Vai al contenuto

Mi diverto sempre di più :)


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

secondo me hai fatto la scelta migliore, è quella che più subcomunica "ho tante donne e posso fare a meno di te"

ahauhauhauua mi sta SHIFTANDO di brutto :). Mi sto piegando dal ridere.. peccato che sono al lavoro e non posso per ora elaborare una risposta decente, quindi aspetto di arrivare a casa.. Ma ecco voi la sua risposta alla numero 4

Non mi spaventi. Ma se c'è qualcuno che vuol darmi emozioni, me le da sinceramente e se quel qualcuno deve dirmi qualcosa me lo dice perchè lo pensa e non perchè “ è quella la cosa da dire, in quella determinata situazione” le cose studiate da “copione” non mi sono mai piaciute. A volte meglio preferire un timido e insicuro, ma almeno sincero e più spontaneo. Comunque è un piacere conoscerti.

E pensare che in quel sarge.. sono stato molto naturale.. Questa è fuori di Gamella !

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Che dici ho un futuro come attore? il fatto che tu sia una ragazza coraggiosa rende reciproco il piacere di conoscerci, sento di poterti dare un'altra possibilita, a meno che tu non sia in una di quelle volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Che dici ho un futuro come attore? il fatto che tu sia una ragazza coraggiosa rende reciproco il piacere di conoscerci, sento di poterti dare un'altra possibilita, a meno che tu non sia in una di quelle volte...

Scusa NAP, la tua frase come si allaccia alla sua risposta ? Questa mi da del robot.. e manco mi conosce..

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

io avrei mandato la numero 3...anzi la uso per una mia HB...Facci sapere! drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

il fatto dell'attore è un C&F che si riallaccia alla parola copione

il fatto che sia coraggiosa si riferisce al suo non ho paura di te e tu le dici che ti piacciono le tipe coraggiose (lo fai intendere)

quelle volte si riallaccia al suo "a volte è meglio..." subcomunichi che ti reputi un tipo sicuro di se e che se a lei non sta bene sono fatti suoi, non cambierai per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando dicono frasi come questa: "A volte meglio preferire un timido e insicuro, ma almeno sincero e più spontaneo." ci credono veramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Certo che no, altrimenti non scriveva "a volte" significa che è frustrata dal fatto che come tutte le ragazze è attratta dagli stronzi, le piacerebbe molto farsi piacere un bravo ragazzo afc, però ciò che la fa attizzaare è lo stronzo

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Francesco vedo che ci sai fare da quello che hai scritto..

il tuo game l hai imparato qui o eri già un natural?

Quali sono i libri che ti sono piu serviti per sviluppare il tuo game?

Quale è il tuo punto forte(linguaggio corpo,voce profonda,discorsi,ecc)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

Francesco vedo che ci sai fare da quello che hai scritto..

il tuo game l hai imparato qui o eri già un natural?

Quali sono i libri che ti sono piu serviti per sviluppare il tuo game?

Quale è il tuo punto forte(linguaggio corpo,voce profonda,discorsi,ecc)?

Ciao Blero, grazie per il complimento. Io prima di conoscere IS e prima che la mia HB 8.5 ( ex ragazza ) mi lasciasse ero il peggiore AFC. Questa donna io la ringrazierò per sempre.. Il mio game se devo essere sincero l'ho imparato su IS e soprattutto grazie ai miei amici di Sarge ( Silence, BackToLife, Kobol ). Per quanto riguarda i manuali li ho letti quasi tutti : Franco, Mystery, Badboy ecc però se noti più o meno dicono tutti la stessa cosa, ho cercato di prendere da questi manuali soprattutto la MENTALITA' e L'ATTEGIAMENTO che sono i punti fondamentali. Io però a differenza di tanti ho un vantaggio.. io non ho ansia di approccio.. non so cosa voglia dire.. apro tutti indistintamente.. mi ricordo una sera ho aperto un set di 10 HB ( ovviamente sono stato poi aiutato da Back eee dieci da gestire sono difficili ) erano sedute ad un tavolo a ferro di cavallo.. vado da loro... mi siedo.. ed esordisco con mio opener :

io : HB sono qui per conoscervi.. e da lì è partito tutto. Diciamo che poi io come persona sono estramente straffotente forse anche troppo a volte, non mi curo di come possa andare a finire o di quello che può succedere.. amen.. se và ? sono figo, se non va devo ancora imparare.. Per quanto riguarda il game.. diciamo che i miei punti forti per ora sono la gestualità ( ne uso veramente parecchia ) e i discorsi.. ho una parlantina tremenda.. è successo che delle sere le HB mi dicessero michia che logorroico. Io mi sento al 5% del percorso che vorrei fare.. vorrei mangiarmi tutti i libri sul PNL ma il tempo cazzo manca.. e poi sto cazzo di lavoro... Se fosse per me vivrei di Sarge.. cosa c'è di più bello che ogni HB che incontri.. può essere tua con i tuoi strumenti che conosci.. è il massimo è essere MASCHI. Sarò sincero è vero i miei f-close sono aumentati ma la cosa che è aumentata di più sono le HB che mi girano in torno tra uscite, sgrillettate varie, sms, chiamate.. faccio fatica quasi a gestire il tutto.. sono arrivato al punto.. che quando n-chiudo una la salvo come " Nome Sarge " e così via.. E finalmente cazzo SONO IO CHE SCELGO.

Tornando al Topic : ho usato la tua risposta NAP, e lei :

HB : ehehe, alla fine gli attori mi piacciono ( BAGASCIA ) io domani sera sono libera sai dove abito no ? :smile:

Io : Domani è una giornata molto piena, preferisco andare a fare una passeggiata sul lago con HBamica. ( verissimo )

HB : Con quella che so io ?, non fare l'offeso.. nel fine settimana ?

Nessuna risposta da parte mia, ora sicuramente se in questo momento avessi al mio fianco un Mario.Law o un BackTolife mi avrebbero dato fuoco. Però dico cazzo tu prima mi dai del manipolatore, falso, che fa le cose solo per quel motivo.. bene, tu però continui a subirti i tuoi amici AFC cara HB, io sono prezioso..

p.s. Vivo in posto di 12mila persona.. prima poi la si becca.. e secondo me sarà già lì a gambe aperte per tutto questo.. non sarà così? Amen.. ci sono angeli meravigliosi in giro. Blero leggiti questo : http://www.italianseduction.club/forum/t-20509-afc-frame/

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

io avrei mandato la numero 3...anzi la uso per una mia HB...Facci sapere! drinks.gif

Come è andata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...