Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mastermind
Inviato

Caro @Alfa,

ho omesso di leggere tutti i post, ho letto solo la fine, ma la mia domanda è, vuoi una ltr con una che si fa sfondare a destra e manca e che tiene tutti per le palle, e ti da pura degli ultimatummmmm??? Ma non vedi che è una Pua al femminile e voi le sue troiette che si diverte a trombare e ad inzerbinare!!!! Se te la sei già trombata mandala a fanculo.......non ne vale la pena.......poi una ltr con questa mi sembrerebbe follia!!! Freezala e vedi se riesci tu a sottometterla al tuo frame..............se no che minchia di Alfa sei?????????

• Mi piace! 1
@lfa
Inviato

Caro @Alfa,

ho omesso di leggere tutti i post, ho letto solo la fine, ma la mia domanda è, vuoi una ltr con una che si fa sfondare a destra e manca e che tiene tutti per le palle, e ti da pura degli ultimatummmmm??? Ma non vedi che è una Pua al femminile e voi le sue troiette che si diverte a trombare e ad inzerbinare!!!! Se te la sei già trombata mandala a fanculo.......non ne vale la pena.......poi una ltr con questa mi sembrerebbe follia!!! Freezala e vedi se riesci tu a sottometterla al tuo frame..............se no che minchia di Alfa sei?????????

da una parte hai ragione,ma come sai i rapporti sono difficili e con tante sfumature,letto cosi io stesso risponderei come te!Non ho la conferma che si fa fuckizzare da tutti,con me ancora non sono riuscito!Ma a breve succedera e vedro' cosa decidere,lei si attacchera' di piu o meno?Lo scopriro', ad ogni modo ultimo aggiornamento:mi ha chiamato per chiedere di uscire domani + sms molto carini.

Di certo lei è una pua anzi direi una natural al femminile!

Eventualmente prendo la terza strada del f-buddy...

Frog
Inviato

io puntavo a ltr dato che sembrava,come tutte all'inizio serissima e poi mi piace,

ora corro il rischio di one-itis se mi fisso.

Fidarmi? esce con ragazzi per trovare "il migliore",

nel frattempo pero' non si limita a uscirci.. quando sto con lei e torniamo alle 4,non ci giriamo i pollici e anche ieri lei e' tornata alle 4..ovviamente non con me..

puo' essere accettabile sentirmi io e sicuramente gli altri una manica di zerbini e lei sul piedistallo che dall'alto sceglie?

Non posso freezarla piu.alla seconda volta mi ha detto addio ed e' stata dura recuperare! ed ora mi ha scritto che se dovesse risuccedere che la lascio,perche' non mi va questa condizione,mi saluta definitivamente.E' ci credo..

Bravo! ti stai già fissando infatto.Questo si evince dal fatto che ti poni il problema.

La signorina mette le condizione perchè HA POTUTO CONSTATARE CHE LE ACCETTI PER PAURA DI PERDERLA. Ma scusa, non è la stessa che si fece rivedere in un locale pur sapendo ci avevi provato con l'amica? Secondo te perchè ritornò a cercarti in un qual modo? Perchè le avevi dimostrato che LEI NON ERA LA TUA UNICA PREOCCUPAZIONE e l'aveva saputo appunto dall'amica! Lei stà facendo la single senza legami dove tu vuoi invece una relazione! Non vi è una sintonia di intenti fra voi due! Tu vuoi lei e LEI LO SA' talmente bene che ti mette a far la fila.(attendere prego e non riattaccare onde non perdere la priorità acquisita = se te ne vai ti minaccio che è l'ultima che fai e torni a 0 signorino!). Perché riesce a farlo? Per due motivi:

1) TU NON SEI L'UNICO.

2) LEI PER TE STA DIVENTANDO LA PRINCIPALE SE NON L'UNICA!

Tu sei un mltr (una multi relazione) per lei, ma tu non stai facendo altrettanto con lei! Regalati altre strade vie di uscita hb aggiuntive! Lei con arroganza te lo sbandiera pure!

