Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

france87
Inviato (modificato)
Prevedo questo:domani la vedo,stiamo benissimo e finalmente f-close

Io decido di freezarla il giorno dopo,(secondo voi va bene?)

Dopo un f-close non puoi freezarla se stai cercando un qualcosa di serio da lei.....questo è uno dei pochi imperativi categorici nel mondo della seduzione. Se non ti fai sentire comunichi che TE vuoi solo divertirti. Se vuoi comunicarle il contrario richiamala, magari senza proporle di rivedervi, ma solo per sapere come sta.. Modificato da france87
Inviato

Prevedo questo:domani la vedo,stiamo benissimo e finalmente f-close

Io decido di freezarla il giorno dopo,(secondo voi va bene?)

Su questo, son d'accordo con france87

po ho fatto un mezzo freeze qualche mattina fa e lei si e' arrabbiata tantissimo e ha detto che se e' perche' era sparita la sera prima non facendosi sentire allora possiamo tornare sconosciuti.Qui ho inventato che avevo finito i soldi..e cosi si e' scusata.

Sono contrario ai giochetti "non avevo soldi" e robe simili... Se non vuoi sentirla o se vuoi "punirla" per qualcosa, tira fuori le palle e affrontala a viso aperto.

E' infantile (non lo dico come offesa) fingersi duri ed ignorarla, avendo una scusa da tirar fuori per salvarsi le chiappe nel caso s'incazzi.

Decidi ciò che vuoi e sii coerente.

Dominique De Lernos
Inviato

spero di incontrarvi e di incontrare le vostre ragazze.

france87
Inviato

Ahahahah può darsi che i miei siano consigli da super AFC, ma non ho meglio da offrire. Questa è la mia esperienza che non è certamente pari alla tua somma saggezza :p
france87
Inviato

Riquoto. Dato che ora ho letto un tuo commento uguale in un'altra discussione su HB fidanzate, ho capito (o meglio.."penso" di aver capito) che con questo commento ti riferivi al fatto che stessimo dando consigli ad uno che ci voleva provare con una ragazza fidanzata. Avevo male interpretato il tuo commento prima!!!!!!!!!:testone2:
Dominique De Lernos
Inviato

tu France sei un ragazzo attento e sveglio :)

so che può sembrare cattiveria ma mi fa sorridere l'uomo come essere sociale, che si riunisce in tribu...gli Amog sono gli altri noi siamo tutti amici....

perchè non dovrei credere in: la scampi il migliore e devo barare aiutando uno dei due?

@lfa
Inviato

Stasera la vedro'..Non c'e' male come inizio giornata..è sparita da ieri sera..

è apparsa solo a pranzo e via mail chiedendo scusa,aveva un sacco di impegni oggi.. poi chiedeva conferma per stasera..

Io mi aspettavo non volesse vedermi...

ad ogni modo non ci credo che non trova il tempo x un sms..

@lfa
Inviato

Ciao ragazzi cosa mi suggerite di fare?

Attualmente la vedo 1 volta a settimana, con me sembra stare benissimo,

quindi sia a parole, sia fisicamente.

Niente ancora f-close, fa la complicata,del tipo:quella seria.Solo dopo ieri di sua spontanea volonta ha proposto un luogo piu bello della macchina,tipo motel dove farlo.

Ricapitolando, con me è statro faticoso arrivare all'f-close,faticoso arrivare al k-close.

Sembra una ragazza seria,come ragiona e come tutto.

Unico neo che rende incongruente cio che dice e cio che fa:continua a frequentare altri ragazzi oltre a me.Non so cosa ci combini,ma se davvero le piaccio come dice perchè non smette di uscire un po' con tutti e non frequenta solo me?

Ormai usciamo da piu di un mese,ma continua a fare sempre le stesse cose stessi atteggiamenti.Ok si è lasciata un po' andare.Prima era anche fidanzata.Ora non piu.

ne deduco che non sono quello giusto come cosi lei dice che io sia.

Secondo voi cosa dovrei fare?

Frog
Inviato (modificato)
Non so cosa ci combini,ma se davvero le piaccio come dice perchè non smette di uscire un po' con tutti e non frequenta solo me?...ne deduco che non sono quello giusto come cosi lei dice che io sia.

Non essere possessivo e prova a fidarti anche un pò di lei.;) Tu cosa ci vuoi fare con questa ragazza? mettirtici o solo divertirti?

Il fatto che frequenti altri ragazzi, non significa che sia il frequentare che pensi tu.

Modificato da Frog
@lfa
Inviato

Non essere possessivo e prova a fidarti anche un pò di lei.;) Tu cosa ci vuoi fare con questa ragazza? mettirtici o solo divertirti?

Il fatto che frequenti altri ragazzi, non significa che sia il frequentare che pensi tu.

io puntavo a ltr dato che sembrava,come tutte all'inizio serissima e poi mi piace,

ora corro il rischio di one-itis se mi fisso.

Fidarmi? esce con ragazzi per trovare "il migliore",

nel frattempo pero' non si limita a uscirci.. quando sto con lei e torniamo alle 4,non ci giriamo i pollici e anche ieri lei e' tornata alle 4..ovviamente non con me..

puo' essere accettabile sentirmi io e sicuramente gli altri una manica di zerbini e lei sul piedistallo che dall'alto sceglie?

Non posso freezarla piu.alla seconda volta mi ha detto addio ed e' stata dura recuperare! ed ora mi ha scritto che se dovesse risuccedere che la lascio,perche' non mi va questa condizione,mi saluta definitivamente.E' ci credo..