Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andr3a
Inviato

HB che conosco da un paio di mesetti, K-closata un mese fa, ci vediamo molto di rado per andare a ballare tipo una volta ogni 2 settimane: non si fa mai sentire ed è senza iniziativa a parte quella di chiedermi di uscire ogni tanto: quando stiamo assieme è molto fredda, però quando provo a baciarla o kinarla ci sta e non si tira indietro.Sabato scorso siamo usciti, mi fermo prima a casa sua, mentre era davanti allo specchio a prepararsi mi avvicino dal dietro le metto le mani sui fianchi, inizio ad annusarle il collo e a sbaciucchiarla: al che dopo un po si scansa, si accende una sigaretta e mi fa:

HB: ti devo dire una cosa

IO: sono tutto orecchi

HB: ma tu ti vedi con altre ragazze?

IO: mmm naaa mi vedo con altri uomini!

HB: noo ma io intendevo dal punto di vista sentimentale!

IO: ahhhh! beh si! mi vedo proprio con altri uomini! :)

HB: (risate) perché io mi sto vedendo con un ragazzo che però abita lontano da qui, ci vediamo poco e non mi fido di lui essendo lontano, diciamo che è il mio "quasi moroso" e volevo essere chiara con te fin da subito, perché magari ti potresti illudere.

IO: oddio! siiii mi hai spezzato il cuore! (massimo della disperazione XD)

HB: ma non te ne frega proprio niente?!? :D:D

IO: tesoro ma tu ti senti al centro della mia attenzione?

HB: no però volevo essere chiara fin da subito

IO: hai fatto bene, ora lascia che ti dica una cosa io (mi avvicino al suo orecchio e le sussurro): adoro flirtare con le ragazze che hanno un "quasi moroso".

HB: ahh si? :)

IO: beh si mi è molto più stimolante!

Poi ci siamo preparati per andare via e mi aveva avvertito che quella sera, in quel posto, ci sarebbero stati degli amici del suo "quasi moroso" perciò non avrei dovuto fare smancerie in pubblico. Inutile dire che è stata gelida e all'erta tutta la serata ma ci siamo comunque divertiti, la riaccompagno a casa ci mettiamo un po a parlare del più e del meno e mi dice che di me si fida, che si è trovata bene e che sono una brava persona, l'unico di cui non si fida è il suo quasi moroso. (dopo questa frase e vista la mia indole buona di carattere, la mia paura è quella di finire in zona amicizia). Le propongo di vederci martedi sera per un film, lei accetta, ci baciamo per un po e buona notte! Domenica non ci sentiamo, Lunedi non ci sentiamo, Martedi la chiamo alle 13.30 ma non mi risponde! Lei esce dal lavoro alle 21.00, io attendo fino alle 21.40 e poi visto la mancanza di risposte decido di richiamarla: mi risponde subito e mi dice che è influenzata, al che le dico:

IO: "la prossima volta che succede una cosa cosa del genere avvisami prima così magari riesco ad organizzarmi, OK?"

HB: "scusa ma ti sei arrabbiato"

IO: "no non sono arrabbiato"

HB: "te lo sento dal tono"

IO: "non sono arrabbiato con te, ma con me stesso che mi trovo sempre a che fare con la mediocrità della gente"

HB: "cioè?"

IO: "lascia stare, che non succeda più! ci sentiamo la settimana prossima, riprenditi! ciao! e ho chiuso

Ammetto che la conversazione telefonica non sia stata delle migliori, ho ancora da migliorare in proposito, subito dopo mi manda un messaggio su facebook con scritto:

"nn avevo minimamente intenzione di ignorarti stasera e nn è una scusa il fatto dell'influenza.. scusami davvero, io ho il brutto difetto di nn rispondere ne di avvisare le persone, neanche quelle a cui tengo di più. Ci son rimasta malissimo per quello che mi hai detto al telefono, non me l'aspettavo, ti chiedo scusa davvero."

E ora mi trovo qui, la sua è stata una risposta del cazzo e detesto pure il fatto che non voglia spendere soldi del cellulare (ma questo è OFF TOPIC XD) ma si è scusata più volte, e questo mi ha creato dei dubbi sulla mia prossima mossa da fare.

Voi come vi comportereste?

• Mi piace! 3
  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Andr3a

5

• NAP

4

• giaguar2

4

• Ciuppolo

2

Giorni Popolari

giaguar2
Inviato

x me sei andato alla grandissima!

Andr3a
Inviato

Ok, ma ora dopo quel messaggio insensato di scuse non so come comportarmi.

Mi ha ridato la palla in mano: meglio un Freeze per tutta la settimana, mi faccio sentire io nella prossima come se nulla fosse successo? o le rispondo "subito" a tono?

NAP
Inviato

Per me sei stato grande, così si fa cazzo!! fatti rispettare. freeze di una settimana e poi date

tailerdarden
Inviato

Bravo..STRONZO , così piace alle ragazze

Ciuppolo
Inviato

Cosa fare? Rispondi al messaggio: "basta che la prossima volta avvisi". Freddo :)

NAP
Inviato

io quando proporrai il nuovo date aggiungerei questa postilla, "se stavolta ti dovesse capitare un nuovo imprevisto avvertimi stavolta"

blueeyes
Inviato

SI credo che rispondere come dice NAP sia la cosa migliore cmq sei stato bravissimo, quasi quasi ti frego la frase: non sono arrabbiato con te, ma con me che mi trovo sempre ad aver a che fare con la mediocrità della gente.." solo un termine mi viene: FANTASTICA!!! ti do anche un +1 azz;-)

ilmarinaio
Inviato

Che risposta! Bisognerebbe essere sempre così! Diamine, che forza!

Andr3a
Inviato

Ragazzi pensavo di risponderle così per poi freezarla e farmi sentire la prossima settimana per fissare un date:

"Guarda a me non interessa come ti comporti con le altre persone, io merito rispetto!

Anche perché ho parecchi impegni e non ho tempo da perdere.

Detto questo amici come prima, ma la prossima volta avvisa!"

Che ne dite? Troppo gelido? o visto che è ancora estate una rinfrescata non le farebbe male! ;)

Accetto idee e variazioni.