Vai al contenuto

Mi diverto sempre di più :)


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R
Inviato (modificato)

Bene. L'hai gestita benissimo. Ora però fissa l'appuntamento nel week-end e f-chiudila!

E si ora il mondo gira intorno a lei.. Ho altre HB da lavorami e mi attende un week pieno di Sarge :yourock:

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Mi fa piacere la mia risposta abbia avuto questo riscontro così positivo, vuol dire che so come sparare le mie cartucce, bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Come è andata ?

male, ecco la sua risposta:

  • "Pensi di offendermi parlandomi di mediocrità?Ti sbagli...Non mi conosci ma se lo pensi non fà niente xkè non mi interessa.Io sono come sono, non devo rendere conto a te! se non te ne fossi accorto neanche tu sei l'uomo dei miei sogni!"
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

L'avevo detto che la terza non andava bene, in quel messaggio ti qualifichi, quando lo fai non è mai positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

L'avevo detto che la terza non andava bene, in quel messaggio ti qualifichi, quando lo fai non è mai positivo

C'è da dire che ci siamo conosciuti in vacanza in sardegna, ci siamo rivisti a roma al mare e poi a frascati da soli...non c'è stato il bacio ma molto kino (carezze,abbracci, foto insieme)...dopo di chè se n'è uscita con il solito messaggio sei uguale agli altri, se ci fossi stata ci saremmo rivisti sennò no...e tutte le paranoie del caso..insomma secondo me tutti i presupposti per definirla psyco infatti mi ha cancellato da facebook e altre pazzie..

PS, HB9, ricca e credo viziata, ma pure complessata...dopo che mi ha cancellato su fb inspiegabilmente le ho inviato questo sms (prendendo spunto da alcuni post qui sul forum):

Ciao non sono arrabbiato con te,ma con me stesso che mi trovo sempre + spesso a gestire queste situazioni in cui devo scontrarmi con la mediocrità della gente!Molto probabilmente non sei ancora pronta a frequentarmi,come darti torto uomini come me sono rari...sarai abituata ai soliti ragazzi sfigati...beh se vuoi vivere senza emozioni continua per questa strada, pensavo fossi speciale,unica,diversa...invece non sei la donna che cerco e che mi interessa...

Modificato da giaguar2
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Il tuo è un messaggio di chiusura, la sua risposta è ovvia, tu non fai in modo che essa si qualifichi, ma la giudichi, per carità dimostri alphaness, ma non col risultato che penso volessi ottenere, inoltre lo ripeto ti qualifichi e quando lo fai subcomunichi che vuoi dimostrare a parole una superiorità che probabilmente hai ma che così non dimostri, la cosa positiva cmq c'è ovvero che te ne sei liberato, perchè di una come queta parliamoci chiaro, è meglio liberarsene

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Il tuo è un messaggio di chiusura, la sua risposta è ovvia, tu non fai in modo che essa si qualifichi, ma la giudichi, per carità dimostri alphaness, ma non col risultato che penso volessi ottenere, inoltre lo ripeto ti qualifichi e quando lo fai subcomunichi che vuoi dimostrare a parole una superiorità che probabilmente hai ma che così non dimostri, la cosa positiva cmq c'è ovvero che te ne sei liberato, perchè di una come queta parliamoci chiaro, è meglio liberarsene

hai colto nel segno...credo che lei abbia risposto a tono al mio sms solo perchè non accettava che fossi io a dirle che lei non era la ragazza per me..cmq meglio così capitolo chiuso e sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Ciao Blero, grazie per il complimento. Io prima di conoscere IS e prima che la mia HB 8.5 ( ex ragazza ) mi lasciasse ero il peggiore AFC. Questa donna io la ringrazierò per sempre.. Il mio game se devo essere sincero l'ho imparato su IS e soprattutto grazie ai miei amici di Sarge ( Silence, BackToLife, Kobol ). Per quanto riguarda i manuali li ho letti quasi tutti : Franco, Mystery, Badboy ecc però se noti più o meno dicono tutti la stessa cosa, ho cercato di prendere da questi manuali soprattutto la MENTALITA' e L'ATTEGIAMENTO che sono i punti fondamentali. Io però a differenza di tanti ho un vantaggio.. io non ho ansia di approccio.. non so cosa voglia dire.. apro tutti indistintamente.. mi ricordo una sera ho aperto un set di 10 HB ( ovviamente sono stato poi aiutato da Back eee dieci da gestire sono difficili ) erano sedute ad un tavolo a ferro di cavallo.. vado da loro... mi siedo.. ed esordisco con mio opener :

io : HB sono qui per conoscervi.. e da lì è partito tutto. Diciamo che poi io come persona sono estramente straffotente forse anche troppo a volte, non mi curo di come possa andare a finire o di quello che può succedere.. amen.. se và ? sono figo, se non va devo ancora imparare.. Per quanto riguarda il game.. diciamo che i miei punti forti per ora sono la gestualità ( ne uso veramente parecchia ) e i discorsi.. ho una parlantina tremenda.. è successo che delle sere le HB mi dicessero michia che logorroico. Io mi sento al 5% del percorso che vorrei fare.. vorrei mangiarmi tutti i libri sul PNL ma il tempo cazzo manca.. e poi sto cazzo di lavoro... Se fosse per me vivrei di Sarge.. cosa c'è di più bello che ogni HB che incontri.. può essere tua con i tuoi strumenti che conosci.. è il massimo è essere MASCHI. Sarò sincero è vero i miei f-close sono aumentati ma la cosa che è aumentata di più sono le HB che mi girano in torno tra uscite, sgrillettate varie, sms, chiamate.. faccio fatica quasi a gestire il tutto.. sono arrivato al punto.. che quando n-chiudo una la salvo come " Nome Sarge " e così via.. E finalmente cazzo SONO IO CHE SCELGO.

p.s. Vivo in posto di 12mila persona.. prima poi la si becca.. e secondo me sarà già lì a gambe aperte per tutto questo.. non sarà così? Amen.. ci sono angeli meravigliosi in giro. Blero leggiti questo : http://www.italianse...0509-afc-frame/

Grazie sicuramente gli do subito un'occhiata :D

scusa l'insistenza,ma cosa dici in questi discorsi? cioe come è che intorti la ragazza? parli di emozioni,di sensazioni,di concetti, di cosa? Anche questa altra persona cerca di descrivere il suo modo http://www.italianseduction.club/forum/t-20474-is-verso-la-vita-che-ho-sempre-sognato/page__pid__1123459#entry1123459, ma è difficile da capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...