Domanda: perchè non te l'ha fatto all'inizio?

Risposta: Era fidanzata e non aveva il giro pronto! ma nonostante fosse già fidanzata si era già concessa qualcosa con te!

Se ha tradito in qualche maniera il suo ex attuale con te perchè non sarebbe in grado di farlo a te?

Lei non ti considera ancora il suo futuro ragazzo! Ma un futuro POTENZIALE ragazzo! Lei stà giocando bene TU NO! Quindi la vuoi domare? Alternala ad altre! E puoi permetterti un freez efficae solo se questo è "reale e sincero" = Hai altre se non torna non rimani col culo per aria e non ne senti il bisogno attanagliante!

esce con ragazzi per trovare "il migliore",

Fà quello che la donna deve fare! Seleziona Ma tu non farti schiacciare! Sai quello che devi fare FALLO!

Altrimenti frà un pò inizi a scriverci dalla sezione ONE ITIS! (e non scherzo).

Quello che ti voglio dirti riassumendo (e quì chiudo), Che lei può fare così! Ne ha il diritto tutto regolare! Non è la tua donna quindi SMETTILA di considerarti SUO. (lo dico per tè) Guardati intorno e fai le 4 con altre anche tu! FINE!

@lfa
Inviato

Ciao Frog! hai ragione in tutto devo solo seguire le regole!Ma in genere so abbastanza bene cosa dovrei solo che con lei non lo faccio!

Ti dico solo che per non cadere in one itis sto combinando pasticci che non stanno ne in cielo ne in terra con tutte le altre ragazze! Trovo tipe che mi chiedono di f-closarle fuori dal locale o altre che mi trascinano in nascondigli per k-closarmi,dato che la materia prima non mi manca a volte ho anche rifiutato ma ora per non cadere nella trappola one-itis accetto tutto!

Ieri sera per caso ho trovato l'amica.. mi sono fatto vedere in lontananza che mi baciavo con una tizia.. apposta..cosi lei lo verra' a sapere..

Per il resto è come dici tu,ragiono con l'idea di perderla..lei e' il premio.. e via dicendo,pur sapendo che non e' questo il gioco che si deve fare.. e pur sapendo che comunque sono salvo,e solo non rimango(ho un grande harem di ragazze di tutte le eta' coltivato giorno per giorno e con grande impegno..).

Seguiro' i tuoi comandamenti!Stasera penso di vederla..

Bravo! ti stai già fissando infatto.Questo si evince dal fatto che ti poni il problema.

La signorina mette le condizione perchè HA POTUTO CONSTATARE CHE LE ACCETTI PER PAURA DI PERDERLA. Ma scusa, non è la stessa che si fece rivedere in un locale pur sapendo ci avevi provato con l'amica? Secondo te perchè ritornò a cercarti in un qual modo? Perchè le avevi dimostrato che LEI NON ERA LA TUA UNICA PREOCCUPAZIONE e l'aveva saputo appunto dall'amica! Lei stà facendo la single senza legami dove tu vuoi invece una relazione! Non vi è una sintonia di intenti fra voi due! Tu vuoi lei e LEI LO SA' talmente bene che ti mette a far la fila.(attendere prego e non riattaccare onde non perdere la priorità acquisita = se te ne vai ti minaccio che è l'ultima che fai e torni a 0 signorino!). Perché riesce a farlo? Per due motivi:

1) TU NON SEI L'UNICO.

2) LEI PER TE STA DIVENTANDO LA PRINCIPALE SE NON L'UNICA!

Tu sei un mltr (una multi relazione) per lei, ma tu non stai facendo altrettanto con lei! Regalati altre strade vie di uscita hb aggiuntive! Lei con arroganza te lo sbandiera pure!

Domanda: perchè non te l'ha fatto all'inizio?

Risposta: Era fidanzata e non aveva il giro pronto! ma nonostante fosse già fidanzata si era già concessa qualcosa con te!

Se ha tradito in qualche maniera il suo ex attuale con te perchè non sarebbe in grado di farlo a te?

