Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby Brown
Inviato

consigli per chi deve rifarsi il guardaroba per la stagione che viene?

ho sempre avuto jeans e camicia con sopra maglioncino, e giubbotto...

cercavo uno stile più giovanile ma rimanendo sempre abbastanza elegante, cosa mi consigliate?

loller69
Inviato

Entra qui: h**p://www.havanaeco.it/

Stupendo vero?

• 4 settimane dopo...
Bobby Brown
Inviato

ho preso stamattina un cardigan completamente nero di cotone... e forse dovevo prenderlo un po piu colorato....

è tipo questo

b9cff748dd4952901939e3642c11b94d-0012048656blac.png

solo che guardandomi bene mi snellisce un pò troppo, mi fa il viso cadaverico, e su di me sembra un capo preso dall' armadio di mio nonno

adesso di sotto cosa ci posso mettere per recuperare un pò?

dr.feelgood
Inviato

puoi mettere sotto una bella camicia con una cravatta (opzionale), una sciarpa o un foulard e anche una cintura colorata può aiutarti. Ho poche idee su cosa metterci sopra ma con una giacca vai sul sicuro dirol.gif

Idrax
Inviato

Dato che si parla di cardigan ne approfitto e vi pongo una domanda: che colore starebbe meglio abbinato ad un paio di jeans chiari?

Con sotto magari una semplice t shirt bianca. Io he ho provato uno blu scuro con le toppe ai gomiti ma non mi convinceva il modello perchè era troppo pesante... Il grigio intermedio invece è proprio un colore che non sopporto.

dr.feelgood
Inviato

Guardati un po' cosa ti ti propongono qui, poi adattati :)

http://www.jules.com/it/index.aspx

Bellissimo sito, và nei preferiti. Ho trovato tante buone idee e prezzi ottimi quindi anche se non ho trovato negozi vicini a casa mia cercherò di raggiungerne uno.

Davvero merita love.gif

Bobby Brown
Inviato

Ok ho risolto con una camicia celeste, ci sta davvero bene, e con dei jeans giovanili da figaccione sto sul casual senza andare troppo sull' elegante 8)

comunque mai più maglieria nera, non la porto bene :angry:

Emmett
Inviato

io con le gambine corte che ho col cavolo che posso permettermi quella roba