Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 consigli per chi deve rifarsi il guardaroba per la stagione che viene? ho sempre avuto jeans e camicia con sopra maglioncino, e giubbotto... cercavo uno stile più giovanile ma rimanendo sempre abbastanza elegante, cosa mi consigliate?
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 1 Settembre 2011 Inviato 1 Settembre 2011 Entra qui: h**p://www.havanaeco.it/ Stupendo vero?
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Inviato 27 Settembre 2011 ho preso stamattina un cardigan completamente nero di cotone... e forse dovevo prenderlo un po piu colorato.... è tipo questo solo che guardandomi bene mi snellisce un pò troppo, mi fa il viso cadaverico, e su di me sembra un capo preso dall' armadio di mio nonno adesso di sotto cosa ci posso mettere per recuperare un pò?
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 puoi mettere sotto una bella camicia con una cravatta (opzionale), una sciarpa o un foulard e anche una cintura colorata può aiutarti. Ho poche idee su cosa metterci sopra ma con una giacca vai sul sicuro
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Guardati un po' cosa ti ti propongono qui, poi adattati http://www.jules.com/it/index.aspx Modificato 27 Settembre 2011 da leo4567
Idrax [Partecipante] 3 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 Dato che si parla di cardigan ne approfitto e vi pongo una domanda: che colore starebbe meglio abbinato ad un paio di jeans chiari? Con sotto magari una semplice t shirt bianca. Io he ho provato uno blu scuro con le toppe ai gomiti ma non mi convinceva il modello perchè era troppo pesante... Il grigio intermedio invece è proprio un colore che non sopporto.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 Guardati un po' cosa ti ti propongono qui, poi adattati http://www.jules.com/it/index.aspx Bellissimo sito, và nei preferiti. Ho trovato tante buone idee e prezzi ottimi quindi anche se non ho trovato negozi vicini a casa mia cercherò di raggiungerne uno. Davvero merita
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Inviato 29 Settembre 2011 Ok ho risolto con una camicia celeste, ci sta davvero bene, e con dei jeans giovanili da figaccione sto sul casual senza andare troppo sull' elegante 8) comunque mai più maglieria nera, non la porto bene
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 io con le gambine corte che ho col cavolo che posso permettermi quella roba
Messaggi raccomandati