontanato e ho smesso tutto,sempre in modo calmo e facendo finta di niente..

si... facendo finta di niente...calmo calmo... fino al cesso del locale eeeh oplaaa!:caccaaa:

mamma mia! Ma se non sai riconoscere uno Shit Test palese come quello...lo fanno le single, figurati se non te lo fà una fidanzata!

Modificato da Frog