Lei non ti considera ancora il suo futuro ragazzo! Ma un futuro POTENZIALE ragazzo! Lei stà giocando bene TU NO! Quindi la vuoi domare? Alternala ad altre! E puoi permetterti un freez efficae solo se questo è "reale e sincero" = Hai altre se non torna non rimani col culo per aria e non ne senti il bisogno attanagliante!

Fà quello che la donna deve fare! Seleziona Ma tu non farti schiacciare! Sai quello che devi fare FALLO!

Altrimenti frà un pò inizi a scriverci dalla sezione ONE ITIS! (e non scherzo).

Quello che ti voglio dirti riassumendo (e quì chiudo), Che lei può fare così! Ne ha il diritto tutto regolare! Non è la tua donna quindi SMETTILA di considerarti SUO. (lo dico per tè) Guardati intorno e fai le 4 con altre anche tu! FINE!

@lfa
Inviato

ps:mi ha invitato a salire un attimo casa sua cn tutti i suoi parenti prima di uscire con lei..

france87
Inviato
Non ho la conferma che si fa fuckizzare da tutti,con me ancora non sono riuscito!Ma a breve succedera e vedro' cosa decidere,lei si attacchera' di piu o meno?
Cioè la vuo trombare per farla attaccare di più a te?!
@lfa
Inviato

Cioè la vuo trombare per farla attaccare di più a te?!

per f-chiuderla e poi perche' in genere dovrebbe attaccarsi di piu,no?comunque non e' successo,credo abbia dei blocchi psicologici o comunque non sia ancora il momento..

Cari ragazzi..sono sempre di piu dell'idea che la ragazza sia una PSYCHO..

Solo che avendo 27 anni e maturando sia piu docile.

Ho saputo che il suo passato in famiglia e' stato molto travagliato, e ho saputo che gia da giovanissima ha commesso un po' troppe stupidaggini o eccessi............e per finire.. penso che si sia bruciata un po' il cervello..se lo ha ammesso lei stessa..

di conseguenza poche sono le tecniche applicabili ad una testa difettosa.

@lfa
Inviato (modificato)

ragazzi HELP!

sabato, mi sono baciato con una ragazza,l'amica dell'hb mi ha visto..

ora si sono scambiate le informazioni..lei mi ha chiamato arrabbiata.. io ho detto che non devo giustificarmi e che non stiamo insieme..e che non cambia nulla se lei i tipi se li fa di nascosto e io davanti a tutti.

E mi ha messo giu.

Ora cosa faccio?

Era proprio alterata..voce quasi tremante..

Ps:insinuava che avessi dato il bacio per farmi vedere dall'amica..dicendo anche :io non faccio come te che mi bacio la prima che passa.. ma prima ci esco..e per pararmi le ho detto che gia la conoscevo e ci sono gia uscito..(che poi e' vero).

cornetta in faccia

HELP!

Modificato da @lfa
  • 2 settimane dopo...
Frog
Inviato

ragazzi HELP!

ora si sono scambiate le informazioni..lei mi ha chiamato arrabbiata.. io ho detto che non devo giustificarmi e che non stiamo insieme..e che non cambia nulla se lei i tipi se li fa di nascosto e io davanti a tutti.

E mi ha messo giu.

Ora cosa faccio?

Ps:insinuava che avessi dato il bacio per farmi vedere dall'amica..dicendo anche :io non faccio come te che mi bacio la prima che passa.. ma prima ci esco..e per pararmi le ho detto che gia la conoscevo e ci sono gia uscito..(che poi e' vero).

cornetta in faccia

HELP!

Ma perchè ti sei giustificato io mi domando? Lei si giustifica? Ma è normale che si incazzasse no!

Voce calma: "Faccio quello che voglio e con chi voglio,ti ricordo che non sei la mia ragazza!" e gliela chiudevi tu la cornetta.

• 6 mesi dopo...
Freddie
Inviato

ragazzi HELP!

E mi ha messo giu.

Ora cosa faccio?

cornetta in faccia

HELP!

Ciao alfa, com'e` andata a finire? Siamo curiosi :)