Andr3a [Lurker] 5 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 HB che conosco da un paio di mesetti, K-closata un mese fa, ci vediamo molto di rado per andare a ballare tipo una volta ogni 2 settimane: non si fa mai sentire ed è senza iniziativa a parte quella di chiedermi di uscire ogni tanto: quando stiamo assieme è molto fredda, però quando provo a baciarla o kinarla ci sta e non si tira indietro.Sabato scorso siamo usciti, mi fermo prima a casa sua, mentre era davanti allo specchio a prepararsi mi avvicino dal dietro le metto le mani sui fianchi, inizio ad annusarle il collo e a sbaciucchiarla: al che dopo un po si scansa, si accende una sigaretta e mi fa: HB: ti devo dire una cosa IO: sono tutto orecchi HB: ma tu ti vedi con altre ragazze? IO: mmm naaa mi vedo con altri uomini! HB: noo ma io intendevo dal punto di vista sentimentale! IO: ahhhh! beh si! mi vedo proprio con altri uomini! HB: (risate) perché io mi sto vedendo con un ragazzo che però abita lontano da qui, ci vediamo poco e non mi fido di lui essendo lontano, diciamo che è il mio "quasi moroso" e volevo essere chiara con te fin da subito, perché magari ti potresti illudere. IO: oddio! siiii mi hai spezzato il cuore! (massimo della disperazione XD) HB: ma non te ne frega proprio niente?!? :D IO: tesoro ma tu ti senti al centro della mia attenzione? HB: no però volevo essere chiara fin da subito IO: hai fatto bene, ora lascia che ti dica una cosa io (mi avvicino al suo orecchio e le sussurro): adoro flirtare con le ragazze che hanno un "quasi moroso". HB: ahh si? IO: beh si mi è molto più stimolante! Poi ci siamo preparati per andare via e mi aveva avvertito che quella sera, in quel posto, ci sarebbero stati degli amici del suo "quasi moroso" perciò non avrei dovuto fare smancerie in pubblico. Inutile dire che è stata gelida e all'erta tutta la serata ma ci siamo comunque divertiti, la riaccompagno a casa ci mettiamo un po a parlare del più e del meno e mi dice che di me si fida, che si è trovata bene e che sono una brava persona, l'unico di cui non si fida è il suo quasi moroso. (dopo questa frase e vista la mia indole buona di carattere, la mia paura è quella di finire in zona amicizia). Le propongo di vederci martedi sera per un film, lei accetta, ci baciamo per un po e buona notte! Domenica non ci sentiamo, Lunedi non ci sentiamo, Martedi la chiamo alle 13.30 ma non mi risponde! Lei esce dal lavoro alle 21.00, io attendo fino alle 21.40 e poi visto la mancanza di risposte decido di richiamarla: mi risponde subito e mi dice che è influenzata, al che le dico: IO: "la prossima volta che succede una cosa cosa del genere avvisami prima così magari riesco ad organizzarmi, OK?" HB: "scusa ma ti sei arrabbiato" IO: "no non sono arrabbiato" HB: "te lo sento dal tono" IO: "non sono arrabbiato con te, ma con me stesso che mi trovo sempre a che fare con la mediocrità della gente" HB: "cioè?" IO: "lascia stare, che non succeda più! ci sentiamo la settimana prossima, riprenditi! ciao! e ho chiuso Ammetto che la conversazione telefonica non sia stata delle migliori, ho ancora da migliorare in proposito, subito dopo mi manda un messaggio su facebook con scritto: "nn avevo minimamente intenzione di ignorarti stasera e nn è una scusa il fatto dell'influenza.. scusami davvero, io ho il brutto difetto di nn rispondere ne di avvisare le persone, neanche quelle a cui tengo di più. Ci son rimasta malissimo per quello che mi hai detto al telefono, non me l'aspettavo, ti chiedo scusa davvero." E ora mi trovo qui, la sua è stata una risposta del cazzo e detesto pure il fatto che non voglia spendere soldi del cellulare (ma questo è OFF TOPIC XD) ma si è scusata più volte, e questo mi ha creato dei dubbi sulla mia prossima mossa da fare. Voi come vi comportereste? Kharma Kid, blueeyes e NAP ha reagito a questo 3
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 x me sei andato alla grandissima!
Andr3a [Lurker] 5 Inviato 31 Agosto 2011 Autore Inviato 31 Agosto 2011 Ok, ma ora dopo quel messaggio insensato di scuse non so come comportarmi. Mi ha ridato la palla in mano: meglio un Freeze per tutta la settimana, mi faccio sentire io nella prossima come se nulla fosse successo? o le rispondo "subito" a tono?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 Per me sei stato grande, così si fa cazzo!! fatti rispettare. freeze di una settimana e poi date
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 Bravo..STRONZO , così piace alle ragazze
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 Cosa fare? Rispondi al messaggio: "basta che la prossima volta avvisi". Freddo
NAP [Partecipante] 351 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 io quando proporrai il nuovo date aggiungerei questa postilla, "se stavolta ti dovesse capitare un nuovo imprevisto avvertimi stavolta"
blueeyes [Élite] 250 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 SI credo che rispondere come dice NAP sia la cosa migliore cmq sei stato bravissimo, quasi quasi ti frego la frase: non sono arrabbiato con te, ma con me che mi trovo sempre ad aver a che fare con la mediocrità della gente.." solo un termine mi viene: FANTASTICA!!! ti do anche un +1 azz;-)
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 Che risposta! Bisognerebbe essere sempre così! Diamine, che forza!
Andr3a [Lurker] 5 Inviato 31 Agosto 2011 Autore Inviato 31 Agosto 2011 Ragazzi pensavo di risponderle così per poi freezarla e farmi sentire la prossima settimana per fissare un date: "Guarda a me non interessa come ti comporti con le altre persone, io merito rispetto! Anche perché ho parecchi impegni e non ho tempo da perdere. Detto questo amici come prima, ma la prossima volta avvisa!" Che ne dite? Troppo gelido? o visto che è ancora estate una rinfrescata non le farebbe male! Accetto idee e variazioni.
Messaggi raccomandati